Ascolta Guarda

Coez oggi al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Come ogni venerdì torna l’appuntamento col “My Live” di Radio Norba. Questa settimana sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà uno degli artisti più influenti del momento, Coez, tra i cantautori di nuova generazione più apprezzati del panorama musicale italiano, con il suo stile crossover tra rap e pop. Oggi, venerdì 25 febbraio, esce “Occhi rossi”, il suo nuovo singolo, contenuto nell’album “Volare”, certificato disco d’oro, e Coez lo presenterà proprio al My Live di Radio Norba. Contemporaneamente sarà rilasciato anche il video ufficiale del brano, che ha già raggiunto oltre 5 milioni di streaming, una delle tracce più intime del disco, una ballad che racconta la fine di una relazione e in cui l’artista parla direttamente alla persona con cui ha condiviso un pezzo di vita e che ha lasciato bei ricordi e nei confronti della quale resta grande affetto. Il cantautore si immagina cosa le riserva il futuro, a cosa penserà, chi incontrerà, il tutto scandito da una dolce melodia che culla l’ascoltatore. “Occhi rossi” segue “Come nelle canzoni”, un grande successo, disco di platino, tra i singoli più suonati dalle radio, con oltre 18 milioni di stream su Spotify e ancora oggi ben saldo nella Top 50 della piattaforma.Volare è arrivato due anni e mezzo dopo l’ultimo progetto discografico di Coez, “E’ sempre bello”, doppio disco di platino. Il nuovo disco era stato anticipato da altre due canzoni, “Wu-Tang” e “Flow Easy”.Un giovane grande artista protagonista dunque del nuovo appuntamento di “My Live”, condotto da Alan Palmieri. Sarà una chiacchierata intima, che tratterà tanti temi: naturalmente il disco e il nuovo singolo, ma anche gli inizi, la vita privata, i sogni. E naturalmente non mancherà la musica dal vivo, elemento essenziale di My Live, così come le domande del pubblico, che può partecipare in studio, aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico è parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Sport

Supercoppa, il Napoli fa tris. Conte: “Ma non siamo pronti per comandare il Campionato”

A Riad decide con una doppietta il brasiliano Neres e col Bologna finisce 2-0

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

 
  Diretta

Top News

Papa Leone XIV e gli auguri di Natale in dieci lingue, 26mila i fedeli in piazza San Pietro: “La pace è responsabilità comune”

Nella storia recente solo Giovanni Paolo II fece meglio di lui, pronunciando gli auguri di Natale in 51 lingue diverse. Papa Leone XIV ha rivolto…

Natale, sul web la ricerca “panettone artigianale” supera il termine generico “panettone”

Il cioccolato resta il grande protagonista del periodo Sui motori di ricerca online le parole “panettone artigianale” hanno superato il termine generico “panettone”, con oltre…

Natale, gli auguri social di Giorgia Meloni davanti al presepe: “E’ la nostra identità, non va messo da parte per moda o per timore”

Gli auguri agli italiani della presidente del Consiglio Giorgia Meloni arrivano sui social la mattina della Vigilia, davanti all’albero addobbato ma soprattutto davanti al presepe…

Manovra, arriva il primo via libera del Parlamento. Giorgetti soddisfatto, opposizioni all’attacco. Tutte le misure

Nonostante le tensioni, i dietrofront e gli emendamenti, alla fine la manovra finanziaria del Governo ottiene il primo via libera dal Parlamento. Confermata la fiducia,…

Locali

Bari, storie di solitudine: clochard muore d’infarto per strada il giorno di Natale

Avrebbe compiuto 66 anni il prossimo 10 gennaio Pietro, il senza fissa dimora morto a Bari nel giorno di Natale, in piazza Cesare Battisti, a…

Carnevale di Putignano al via con la Festa delle Propaggini di Santo Stefano

Archiviato il Natale, a Santo Stefano i cittadini di Putignano, nel barese, culla dello storico carnevale, aprono i festeggiamenti della 632esima edizione. Arriva la Festa…

Ha un infarto a 104 anni, salvata anziana all’ospedale San Carlo di Potenza

Colpita da un infarto miocardico acuto, alla vigilia di Natale, una donna di 104 anni di Melfi (Potenza) è stata salvata ieri sera nell’ospedale San…

A Lino Banfi la cittadinanza onoraria di San Severo. La cerimonia il 2 gennaio nel comune foggiano

Dal 2 gennaio l’attore pugliese Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, sarà cittadino onorario di San Severo (Foggia). La cerimonia si terrà il 2 gennaio…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music