Ascolta Guarda

E il principe si rattristò

William e Kate con il principino George allo stadio: dalla gioia del gol inglese ai volti tristi a fine incontro. I social si scatenano. La tristezza di Beckham in tribuna

Ad applaudire i giocatori inglesi sugli spalti di Wembley non c’era la regina Elisabetta ama c’erano i suoi nipoti. William e Kate, elegantissimi, con il principe George, altrettanto elegante in giacca e cravatta, hanno applaudito in piedi il gol inglese si Shaw e il principino si è pure fatto una grassa e sonora risata con il papà. Risata che è stata trasmessa nel mondo grazie alle telecamere delle tv presenti allo stadio inglese e che noi italiani non abbiamo potuto fare a meno di trovare esagerata. Diciamolo.

Abbiamo in un certo senso gioito nel vedere i principi tristi e con i volti tirati a fine incontro. Il gol a inizio partita e il primo tempo un po’ sotto tono degli azzurri avevano fatto già sentire profumo di vittoria agli inglesi, che non hanno fatto i conti con l’orgoglio azzurro e con la voglia di giocarsi tutto, ma tutto davvero, in un finale di Euro2020 strepitoso. 

David Beckham

Un finale che ha lasciato senza parole anche David Beckham e Tom Cruise presenti in tribuna, ma che ha reso la mission impossible azzurra ancora più bella. 

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Liam Payne torna a Londra. La salma dell’ex One Direction accompagnata dal papà

Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante

“Hello world” sarà il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari

Uscirà il 6 dicembre e nel 2025 la band torna in tour negli stadi

Sport

Champions League, vittorie per Inter e Atalanta. Battute Arsenal e Stoccarda

Domani in campo Roma, Lazio e Fiorentina, impegnate in Europa e Conference League

Champions League, impresa del Milan a Madrid. Pari per la Juve, Bologna sconfitto

Oggi alle 21 Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta. Domani Europa e Conference League

Leggerissime

Il matrimonio protegge dalla depressione

Uno studio cinese dimostra che i coniugi sono più protetti dai disturbi depressivi rispetto ai non sposati

Addio a Cassius, il coccodrillo più grande del mondo: aveva 110 anni ed era lungo 5 metri e mezzo

Da quasi 40 anni viveva nel parco faunistico Marineland Melanesia Crocodile Habitat di Green Island, in Australia

 
  Diretta

Top News

Carabiniere fuori servizio investe tre agenti della polizia locale che effettuavano rilievi per un incidente: positivo all’alcol test

E’ un carabiniere libero dal servizio il conducente dell’auto che ha travolto ieri sera a Roma tre vigili mentre facevano i rilievi di un incidente.…

Copernicus, il 2024 è l’anno più caldo mai registrato: +1,5 gradi

Il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato, e la temperatura media globale sarà più di 1,5 gradi sopra i livelli pre-industriali, probabilmente più di…

Statali, arriva l’accordo ma senza Cgil e Uil. Tra le novità, l’age management: si terrà in considerazione l’età dei dipendenti

Aumento medio di 165 euro al mese per 13 mensilità, più smart working e buoni pasto, settimana corta su 4 giorni, sperimentale e volontaria. Sono…

Elezioni Usa, gli auguri dall’Italia. Salvini: “Io uno dei pochissimi a non nascondere la preferenza: giornata storica”

Si vanta di essere stato “uno dei pochissimi in Italia che non ha nascosto la sua preferenza” per Donald Trump. Matteo Salvini commenta subito, nella…

Locali

Taranto, durante i domiciliari nascondeva 700 grammi di cocaina in una lavatrice nell’appartamento accanto

Era ai domiciliari ma nell’appartamento accanto nascondeva sette etti di cocaina dentro una lavatrice. A Taranto laPolizia ha arrestato un 51enne con un passato di…

Bari, entro 3 mesi Piantedosi deciderà se sciogliere il Comune per mafia. Consegnata al ministero la relazione del Prefetto

Entro tre mesi il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi deciderà se il Comune di Bari è stato infiltrato dalla mafia o meno, e quindi se verrà…

Aeroporti di Puglia, continuano a crescere i passeggeri: +9,1% nei primi 10 mesi dell’anno

Continua a crescere il numero dei passeggeri negli aeroporti pugliesi. Nei primi 10 mesi dell’anno, infatti, i passeggeri in arrivo e in partenza dagli aeroporti…

Incidente sul lavoro a Lecce, ingegnere muore dopo caduta da impalcatura

Un uomo è morto dopo essere caduto da un’impalcatura mentre si trovava all’ultimo piano di un edificio in via Lamarmora, a Lecce, dove è in…

Made with 💖 by Xdevel