Ascolta Guarda

Coppa Italia, Napoli eliminato. Al “Maradona” vince la Cremonese ai rigori

Decisivo l’errore dal dischetto di Lobotka

È il Napoli la seconda vittima illustre degli ottavi di finale di Coppa Italia dopo il Milan, eliminato la scorsa settimana ai rigori. I partenopei di Spalletti, reduci dal 5-1 inflitto in campionato alla Juventus, sono stati battuti ai calci di rigore dalla Cremonese, sulla cui panchina ha debuttato il nuovo allenatore, Davide Ballardini. Lombardi in vantaggio al 18′ del primo tempo grazie al gol di Pickel, ma il Napoli ha ribaltato la situazione grazie alle reti di Juan Jesus al 33′ e di Simeone al 36′. Nella ripresa pareggio della Cremonese firmato da Afena-Gyan al 42′. Risultato invariato anche al termine dei supplementari, mentre ai rigori l’errore di Lobotka ha vanificato le trasformazioni di Politano, Zielinski e Osimhen. Per la Cremonese a segno Vasquez, Bonaiuto, Tsadjout, Valeri e Afena-Gyan. Ai quarti la Cremonese ospiterà la Roma.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Elodie e Iannone hot in piscina

I due hanno condiviso i loro scatti dopo la gara  in cui lui si è classificato secondo. La foto diventa virale …

Standing ovation per Paola Cortellesi a Londra

Il film “C’è ancora domani” è stato applaudito per oltre cinque minuti

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Pasqua, quattro milioni di italiani in viaggio. Coldiretti: la colomba vince sull’uovo

Quattro milioni di persone in viaggio, per 32 milioni di transiti sulla rete stradale e autostradale, tra oggi e domani, in vista delle festività pasquali.…

Test psicoattitudinali nel concorso in magistratura. Il via libera del Governo. Anm: “Sullo sciopero ne riparleremo”

Test psicoattitudinali per l’accesso alla professione dei magistrati dal 2026 che valutano la personalità dei candidati. Approvato in Consiglio dei ministri il decreto legislativo tra…

Superbonus, la stretta: niente sconto in fattura e cessioni del credito. Il ministro Giorgetti: “Pesano sulla finanza pubblica”

Stop allo sconto in fattura, ok alla dichiarazione preventiva, vengono bloccate le compensazioni con l’agevolazione Ace (che riguarda le imprese), i crediti vengono prima compensati…

Europee, Schlein lancia Decaro: sarà n.2 al Sud dietro Lucia Annunziata

Uno dei “più bravi sindaci d’Italia”, Antonio Decaro, sarà candidato alle Europee con il Partito democratico. Con queste parole la segretaria dem, Elly Schlein, ha…

Locali

Intossicazione alimentare per 70 studenti in gita in Puglia. I sintomi dopo aver mangiato pollo, allertati i Nas

Intossicazione alimentare per 70 persone, tra alunni e docenti in gita scolastica ad Alberobello e Fasano. I ragazzi hanno avvertito forti dolori addominali, vomito e…

Auto si schianta contro un muro, muore 16enne nel Tarantino

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, sulla strada comunale Luogovivo…

Ferisce bimbo al San Nicola con lancio di un petardo, arresto e Daspo per tifoso della Sampdoria

Il questore di Bari, Giovanni Signer, ha firmato un provvedimento di Daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, della durata di sei anni con…

Si uccise impiccandosi con la sciarpa del Casarano, indagato il fidanzato

È indagato per istigazione al suicidio e maltrattamenti in famiglia Davide Falcone, il fidanzato 35enne di Roberta Bertacchi, la 26enne ritrovata impiccata lo scorso 6…

Made with 💖 by Xdevel