Ascolta Guarda

Cinema – Batman sfreccerà sulla Jeep Renegade prodotta a Melfi, in Basilicata. Altro che Batmobile

Un po’ di pazienza: Batman e Superman tra qualche settimana, il 25 marzo, tornano sul grande schermo. Esce in Italia “Dawn of Justice” con i due supereroi l’uno contro l’altro armati, seppur per poco. La trama infatti rettifica subito il tiro e i due eroi, da sempre positivi, si alleano per contrastare un terzo essere che ha poteri superiori ai loro e che minaccia la terra. Il resto, prima del 25 marzo, lo lasciamo alla fantasia che comunque non puo’ arrivare ad immaginare Bruce Wayne, nei panni di Batman, sfrecciare lungo le strade distrutte di Gotham City a bordo non della Batmobile, ma di una Jeep Renegade “Made in Melfi, Italy”. Il suv prodotto a Melfi, in Basilicata, protagonista della guerra contro il male. La Renegade-Batman style è stata assemblata a Melfi: due colori, granite crystal e carbon black, interni neri, cerchi da 18 pollici, motore a benzina 2.4 Tigershark MultiAir2, trasmissione 9 rapporti e trazione integrale Jeep Active Drive 4×4 con Selec-Terrain.

L’auto sarà prodotta in versione limitata e venduta nelle concessionarie Usa. Si chiamerà come il titolo del film, “Dawn of Justice”.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Mr. Rain in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì, 8 marzo, alle 16

Alfa in diretta su Radio Norba

Sarà ospite martedì 5 marzo alle 16

 
  Diretta

Top News

Scambio elettorale politica-mafia a Bari, si dimette la consigliera comunale arrestata

Si è dimessa dal consiglio comunale di Bari Maria Carmen Lorusso, agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta su presunti scambi elettorali politica-mafia, che ha portato all’arresto,…

Derby Cosenza – Catanzaro, scontri in autostrada e 13 agenti feriti

Scontri tra la Polizia e i tifosi del Catanzaro in autostrada. Il bilancio è di 13 agenti contusi. Stando a quanto ricostruito, un gruppo di…

Spiragli di pace a Gaza. Continua la tensione nel Mar Rosso

Ci sono finalmente spiragli per una tregua duratura a Gaza che favorisca un nuovo scambio di prigionieri. Secondo Washington, Israele ha accettato «più o meno»…

Terremoto ai Campi Flegrei avvertito anche a Napoli ma senza danni

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata poco dopo le 10 nell’area dei Campi Flegrei, seguita da altri fenomeni di intensità minore.…

Locali

Scontri in autostrada, tifosi del Lecce lanciano bombe carta e fumogeni contro le forze dell’ordine

Scontri in autostrada tra i tifosi del Lecce, di ritorno da Frosinone, e la Polizia. I sostenitori salentini avrebbero voluto vendicare un agguato subito all’andata…

Prestiti a tassi del 400% a Taranto, arrestate 7 persone

 Operazione antiusura a Taranto. La Guardia di Finanza ha arrestato sette persone, 5 in carcere e 2 ai domiciliari. Sequestrati beni per un totale di…

“Siete arrivati in ritardo”, botte agli operatori del 118 a Foggia. Il malato trasportato in ospedale scortato dalla polizia

Calci e pugni agli operatori del 118 perché troppo lenti. E’ accaduto ieri mattina a Foggia. Stando a quanto ricostruito, i sanitari sono stati aggrediti…

Omicidio di mala nel Salento, confessa il killer

Il presunto killer di Antonio Amin Afendi, 33 anni, ucciso a colpi di pistola sabato mattina in pieno centro a Casarano, in provincia di Lecce,…

Made with 💖 by Xdevel