Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Duplice omicidio Cerignola, ritrovata l’auto di padre e figlio. I loro cadaveri erano sotto un cumulo di rifiuti in campagna

Novità sul duplice omicidio di Gerardo e Davide Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni, uccisi a colpi di pistola i cui corpi sono stati trovati domenica mattina in una campagna alla periferia di Cerignola, nel Foggiano. È stata individuata la loro automobile, una Renault Capture, grazie a un elicottero della Polizia nel corso di alcuni controlli nei pressi del torrente Carapelle, a diversi chilometri dal luogo in cui sono stati trovati i due cadaveri. Sulla vettura verranno effettuati rilievi che potranno essere utili a chiarire la dinamica del delitto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il movente potrebbe essere di natura economica: un debito di denaro che il 58enne avrebbe contratto con qualcuno. Ad agire sarebbe stata una sola persona che ha ucciso padre e figlio con un colpo di pistola alla nuca. Il corpo del figlio è stato poi trovato sotto i tubi utilizzati per l’irrigazione nei campi e a un centinaio di metri, c’era quello del padre coperto da un telo bianco, sempre sotto i tubi di irrigazione.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

Musica, Lazza è il re della classifica di Ferragosto

Tra i singoli spopola sempre "La dolce vita"

L’attrice Anne Heche è morta

Una settimana fa era stata vittima di un incidente in auto. Il ricordo dell’ex compagna Ellen DeGeneres

Sport

Serie A, Immobile regala la prima vittoria alla Lazio. Fiorentina vittoriosa al fotofinish

Tra poco Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Domani Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo

Europei di nuoto, il barese Marco De Tullio finalista nei 200 metri stile libero

Miglior tempo per il romeno Popovici, neo-primatista mondiale nei 100 metri stile libero

Leggerissime

Ferragosto, la metà degli italiani in viaggio

Per il momento clou delle vacanze preferite mete italiane

Noemi e Totti, le voci di un “pupino” in arrivo

Secondo il Corriere della Sera, la nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso sarebbe in attesa di un bimbo. Intanto Ilary è in vacanza in montagna …

 
  Diretta

Top News

Strage del sabato sera nel Trevigiano, muoiono quattro diciottenni

Strage del sabato sera tra Cordignano e Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso. Quattro diciottenni sono morti un incidente stradale avvenuto all’alba. Viaggiavano a…

Elezioni politiche, presentati al Viminale 101 simboli. In 26 compare il nome del leader

Sono in tutto 101 i simboli presentati al Viminale per concorrere alle elezioni politiche in programma il 25 settembre. A presentarli 98 soggetti in tutto.…

Covid, in Italia oscillano i dati ospedalieri. Calano i reparti ordinari, in lieve aumento le terapie intensive

In Italia, su 131.302 tamponi analizzati, 19.457 sono risultati positivi. Incidenza al 14,8%, in rialzo rispetto a ieri. Sono 129 i morti registrati nelle ultime…

Capitol Hill, un uomo si lancia con un’auto in fiamme contro la cancellata e poi si uccide

Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, sede del governo degli Stati Uniti che ospita…

Locali

Torna dal lavoro in moto, muore carabiniere 41enne a Barletta

Un carabiniere 41enne è morto questa mattina in un incidente stradale a Barletta. Il militare stava tornando a casa in moto, dopo un turno di…

Incendio in un’azienda a Bari, fiamme da pannelli fotovoltaici

Rogo partito forse per un cortocircuito Un incendio è divampato poco dopo mezzogiorno all’interno dello stabilimento ‘Sud Montaggi’ nella zona industriale di Bari. Le fiamme,…

Rave party di Ferragosto in Salento: la festa non autorizzata prosegue

Sul posto le forze dell’ordine per scongiurare nuovi arrivi Prosegue nelle campagne di Castri’, in Salento, il rave party al quale partecipano da ieri un…

Risse tra minori e movida violenta: cinque Daspo nel Foggiano

I carabinieri di Foggia hanno notificato cinque Daspo nei confronti di tre minorenni che si picchiavano su una scogliera a Manfredonia e di un padre…

Made with 💖 by Xdevel