Ascolta Guarda

Classifiche/ Dua Lipa è l’artista più trasmessa dalle radio

E’ Dua Lipa a guidare questa settimana la classifica dei brani piu’ trasmessi dalle radio italiane; la canzone si intitola “Levitating”, quinto singolo estratto dall’ultima fatica discografica “Future Nostalgia”, riscritto con la partecipazione del rapper DaBaby e uscito insieme al relativo video musicale realizzato in collaborazione con la piattaforma social Tik Tok. Seconda posizione che orbita sempre su Londra con il dj e producer Joel Corry e il connazionale MNEK e la loro “Head & Heart”, anche questa lanciata grazie dal successo ottenuto su Tik Tok. E la Gran Bretagna occupa anche il gradino piu’ basso del podio con i Clean Bandit, che mescolano musica elettronica con elementi classici e deep-house in “Tick Tock”, brano realizzato in collaborazione di Mabel e 24k Goldn.
In quarta posizione Davi Guetta e l’australiana Sia, il brano si intitola “Let’s Love”. Prima artista italiana in chart Emma con “Latina”, grazie alla quale il nuovo giudice di X-Factor mantiene la quinta posizione della scorsa settimana. Debuttano come nuova  entrata al sesto posto i Negramaro con “Contatto”, primo
singolo che anticipa l’uscita a novembre del nuovo disco.
Precipita al settimo posto Luciano Ligabue con “La ragazza dei tuoi sogni”, per il suo nuovo disco bisognera’ aspettare il 2021, per ora ci si puo’ accontentare della biografia “e’ andata cosi'” scritta a quattro mani con il giornalista e spaker radiofonico Massimo Cotto in occasione dei trent’anni di carriera. Passo indietro anche per Tommaso Paradiso con “Ricordami”, quarto singolo uscito dopo la rottura con i Thegiornalisti, con il quale occupa l’ottava posizione. Nono posto per Fedez e la sua “Bella storia”. Chiude la top ten una delle regine del pop mondiale, lei si chiama Lady Gaga e la canzone si intitola “911”.

Angela Tangorra

Sport

Atletica, sfogo social di Antonella Palmisano: “La mia disciplina è ignorata e le mie medaglie come se non fossero mai esistite”

Il messaggio della marciatrice dopo un post condiviso dalla federazione in cui mancava la sua foto tra i medagliati dei recenti Mondiali …

Tennis, Sinner trionfa a Pechino: sconfitto Tien in due set

Per l'azzurro è il terzo torneo vinto nel 2025

 
  Diretta

Top News

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Le Marche al centrodestra, Francesco Acquaroli è il nuovo governatore. Sconfitto il candidato del centrosinistra Matteo Ricci. Meloni: “Ha vinto il buongoverno”. Schlein: “Non c’è alternativa al campo progressista”.

Il centro destra vince il primo round delle regionali. Nelle Marche, il candidato del centrodestra Francesco Acquaroli ottiene un ampio consenso. Con il 52.32% dei…

Export vino, settore in crisi per i dazi: danno da oltre 300 milioni di euro

C’è poco da stappare una bottiglia per festeggiare per i produttori di vino italiani. Il settore “sta attraversando una delle crisi più profonde di sempre”…

Cassino, maxi-operazione contro il contrabbando di sigarette: in un bunker la più grande fabbrica scoperta in Italia

Sopra un deposito vuoto, sotto un bunker in cui venivano prodotte centinaia di tonnellate di sigarette pronte per essere vendute sul mercato nero. La più…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music