Ascolta Guarda

Depp/Heard, dopo il processo lui spendaccione con gli amici, lei torna a far la mamma

L’attore si concede una costosa cena con fiumi di champagne con gli amici

I riflettori sul processo che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di persone nel mondo si sono spenti ma i protagonisti continuano a far parlare. Johnny Depp ha trascorso una serata a Birmingham cenando a base di curry  con una ventina di amici da Varanasi, uno dei più famosi ristoranti indiani della città inglese. Mo Hussein, il proprietario, ha contestato che il conto finale sia stato di 50 mila sterline come hanno scritto alcuni media, ma confermato che l’ex “Pirata dei Caraibi” ha pagato più delle ventimila sterline richieste per affittare l’intero locale in parte perché la prenotazione era stata fatta all’ultimo momento e in parte per la necessità di compensare i 240 che avevano effettivamente prenotato per quella sera.

Depp ha ordinato “le portate migliori “e champagne a fiumi. Al momento di pagare ha lasciato “una grossa mancia”. Johnny e il suo entourage si sono fermati da Varanasi per buone cinque ore. L’attore, secondo il proprietario del locale,  è stato “un cliente magnifico, che ha prestato

attenzione a chiunque fosse nel locale, ha detto Hussein: oltre ai 24 dello staff, una sessantina di ospiti invitati dal proprietario per incontrare la star.

L’attore era a Birmingham per il tour non ufficiale dell’Inghilterra con Jeff Beck in vista dell’uscita a giorni di un nuovo album a due. Beck ha suonato ieri alla Symphony Hall e i fan avevano sperato di vedere Johnny di nuovo sul palco dopo che le apparizioni a sorpresa a Gateshead, Glasgow e alla Royal Albert Hall di Londra.

Il tour era cominciato mentre la giuria del processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard era riunita a Fairfax in Virginia. 

I giurati hanno ordinato alla Heard di pagare 15 milioni di dollari di danni all’ex marito (ridotti poi a 10,5 sulla base delle leggi della Virginia) e a lui 2 milioni di dollari per averla a sua volta diffamata.

Mentre Johnny festeggia e pensa a come tornare a splendere a Hollywood, Amber “è ancora sconvolta” per il verdetto, e ha passato il fine settimana con la sua bambina di un anno Oonagh Paige. Secondo il settimanale “People” la Heard è frustrata “ e non capisce come i giurati siano arrivati alla decisione con la montagna di prove che il suo team aveva messo assieme”. 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Antonella Clerici e Gerry Scotti a Sanremo

Saranno con Carlo Conti nella prima serata del Festival. Carlo Conti: “Se ci fosse stato Fabrizio Frizzi sarebbe stato con noi su quel palco” …

I Duran Duran a Bari il 18 giugno 2025

Radio Norba è media partner dello storico concerto

Sport

Tennis, Australian Open: Jannik Sinner è in semifinale

Nessun problema per il n.1 al mondo che adesso dovrà vedersela con Shelton

Champions League, Atalanta e Juventus qualificate ai playoff. Prima vittoria europea per il Bologna

Domani in campo Inter e Milan. Giovedì tocca a Roma e Lazio in Europa League

Leggerissime

Blue Monday? La tristezza si combatte a tavola

Tra i cibi consigliati, quelli ricchi di triptofano che stimolano la produzione dell'"ormone della felicità": la serotonina

 
  Diretta

Top News

Cosenza, rapisce neonata in clinica “perché non può avere figli”. Arrestati una 51enne e il compagno

Entra, con la mascherina, nella stanza d’ospedale di una donna che aveva appena partorito e prende la neonata con la scusa di doverla cambiare. Non…

Trump avverte l’Europa sui dazi e annuncia investimenti di 500 miliardi per l’intelligenza artificiale. Musk verso TikTok

Il neopresidente Usa, Donald Trump, avverte i Paesi dell’Unione europea: “Saranno soggetti a dazi” se non correggeranno gli squilibri commerciali. “Ci hanno trattato male –…

Usa, le prime 12 ore del presidente Trump: raffica di ordini esecutivi per una nuova “età dell’oro”

Le prime 12 ore di Trump presidente Usa sono una raffica di ordini esecutivi e decisioni “rivoluzionarie”. Via gli Stati Uniti dall’Organizzazione Mondiale per la…

Stati Uniti, Trump ha giurato come 47esimo presidente: “Una nuova età dell’oro per l’America”

Per gli Stati Uniti “inizia una nuova età dell’oro”. Lo ha dichiarato Donald Trump a Capitol Hill, durante la cerimonia di giuramento come nuovo 47esimo…

Locali

Bari, imbrattata e danneggiata la sede del Municipio I al quartiere Libertà. Indaga la Digos

Vetri danneggiati con un piccone, vernice rossa lanciata con una bomba carta sulla porta di ingresso. E una lettera di rivendicazione, dal contenuto secretato dagli…

Nascondeva in cantina armi rubate e munizioni: un arresto a Gravina in Puglia. C’era anche una lupara

La polizia, a Gravina in Puglia, ha arrestato un 66enne ritenuto responsabile di detenzione di armi da fuoco e ricettazione. Nello specifico, durante una perquisizione…

Margherita di Savoia, arrestato pusher foggiano: nascondeva 4 chili di droga in auto

Faceva le tappe nei bar di Margherita di Savoia, nella provincia Bat, si fermava a parlare brevemente con qualcuno, poi ripartiva. I militari della guardia…

Foggia, detenuto tenta di evadere aggredendo una guardia penitenziaria durante una visita al Riuniti: bloccato

Momenti difficili, martedì sera, nel pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia dove un detenuto, in attesa diuna visita medica, ha aggredito uno degli agenti…

Made with 💖 by Xdevel