Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Covid, il presidente Usa Joe Biden positivo: “Sto bene, mi tengo occupato. Andrà tutto bene”

Joe Biden ha il Covid ma ha sintomi lievi e sta bene. Il presidente degli Stati Uniti, 79 anni, è vaccinato e ha ricevuto due booster. “Sarà in isolamento alla Casa Bianca e continuerà a svolgere i suoi compiti”, fanno sapere dallo staff. “Sto molto bene. Ho appena chiamato il senatore Casey e il sindaco Cognetti per scusarmi che non potrò essere agli eventi di oggi. Mi tengo occupato’, ha postato Biden associando una sua foto al lavoro, in giacca e senza cravatta.

“Apprezzo molto le vostre preoccupazioni e le vostre domande ma sto bene, sto lavorando. Andrà tutto bene”, aggiunge poi il numero uno della Casa Bianca in un video di 21 secondi postato su Twitter.

La Casa Bianca non è ancora in grado di precisare quale variante di Covid Biden abbia contratto: “sono in corso gli esami, lo sapremo fra qualche giorno. Non sappiamo dove si sia infettato”.

La vicepresidente Kamala Harris, che ha già avuto il Covid, è negativa e prevede di continuare regolarmente i suoi impegni “indossando la mascherina”. Anche la First Lady Jill è negativa.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Addio a Olivia Newton John

L’attrice star di Grease si è spenta a 73 anni. Era da tempo malata

Sport

Calciomercato, fatta per Kostic alla Juventus. Sanchez saluta l’Inter dopo tre anni

In attacco per i bianconeri spunta il nome di Depay, Rabiot verso l’Inghilterra

Juventus, tegola Szczesny. Lesione muscolare alla gamba sinistra per il portiere polacco

Previsti venti giorni di stop. Niente esordio in campionato contro il Sassuolo

Leggerissime

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

Estate, 23 milioni gli italiani in vacanza

Il 67% sceglie il mare. Crescono le vacanze in montagna, al lago e in campagna

 
  Diretta

Top News

Ucraina: ancora bombardamenti a Nikopol, caccia russi distrutti nell’attacco alla base in Crimea. Mosca: “La guerra continuerà”

Notte di bombardamenti russi nella regione dell’Ucraina orientale di Dnipropetrovsk: due persone sono state uccise a Nikopol, sette i feriti. Il capo dell’amministrazione militare regionale…

Calenda-Renzi: accordo fatto, a breve l’annuncio. Di Maio sul leader di Azione: “Un bullo”

Conte definisce la destra “tigre di carta”, Meloni parla di soluzioni per povertà e inflazione È stato definito l’accordo elettorale tra il leader di Italia…

Trump indagato a New York non risponde alle domande. Dubbi sul valore delle sue aziende, sarebbe stato ritoccato per avere condizioni migliori

Donald Trump, interrogato sotto giuramento, non risponde alle domande del Procuratore di New York, Letitia James. E’ in corso un’indagine sulla società del tycoon e…

Renzi – Calenda, domani l’incontro per l’intesa ufficiale. Berlusconi incorona Giorgia Meloni. Sinistra – Verdi candida Ilaria Cucchi

E’ atteso domani l’incontro tra Renzi e Calenda dal quale nascerà la nuova unione di centro. Mentre il leader di Italia Viva rilancia un vecchio…

Locali

Incidenti stradali, un morto e tre feriti nel Foggiano

Un 29enne è morto e tre persone sono rimaste ferite questa mattina in un incidente stradale lungo la provinciale che collega San Nicandro a Torre…

Turiste violentate a Bari, il pm: ”Scene da Arancia meccanica”, per il gip sussiste pericolo di reiterazione dei reati

Il 21enne barese in carcere con l’accusa di aver violentato due turiste francesi di 17 e 18 anni in un appartamento del rione Libertà a…

Picchia la moglie, arrestato un uomo nel Potentino

La donna è fuggita dalla finestra e ha chiesto aiuto Con l’accusa di maltrattamenti ai danni della moglie, un uomo di 35 anni, di Bella…

Investito da un bus, morto uomo di 87 anni a Bari

Un uomo di 87 anni anni è morto questa mattina a Bari dopo essere stato investito da un bus. L’anziano stava attraversando la strada quando,…

Made with 💖 by Xdevel