Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Depp/Heard, dopo il processo lui spendaccione con gli amici, lei torna a far la mamma

L’attore si concede una costosa cena con fiumi di champagne con gli amici

I riflettori sul processo che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di persone nel mondo si sono spenti ma i protagonisti continuano a far parlare. Johnny Depp ha trascorso una serata a Birmingham cenando a base di curry  con una ventina di amici da Varanasi, uno dei più famosi ristoranti indiani della città inglese. Mo Hussein, il proprietario, ha contestato che il conto finale sia stato di 50 mila sterline come hanno scritto alcuni media, ma confermato che l’ex “Pirata dei Caraibi” ha pagato più delle ventimila sterline richieste per affittare l’intero locale in parte perché la prenotazione era stata fatta all’ultimo momento e in parte per la necessità di compensare i 240 che avevano effettivamente prenotato per quella sera.

Depp ha ordinato “le portate migliori “e champagne a fiumi. Al momento di pagare ha lasciato “una grossa mancia”. Johnny e il suo entourage si sono fermati da Varanasi per buone cinque ore. L’attore, secondo il proprietario del locale,  è stato “un cliente magnifico, che ha prestato

attenzione a chiunque fosse nel locale, ha detto Hussein: oltre ai 24 dello staff, una sessantina di ospiti invitati dal proprietario per incontrare la star.

L’attore era a Birmingham per il tour non ufficiale dell’Inghilterra con Jeff Beck in vista dell’uscita a giorni di un nuovo album a due. Beck ha suonato ieri alla Symphony Hall e i fan avevano sperato di vedere Johnny di nuovo sul palco dopo che le apparizioni a sorpresa a Gateshead, Glasgow e alla Royal Albert Hall di Londra.

Il tour era cominciato mentre la giuria del processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard era riunita a Fairfax in Virginia. 

I giurati hanno ordinato alla Heard di pagare 15 milioni di dollari di danni all’ex marito (ridotti poi a 10,5 sulla base delle leggi della Virginia) e a lui 2 milioni di dollari per averla a sua volta diffamata.

Mentre Johnny festeggia e pensa a come tornare a splendere a Hollywood, Amber “è ancora sconvolta” per il verdetto, e ha passato il fine settimana con la sua bambina di un anno Oonagh Paige. Secondo il settimanale “People” la Heard è frustrata “ e non capisce come i giurati siano arrivati alla decisione con la montagna di prove che il suo team aveva messo assieme”. 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti” sabato 17 maggio a Bari con Coez

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del Cornetto Battiti Live

“Road to Battiti” domenica a Taranto con Alfa

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live"

Leggerissime

Adolescenti, dormire poco non fa sviluppare il cervello

Le connessioni cerebrali sono più deboli e peggiorano le prestazioni cognitive

Pizza, quanto ci costi: negli ultimi sei anni il prezzo è lievitato del 18,3% in Italia

Napoli non è la città in cui costa meno, ma le altre meno care sono al Sud

 
  Diretta

Top News

Prima telefonata tra Papa Leone XIV e la premier Meloni: impegno su pace e l’intelligenza artificiale etica

C’è un “legame indissolubile che unisce l’Italia al Vicario di Cristo”. Così nella loro prima telefonata, la premier Giorgia Meloni conferma il sostegno a Papa…

A Napoli l’America’s Cup 2027, Meloni: “Prima volta in Italia, siamo orgogliosi”

Per la prima volta l’America’s Cup, torneo velico più famoso e prestigioso del mondo, si disputerà in Italia. Ad annunciarlo la Presidente del Consiglio, Giorgia…

Tennis, il “match” tra Sinner e Papa Prevost: il numero uno al mondo ricevuto dal pontefice

Non è stato un match sul campo vero e proprio, ma Papa Leone XIV e il tennista italiano numero uno al mondo, Jannik Sinner, si…

Addio al presidente “più povero del mondo”: l’uruguayano Mujica si è spento a 89 anni

E’ finito il viaggio, lungo 89 anni, dell’ex presidente dell’Uruguay, Josè “Pepe” Mujica, leggenda della sinistra mondiale, riferimento per le battaglie sui diritti civili. E’…

Locali

Brindisi, ritrovata pistola in un negozio dato alle fiamme. La scoperta durante le pulizie dopo il dissequestro

Entrarono in un negozio di materiale elettrico e, dopo aver minacciato con una pistola il titolare, incendiarono il locale. Una pistola semiautomatica è stata trovata…

Incendio a bordo del sommergibile Longobardo a Taranto, lievi intossicazioni per tre persone

Un incendio è divampato questa mattina a bordo del sommergibile Longobardo, della Marina Militare ormeggiato all’interno dell’Arsenale marittimo, sulla sponda del Mar Piccolo. Le fiamme…

Polemica su bandiera della Palestina “fatta rimuovere per il Giro d’Italia”. La questura di Bari: “Ripiegata spontaneamente”

“Poco prima del passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia, personale impiegato nei servizi, avendo ricevuto segnalazione di un certo fermento da parte di alcuni cittadini…

Vieste, turista tedesco in windsurf salvato in mare dalle Fiamme gialle

Un turista tedesco, in difficoltà mentre praticava windsurf nelle acque antistanti Torre di Porticello a Vieste, nel Foggiano, è stato tratto in salvo da un…

Made with 💖 by Xdevel