Ascolta Guarda

Domani il concerto dei Maneskin a Bari, varato il piano mobilità

Domani 31 marzo, con inizio alle ore 21.00, all’interno del “Palaflorio”, in viale Archimede, si svolgerà il concerto musicale “MÅNESKIN – Louds Kids Tour 2023” per cui sono stati già venduti tutti i 5.582 biglietti messi a disposizione

                                                         DISPOSIZIONI SULLA VIABILITA’

1)   chiusura al traffico veicolare dello svincolo 14 B della Tangenziale di Bari “Bari Japigia via La Pira”, ad eccezione dei mezzi AMTAB, a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 31 marzo 2023 e fino a cessate esigenze.

2)   dalle ore 00.01 alle ore 24.00 del 31 marzo, istituito il “DIVIETO DI FERMATA”  e dalle ore 08.30 alle ore 23.00  del 31 marzo istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” in:   via Prezzolini, comprese le aree di sosta antistanti il Palaflorio e comprese tra la via Archimede ed il parco urbano “Ecopoli”;                                    via Archimede, tratto compreso tra via Prezzolini e via Giustina Rocca;       via Giustina Rocca, tratto compreso tra la trav. via Giustina Rocca (dal civ. 9 al civ. 17) e via Archimede.

                                                               AREA DI SICUREZZA ESTERNA

Il filtraggio del pubblico avverrà in un’area di sicurezza esterna, alla quale potranno accedere SOLO i residenti nella zona e coloro che siano muniti di biglietto.

A questa area si potrà accedere attraverso i seguenti 4 varchi:

1.Via Giorgio La Pira angolo Via Prezzolini;

2. Via Giustina Rocca – incrocio con I Traversa che adduce a Via Guglielmo Appulo

(accesso anche per residenti);

3. Viale Archimede angolo Via Giustina Rocca (accesso anche per residenti);

4.   Via Prezzolini angolo Via Caldarola (accesso esclusivamente pedonale).

I varchi saranno vigilati dalle forze dell’ordine e presidiati da addetti alla sicurezza che verificheranno il possesso del titolo di accesso (biglietto, QR Code, mail di conferma).

                                                               AREE RISEVATE PER IL PARCHEGGIO

Sono state individuate le seguenti aree per il parcheggio riservate, fino al limite di capienza, alle autovetture con a bordo gli spettatori muniti di valido titolo di accesso allo spettacolo musicale:

A.Via Giorgio La Pira angolo Via Prezzolini;

B.Via Prezzolini (di fronte all’Istituto Aeronautico);

C.area sterrata tra Via Giustina Rocca angolo Viale Archimede;

D.complanari di Via Caldarola (di fronte all’Istituto Nautico).

                                                                ACCESSO AL PALAFLORIO

Dopo i controlli ai parcheggi, gli spettatori immessi nell’area potranno quindi accedere al Palazzetto attraverso i due ingressi principali della struttura, posti ai lati del piazzale antistante, in Via Giuseppe Prezzolini.

Dalle ore 15 del 31 marzo fino a due ore dopo la fine del concerto, all’interno del Palaflorio e lungo il perimetro dell’area è vietata la vendita di bevande in contenitori in vetro e lattine di alluminio.

Le bottiglie di plastica dovranno essere senza tappo.

L’apertura al pubblico dei cancelli d’ingresso al Palaflorio è prevista a partire dalle ore 18.00.

Per consentire a tutti gli spettatori di accedere all’area in tempo utile ed in sicurezza, si consiglia di raggiungere il Palaflorio a partire dall’orario di apertura, con congruo anticipo rispetto all’inizio del concerto.

Musica & Spettacolo

Celine Dion, concerti annullati per motivi di salute

La cantante, che soffre di una rara patologia neurologica, ha avuto un peggioramento

Musica, è morta Tina Turner

A dare l'annuncio il suo portavoce: "Si è spenta serenamente dopo una lunga malattia"

Sport

Manovra stipendi, accettato il patteggiamento della Juventus: maxi multa di 718 mila euro

Andrea Agnelli è l’unico che ha scelto di andare a processo il prossimo 15 giugno

Juventus, anticipata a domani l’udienza sulla manovra stipendi. Si va verso il patteggiamento

Il processo sportivo davanti al Tribunale federale nazionale era stato inizialmente fissato per il 15 giugno

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Mattarella in Emilia Romagna nei luoghi simbolo dell’alluvione

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha fatto visita alle aree colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Bagno di folla a Modigliana, una delle realtà più…

Guerra di droni tra Mosca e Kiev, colpiti palazzi residenziali

Droni all’attacco di Mosca, colpiti due edifici residenziali, la Difesa russa accusa Kiev: “Sono dei terroristi”. E fa sapere che tre droni sono stati disattivati…

Ballottaggi, il cappotto del centrodestra: finisce 9 a 4. Meloni: “Non esistono roccaforti”. Schlein: Da soli non si vince”

Il centrodestra trionfa ai ballottaggi segnando 9 a 4 sul centrosinistra. torna a vincere in Toscana, strappa Ancona, cittàgovernata da oltre 30 anni da amministrazioni…

Spagna, il premier Sanchez scioglie il Parlamento: elezioni anticipate il 23 luglio. Stop dei socialisti, avanti la destra

Sconfitta pesante, in Spagna, alle amministrative, per i socialisti del premier Pedro Sánchez che stamani ha presentato le dimissioni. Questa mattina presto ha chiesto un incontro…

Locali

Apecar contro auto, muore 88enne nel Barese

Un uomo di 88 anni è morto in seguito ad un incidente stradale sulla strada provinciale 139 che collega Sammichele di Bari e Acquaviva delle…

Scanzano jonico, fermate 15 persone per traffico internazionale di droga tra Italia e Albania. La base in un’azienda agricola

Un’azienda agricola “stupefacente”. Sgominata dalla Guardia di finanza un’organizzazione criminale con base logistica a Scanzano Jonico, nel Materano, proprio in un’azienda agricola che faceva da…

Attentato incendiario all’auto di un carabiniere a Tricase. Nella notte bruciata un’auto anche a Cavallino

Attentato incendiario ai danni di un carabiniere in servizio a Tricase in provincia di Lecce. La scorsa notte ignoti hanno appiccato il fuoco all’utilitaria del…

Accoltella il compagno e lo minaccia: ai domiciliari 45enne materana

Avrebbe accoltellato il compagno alla gola con un coltello da cucina, poi avrebbe tentato di infierire minacciandolo di “aprirgli la pancia”. La Polizia ha arrestato…

Made with 💖 by Xdevel