Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Coppa Italia, la Juventus è la quarta semifinalista. Affronterà la Lazio

Frosinone battuto allo Stadium grazie a Milik (tripletta) e Yildiz

Saranno Fiorentina-Atalanta e Juventus-Lazio le semifinali della Coppa Italia. A completare il quadro dei quarti di finale è stata la netta vittoria della Juventus allo Stadium contro il Frosinone per 4-0. Mattatori della serata i due attaccanti titolari scelti da Allegri, ossia Milik, autore di una tripletta e di un’altra rete annullata dal Var per fuorigioco, e il giovane turco Yildiz. Partita in discesa per la Juventus già dopo undici minuti, quando Milik ha trasformato un calcio di rigore decretato per un fallo ai danni di Miretti. Ancora Milik ha arrotondato il punteggio al 38′ del primo tempo e al 3′ della ripresa. Poco dopo l’ora di gioco il bel gol al volo di Yildiz, che proprio contro il Frosinone in campionato aveva trovato il primo gol in maglia bianconera. Ad aprile ci sarà la doppia semifinale con la Lazio, vittoriosa ieri nel derby contro la Roma. Martedì, intanto, i bianconeri si ritufferanno nel campionato, ospitando allo Stadium il Sassuolo.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

L’addio a papa Francesco: i funerali sabato 26 aprile alle 10. La salma esposta a San Pietro

I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San Pietro. La liturgia sarà presieduta dal cardinale…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Locali

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Il Papa e il rapporto speciale con la Puglia di San Pio: le cinque visite nella regione

“Papa Francesco ha avuto un rapporto speciale con la terra di Puglia, visitandola in ben cinque occasioni memorabili: il 17 marzo 2018 a San Giovanni…

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Made with 💖 by Xdevel