Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Cornetto Battiti Live 2025: ecco le star che con oltre 170 performance illumineranno il palco più caldo dell’estate

Annunciato il cast ufficiale dell’edizione 2025, al via la prossima settimana, dal 18 al 22 giugno

È ufficiale: il palco di Cornetto Battiti Live 2025 si prepara ad accogliere ancora una volta un cast stellare con il quale s’incontreranno generi musicali, generazioni e culture. Dal 18 al 22 giugno attese oltre 170 performance sul maxi palcoscenico affacciato sul sul mare della Civitas Mariae di Molfetta.

Ecco i protagonisti dell’edizione 2025:

Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alfa, Alexia, Anna, Anna Tatangelo, Annalisa, Aka 7EVEN, Arianna, Baby K, Benji & Fede, BigMama, bnkr44, Boomdabash, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave, Clara, Coez, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Dani Faiv, Eiffel 65, EL MA, Emis Killa, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gabry Ponte, Gaia, Ghali, Gigi D’Alessio, Irama, Irene Grandi, Iva Zanicchi con A-Clark e Vinny, Joan Thiele, Joshua, LDA, Leo Gassmann, Levante, Lorella Cuccarini, Loredana Bertè, Luchè, Ludwig & Sabrina Salerno, Michele Bravi, Mida, MV Killa, Negramaro, Ofenbach, Olly, Orietta Berti & FuckYourClique, Paola Iezzi, Petit, Planet Funk, Riki, Rkomi, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, Sayf, Sal Da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Serena Brancale, Settembre, Shablo, Sophie and the Giants, Tananai, The Kolors, Tiromancino, Tony Hadley, Tormento, Venerus, Vida Loca, Willie Peyote.

Dal cast di Amici di Maria De Filippi arriveranno, inoltre, il vincitore dell’edizione 2025, il ballerino Daniele Doria, e i cantanti Antonia, Chiamamifaro, Luk3, Nicolò Filippucci, trigNO.

Tutte le puntate, condotte da Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis, saranno trasmesse in diretta sulle frequenze di Radio Norba e Radio Norba Tv e, da luglio, in prima serata su Canale 5, con repliche su La 5 e Mediaset Extra. Novità assoluta, il format quotidiano Cornetto Extra Battiti, in onda sempre da luglio ogni pomeriggio su Italia 1, dove, da Casa Battiti, Nicolò De Devitiis racconterà il lato più pop ed inedito del festival.

Tra le grandi novità del 2025 c’è appunto Casa Battiti, un’esclusiva music resort affacciata sul mare, realizzata nel cuore del backstage: 700 mq dedicati al relax creativo con piscina panoramica, lounge tematiche, beauty & recording area, corner food e spazi esperienziali. È qui che artisti, content creator e media si incontreranno per dare vita a contenuti originali, talk, brunch musicali, interviste e incursioni digitali.

Il racconto editoriale sarà guidato da Radio Norba, in diretta ogni giorno con l’intero palinsesto ed il collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni, presente ogni giorno con anticipazioni, backstage e interviste esclusive. Il magazine dedicherà a Battiti anche una copertina speciale nel mese di luglio. Accanto a Sorrisi, Webboh, la community più seguita dalla Gen Z, sarà protagonista con una “room” personalizzata condotta da Claudia Mariani, per interviste live e contenuti social in tempo reale.

Confermati anche i partner ufficiali che firmano l’estate 2025: il title sponsor Cornetto Algida, i main sponsor BMW e Fonzies, il beauty partner Virgo, i gold sponsor PolasePerla NeraFriskCoccolino ,e poi i grandi brand espressione del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e il gold sponsor Vivai Nunzio Cantatore. Hair stilyst ufficiale Nouvelle Esthétique Académie.

Cornetto Battiti Live è realizzato con il sostegno e la collaborazione di Regione Puglia e Pugliapromozione, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Molfetta.

L’ingresso a tutte le serate è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze  consentite

Tutte le info e gli aggiornamenti su: www.radionorba.it.

Sport

Tennis, esordio vincente per l’Italia alla Hopman Cup. A Bari Bronzetti e Cobolli battono la Croazia

Successi al super tie-break per i due azzurri, che domani affronteranno la Francia

Calcio, Italia in semifinale all’Europeo femminile. Le azzurre battono per 2-1 la Norvegia

Decisiva la doppietta di Girelli. Stasera Svezia-Inghilterra designerà la sfidante

Leggerissime

Sinner, sui social gli italiani affascinati dalla famiglia del campione di tennis: “Siglinde una di noi”

Sul web le immagini di Sinner che corre ad abbracciare la mamma e quella in cui si tuffa tra quelle del padre a occhi chiusi…

 
  Diretta

Top News

Usa, Donald Trump cambia la ricetta della Coca-cola: stop allo sciroppo di mais, “va sostituito con il vero zucchero di canna”

La ricetta americana della Coca-cola non va bene al presidente Donald Trump, che pure ne è un grande consumatore nella versione Diet. E decide di…

Esodo estivo, nuovo weekend da bollino rosso sulle strade: s’intensifica nei pomeriggi di venerdì e domenica

E’ ormai il terzo weekend da bollino rosso sulle strade italiane per la partenza in vacanza di cittadini e turisti. Sarà bollino nero per i…

Scippi, i sindaci uniti contro la legge Cartabia: “Ladri vanno puniti d’ufficio anche senza che il derubato denunci”

Fronteggiare scippi e borseggi riformando la riforma Cartabia: si allarga il fronte dei sindaci che vorrebbero mettere mano al provvedimento nella parte in cui esclude…

Informazione, un italiano su due usa il web per stare al passo con le notizie

Un cittadino italiano su due utilizza il web per informarsi: la televisione non è, dunque, più il principale mezzo di informazione per gli italiani visto che…

Locali

Nobel degli studenti, c’è un leccese tra i 50 più impattanti al mondo. In classifica per il suo attivismo sociale

E’ l’unico italiano, e uno dei soli cinque europei, tra i 50 studenti più impattanti al mondo: Francesco Pio Manca,19 anni, arriva da Lecce. E’…

Automobili, la Puglia è la quarta regione italiana per anzianità dei veicoli

La Puglia è la quarta regione in Italia per anzianità delle automobili che circolano sulle strade. È quanto emerge da un’analisi condotta da Facile.it. A…

Scanzano Jonico, accolte due famiglie di rifugiati. Il premio Nobel per la Pace Williams: “Esempio di solidarietà”

Ci sono anche bambini e ragazzi dai due ai 17 anni nelle due famiglie di rifugiati, provenienti da Afghanistan e Libia, accolte nell’Abitazione per la…

Incendio in concessionaria auto a Molfetta, evacuata una palazzina, nessun ferito

A Molfetta, nel Barese, un incendio è divampato nella notte tra martedì e mercoledì nel deposito di una rivendita di auto. Le fiamme hanno danneggiato…

Made with 💖 by Xdevel