Le nozze a Montalcino. Entrambi gli sposi vestiti di bianco per la cerimonia intima. Domani la cerimonia simbolica con tanti invitati anche vip
Damiano David e l’attrice e cantante Dove Cameron sono marito e moglie. I due si sono sposati a Montalcino, in Toscana. Si è trattato di una cerimonia intima a cui erano presenti una trentina di persone., i familiari stretti degli sposi e alcuni intimi amici.
Fan e curiosi hanno atteso tutto il pomeriggio l’arrivo degli sposi che sono arrivati su una vecchia Lancia Flavia bianca, come i loro abiti. Lui indossava un doppiopetto senza cravatta e con la camicia aperta e lei un abito-tailleur con cravattino.
Lo sposo è sceso per primo dall’auto davanti alla sala della cerimonia e ha aperto lo sportello alla sposa che aveva un bouquet di calle bianche.
A celebrare le nozze è stato il sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli, mentre i testimoni sono stati per Damiano il fratello Jacopo e per Dove un’amica. Gli applausi dei fan hanno salutato la coppia all’uscita. Ma non è finita qua…perchè domani, 25 settembre, ci sarà una cerimonia simbolica a Castiglion del Bosco, un lussuoso resort vicino Montalcino. Si rincorrono le voci sulla presenza di invitati vip, per non parlare della curiosità di tutti di sapere se arriveranno gli altri componenti dei Maneskin.
Angela Tangorra
Foto credits Getty Images