Coronavirus / Annullati concerti e spettacoli dal vivo - Radionorba
  • Scarica l'app

Coronavirus / Annullati concerti e spettacoli dal vivo

Coronavirus / Annullati concerti e spettacoli dal vivo

E la Michielin si esibisce in diretta Facebook

Musica, cinema e teatro si fermano davanti al coronavirus, Annullati diversi concerti in queste ore. Si tratta di spettacoli previsti tra Bologna e Milano, in club e teatri. Elettra Lamborghini aveva annullato le date previste a Biella e Genova il 23 e 24 febbraio, annullati diversi incontri instore e firma copie degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo, da Piero Pelù a Junior Cally.
Secondo le voci che circolano tra gli addetti ai lavori, il blocco potrebbe protrarsi per una ulteriore settimana nelle zone colpite.
Angelo Branduardi e i Negrita hanno dovuto spostare le loro date al Teatro del Verme di Milano. Branduardi si esibirà il 25 maggio, i Negrita con cristiano De Andrè il 19 maggio. La band toscana ha annullato anche la data di oggi, 26 febbraio a Bologna. Slittano le date della Pfm che si esibirà il 22 maggio a brescia e a Padova il 24 maggio.
Saltato interamente il tour dei Pinguini Tattici Nucleari che hanno rimandato a date da destinarsi e che saranno comunicate quanto prima il tour nei palazzetti di febbraio e marzo, compresa l’attesa data bolognese dell’Unipol Arena del 29 febbraio.
Modifiche anche al tour di Brunori Sas: il cantautore calabrese ha annullato la data zero del tour prevista per il 29 febbraio a Vigevano e rinviate le date di Bologna, Torino, Milano e Jesolo. I biglietti per la data zero saranno rimborsati, gli altri resteranno validi per le nuove date: Brunori sarà al PalaInvent di Jesolo il 19 aprile, al Pala Alpitour di Torino il 17 aprile e in concerto all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno il 7 aprile.
Spostata la data di Jesolo di Antonello Venditti per lo spettacolo “Nata sotto il segno dei pesci”che verrà recuperato il 20 marzo.

Non si arrende Francesca Michielin che ha annullato il live previsto a Milano per il 27 febbraio ma ha pensato a una alternativa per coinvolgere il suo pubblico: lo show verrà trasmesso sulla sua pagina facebook dalle 21 del 27 febbraio. Sarà trasmesso dallo storico studio di registrazione delle Officine Musicali di Milano.

Angela Tangorra