Ascolta Guarda

Confiscati beni a due imprenditori nel leccese. Valore equivalente a oltre un milione di euro

Militari della Guardia di finanza di Lecce hanno eseguito due provvedimenti di confisca emessi dalla Corte d’Appello del capoluogo salentino nei confronti di due imprenditori operanti nel settore calzaturiero a Casarano e in quello della vigilanza privata a Veglie. I due, secondo gli inquirenti, avrebbero messo in atto illecite compensazioni di debiti tributari attraverso crediti fiscali inesistenti e omesso di ritenute per un debito complessivo verso l’erario di poco meno di un milione e mezzo di euro. Nei confronti dell’azienda di calzature è stato eseguito il sequestro di sette beni immobili, tra cui terreni e porzioni di fabbricati. Nei confronti dell’altra azienda eseguita la confisca di 21 beni immobili tra abitazioni e terreni, due auto e un motociclo.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Elodie, ecco la foto che ha fatto impazzire il web

Lo scatto è tratto dal video del nuovo singolo “A fari spenti”

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Martedì i funerali di Stato per Giorgio Napolitano

I funerali laici di Stato del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano si svolgeranno martedì sul sagrato di Piazza Montecitorio. Così come era stato fatto…

È morto Giorgio Napolitano. Aveva 98 anni, è stato il primo presidente della Repubblica rieletto

Domani la camera ardente al Senato È morto, all’età di 98 anni il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano. L’ex capo dello Stato, attuale senatore…

Lutto cittadino a Vivaro nel giorno dei funerali del bimbo di 10 anni ucciso dall’esplosione di un residuato bellico

Sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali del bambino di 10 anni morto dopo essere stato investito dall’esplosione diun ordigno bellico, forse un residuato, a…

Incendi nel Palermitano, due vittime e 700 turisti evacuati. La lunga notte dei vigili del fuoco

A causa degli incendi è ancora chiusa l’autostrada A20 Palermo-Messina nel tratto tra Cefalù e Buonfornello. L’autostrada Palermo-Catania è stata riaperta regolarmente. E i quasi 700 turisti…

Locali

Maltempo, in Puglia distrutto quasi tutto il raccolto. Chiusa la statale 18 a Maratea

L’emergenza maltempo. Autentici nubifragi si sono abbattuti tra sabato e domenica da nord a sud della Puglia. Per Coldiretti, è andato perso circa l’80 %…

Discarica abusiva nella zona industriale di Bari, interviene il Nucleo di Vigilanza Ambientale della Regione

Il Nucleo di Vigilanza Ambientale della Regione Puglia ha individuato e ripulito una vasta area nella zona industriale di Bari, fra via Fiordalisi e via…

Vento, pioggia e grandine: in Puglia arriva l’autunno

Nubifragi e raffiche di vento si sono abbattute nel pomeriggio nelle provincia di Bari e Foggia. A San Nicandro Garganico circa 600 famiglie sono senza…

Fasano: barricata in casa armata col figlio di 8 anni, i carabinieri risolvono la situazione

Si è barricata in casa con il figlio di otto anni e ha impugnato un coltello da cucina fino a quando i carabinieri, dopo averle…

Made with 💖 by Xdevel