Ascolta Guarda

Classifiche/ Dua Lipa è l’artista più trasmessa dalle radio

E’ Dua Lipa a guidare questa settimana la classifica dei brani piu’ trasmessi dalle radio italiane; la canzone si intitola “Levitating”, quinto singolo estratto dall’ultima fatica discografica “Future Nostalgia”, riscritto con la partecipazione del rapper DaBaby e uscito insieme al relativo video musicale realizzato in collaborazione con la piattaforma social Tik Tok. Seconda posizione che orbita sempre su Londra con il dj e producer Joel Corry e il connazionale MNEK e la loro “Head & Heart”, anche questa lanciata grazie dal successo ottenuto su Tik Tok. E la Gran Bretagna occupa anche il gradino piu’ basso del podio con i Clean Bandit, che mescolano musica elettronica con elementi classici e deep-house in “Tick Tock”, brano realizzato in collaborazione di Mabel e 24k Goldn.
In quarta posizione Davi Guetta e l’australiana Sia, il brano si intitola “Let’s Love”. Prima artista italiana in chart Emma con “Latina”, grazie alla quale il nuovo giudice di X-Factor mantiene la quinta posizione della scorsa settimana. Debuttano come nuova  entrata al sesto posto i Negramaro con “Contatto”, primo
singolo che anticipa l’uscita a novembre del nuovo disco.
Precipita al settimo posto Luciano Ligabue con “La ragazza dei tuoi sogni”, per il suo nuovo disco bisognera’ aspettare il 2021, per ora ci si puo’ accontentare della biografia “e’ andata cosi'” scritta a quattro mani con il giornalista e spaker radiofonico Massimo Cotto in occasione dei trent’anni di carriera. Passo indietro anche per Tommaso Paradiso con “Ricordami”, quarto singolo uscito dopo la rottura con i Thegiornalisti, con il quale occupa l’ottava posizione. Nono posto per Fedez e la sua “Bella storia”. Chiude la top ten una delle regine del pop mondiale, lei si chiama Lady Gaga e la canzone si intitola “911”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Angelina Mango annuncia il suo primo album

“Poké melodrama” uscirà il 31 maggio

Marracash è il primo rapper a fare un tour negli stadi

Dopo il successo di Marrageddon, nel 2025 torna sui palchi italiani

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Continua la corsa del prezzo della benzina, quasi 2 euro al litro al self. Stabile il diesel

In continuo aumento il prezzo della benzina, mentre resta stabile il diesel. Dai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit, aggiornati alle 8 del 16…

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Locali

Calcio, serie A. Il Lecce rinuncia ancora a Banda ma recupera Krstovic

Domenica si gioca sul campo del Sassuolo Procede la preparazione del Lecce in vista dell’incontro di domenica prossima sul campo del Sassuolo, con un allenamento…

Il Papa raccomanda ai vescovi pugliesi ‘affidabilità e fermezza’, l’udienza oggi a Roma

È durata un’ora e mezza l’udienza tra Papa Francesco e i vescovi pugliesi impegnati, da lunedì scorso, nella visita ad limina apostolorum che prevede il…

Confiscati beni per 80 milioni a imprenditore di Andria, “patrimonio frutto di rapine e furti”

Ammonta a 80 milioni di euro il valore dei beni, mobili e immobili, confiscati a Giuseppe Magno, imprenditore di 58 anni di Andria attualmente recluso…

Salento, bimba rinuncia a regali comunione: “Compriamo gelati a bisognosi’

Rinuncia ai regali e alle bomboniere per la sua prima comunione devolvendo il denaro in favore di iniziative benefiche, in particolare per comprare gelati ai…

Made with 💖 by Xdevel