Ascolta Guarda
Canali

Cinema – Pio e Amedeo tornano sul set

Pio e Amedeo sono tornati sul set e girano in Puglia. Lo annunciano i due attori pugliesi con un post condiviso su tutti i loro canali social. Pio e Amedeo scrivono  la loro gioia nel tornare a lavorare, anche se si tratta di un periodo strano come quello che viviamo per colpa della pandemia da coronavirus. La speranza, scrivono i due ragazzi, è quella di vedere presto le sale cinematografiche piene di gente. Il loro nuovo progetto comincia a prender evita oggi e lo fa dalla Puglia, da Sant’Agata di Puglia. L a storia è stata scritta e pensata insieme a Gennaro Nunziante, che li dirige e che  è stato il braccio destro e regista di Checco Zalone per “Cado dalle nuvi”, “Che bella giornata” e “Sole a catinelle”.Il titolo del film sarà “Belli ciao”. 

Ecco il testo del post di Pio e Amedeo: “Ed eccoci qui, al primo giorno di ciak…è un periodo complicato e vedere oggi tornare a lavoro così tante persone intorno a noi è la prima vera soddisfazione…siamo certi che presto i cinema torneranno a riempirsi e lì ci troverete, con questo nuovo progetto che oggi prende vita… partiamo dalla nostra amata Puglia, da un paese stupendo, Sant’Agata di Puglia.  È una storia che abbiamo pensato e concepito assieme ad un nostro nuovo amico, Gennaro Nunziante…è a lui e a tutti quelli che affronteranno con noi questa nuova avventura che vogliamo fare un grande in bocca al lupo per questo film… Vi abbracciamo forte #belliciao”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Elodie, “Ok, respira” è il nuovo progetto discografico

L’album uscirà il 10 febbraio, da domani il nuovo singolo su Radio Norba

Checco Zalone imita il Maestro Muti che, in sala, lo applaude

Zalone: "Tengo famiglia, mi lasci lavorare in futuro”. Il “sei bravo” del Maestro

Leggerissime

Gli italiani del 2022 sono malinconici e insicuri

Il rapporto del Censis: 8 su 10 non faranno sacrifici per migliorare

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Usa-Russia, scambio di prigionieri in stile Guerra Fredda: la star del basket femminile Griner per un famigerato trafficante d’armi

Brittney Griner, la giocatrice di basket statunitense detenuta da mesi in Russia, è stata liberata nell’ambito di uno scambio di prigionieri con il trafficante di…

Minacce e insulti via web, la senatrice a vita Liliana Segre denuncia 24 persone: c’è anche chef Rubio

C’è anche chef Rubio tra le 24 persone denunciate dalla senatrice a vita Liliana Segre per le minacce sul web ricevute. Il cuoco e noto…

Giorgia Meloni al settimo posto nella classifica delle donne più potenti al mondo

Al primo posto Ursula Von der Leyen Giorgia Meloni è settima nella classifica 2022  World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, in cui la premier è…

Prima alla Scala di Milano, ovazione per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Si apre la stagione della Scala di Milano. In scena il “Boris Godunov” di Modest Musorgskij. L’opera russa diretta da Riccaro Chailly è andata in…

Locali

Incidente mortale in provincia di Brindisi, un morto e un ferito

Incidente mortale questa mattina all’incrocio tra le provinciali Brindisi Tuturano e San Pietro Vernotico – Mesagne. Per cause da accertare, si sono scontrate una Chevrolet…

Sono solo, con un messaggio sui social il cantante “Potes” trova nuovi amici

Posta un messaggio sui social in cui ammette di sentirsi solo, mentre in treno raggiunge il centro di Bari. Il video su Tik Tok in…

Il Bari vince a Cittadella ed è a 3 punti dalla promozione diretta

Nel giorno dell’Immacolata, il Bari trova la vittoria, dopo sette turni di astinenza. I biancorossi superano in trasferta il Cittadella, con un ampio 3 –…

Salento, imprenditore ferito a colpi di pistola da uomini incappucciati

Un imprenditore sarebbe rimasto ferito in un agguato, la scorsa notte, a Torre San Giovanni, nel Leccese. Si tratta di un uomo di 62 anni…

Made with 💖 by Xdevel