Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Coma_Cose

Ospiti il 25 luglio

Si chiama “Nostralgia” l’ultimo album dei Coma_Cose che contiene “Fiamme negli occhi” il brano in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Punta di diamante del roster dell’etichetta Asian Fake, il progetto Coma_Cose è diventato nel tempo un riferimento cardine del panorama cantautorale italiano, che i due hanno contribuito a traghettare verso atmosfere e contenuti inediti; “Nostralgia” , il loro nuovo lavoro è un viaggio alla scoperta di temi ed ambientazioni nuove tradizionalmente assenti dalla musica leggera.
Nostralgia è un mondo si significati che affiorano da un passato che brucia ancora. È una fotografia che immortala il cambiamento di una vita sempre in viaggio.” Se Fiamme negli occhi è una fotografia, un istante fissato su carta, Nostralgia sarà la prima occasione per guardarsi indietro con un linguaggio ed un suono futuristico. Il brano sanremese racconterà il desiderio di prendersi cura della propria fiamma e passione, l’album tutto ciò che si è
scaldato accanto a questo fuoco per qualche istante.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Giuliano Sangiorgi a teatro duetta con Checco Zalone

Sorpresa per il pubblico di Roma: i due artisti hanno cantato insieme una celebre canzone di Zalone - il video

 
  Diretta

Top News

Giornate Fai di Primavera: oltre 750 luoghi in 400 città italiane aperti al pubblico oggi e domani

Oggi e domani tornano le Giornate Fai di Primavera, il Fondo per l’Ambiente Italiano, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del…

Nuovo record di sbarchi a Lampedusa: oltre 2mila migranti in 24 ore

Nuovo record di sbarchi a Lampedusa, oltre duemila migranti in 24 ore. Sono 267 gli ultimi approdati sull’isola, fra la notte e l’alba di oggi.…

Consiglio europeo, la premier Meloni ricuce con Macron: “C’è voglia di collaborare”. Sui migranti: “Si rischia ondata senza precedenti”

Si è detta soddisfatta la premier, Giorgia Melon, di rientro dal Consiglio europeo. Soddisfazione sia per il lungo bilaterale con il presidente francese Emmanuel Macron…

Migranti, Geo Barents soccorre 190 naufraghi: arriveranno al porto di Bari

Sarà il porto di Bari ad accogliere i 190 migranti giunti a Lampedusa su un barcone soccorso dal pattugliatore Cp324 della Guardia costiera. L’imbarcazione di…

Locali

Scoperta una serra di coltivazione di marijuana: due arresti a Palo del colle

Avevano trasformato un terreno di Palo del Colle (Bari) in una serra indoor, al cui interno c’erano 1.200 piante di cannabis suddivise in sei stanze…

Baby-birba esce di casa in pigiama e calzini: trovato per strada mentre passeggiava all’alba

Camminava all’alba, ieri mattina, in pigiama e calzini, per strada a Carovigno, nel Brindisino. Un bimbo di meno di tre anni ieri mattina è stato…

Droga nascosta nella stampante: un arresto a Lecce

Era nascosta in un vano della stampante parte della droga scoperta dai cani del nucleo cinofili di Modugno a Lecce. I carabinieri hanno scoperto in…

Brindisi, scoperto dentista abusivo: procacciava pazienti per sottoporli alle visite in Albania

Procacciavano, nella provincia di Brindisi, pazienti che si sottoponessero poi in Albania, a prezzi più bassi, a cure odontoiatriche. Quattro i denunciati in un’indagine sul…

Made with 💖 by Xdevel