Cioffi all’anagrafe Andrea Cioffi è un cantautore salentino. La passione per la musica lo porta presto a scrivere canzoni e a dedicarsi allo studio del canto, della chitarra e del pianoforte. Viene notato e sostenuto da artisti come Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Irama, The Kolors, che gli offrono la possibilità di aprire i loro concerti, portandolo così ad esibirsi sui più importanti palchi di tutta Italia. Nel 2020 l’artista pubblica il suo singolo d’esordio, “Anima Fragile”, che ottiene ottimi riscontri di pubblico e critica, oltre a tre inediti registrati live in acustico: “Mi Basti Te”, “Salento”, “La Finestra” e il suo secondo singolo ufficiale dal titolo “Fuochi d’Artificio”. Nel 2021 esce “Laura”, brano acustico, pianoforte, chitarra e violoncello, che Cioffi dedica alla madre. Lo stesso anno pubblica i singoli “Diecimila Bugie”, andato in trend su TikTok e amato da celebri influencer come Mariasole Pollio, Virginia Montemaggi e Alice De Bortoli, oltre ai brani “Incendio”, “Jack & Rose” con Emanuele Aloia, “Non Dormo da una Settimana”, insieme a Blind e Random, “Giovani e Testardi”, in collaborazione con Alfa e “Ma Che Bello è” e l’album d’esordio “Passa Tutto alla Tua Età”. Venerdì 19 aprile esce il nuovo singolo “EX”.
Cioffi
Musica & Spettacolo
Radio Norba is coming to town, in diretta per tutte le feste da Piazza del Ferrarese a Bari
Dal 6 dicembre al 6 gennaio, dalle 17 alle 21 i nostri conduttori si alterneranno nello studio mobile sul truck di Radio Norba …
Mameli in diretta su Radio Norba
Sarà nel Music College di giovedì 12 dicembre con Rosaria e Daniele
Sport
Calcio, l’Inter batte il Parma a San Siro. Nerazzurri a -1 dalla vetta in attesa di Napoli-Lazio
A segno Dimarco, Barella e Thuram. Alle 20.45 Atalanta-Milan
Mondiale per Club 2025, Inter e Juventus inserite in seconda fascia. Giovedì il sorteggio
La competizione si disputerà negli Stati Uniti la prossima estate
Leggerissime
Bambini, quasi 5 su dieci trascorrono più di 2 ore al giorno davanti a uno schermo. E mangiano poca frutta e verdura
I dati emergono dal sistema di sorveglianza del ministero della Salute
Angelina Jolie: “Ho pensato di fare la direttrice di pompe funebri, non ho paura della morte”. La carriera di attrice? “Un ripiego”
L'intervista della star internazionale al Jimmy Fallon Show