Con Alan e Veronica ha parlato del suo Sanremo, del nuovo album in arrivo e del docufilm in uscita
Elodie è arrivata raggiante nello studio sanremese di Radio Norba. Con Alan e Veronica in diretta dalla città del festival ha raccontato di essere felice per l’esibizione di ieri. “Sono molto felice perché durante le prove ero molto tesa ci sono rimasta male e mi sono pianta addosso. Ieri sono salita sul palco dicendo “divertiti e togli tensioni inutili”. Alla fine siamo qui a festeggiare, si sta tutti insieme, non ci sono più restrizioni ed è bello che sia una festa”, ha raccontato.
A proposito della sua canzone del festival , che si intitola “due” dice: “Mi sono innamorata di questa canzone dal primo ascolto ho sentito che è un brano fluido, gira, ha qualcosa di magico. Almeno questo vale per me. Ero felice di presentarla perchè canta l’amore sofferto visto da due punti diversi. E il peso delle scelte che bisogna fare”.
Il 10 febbraio uscirà il suo nuovo album. Elodie lo presenta così: “Sono molto felice primo album a cui ho veramente partecipato. Dardust ha incorniciato tutto, ha capito cosa avevo bisogno di raccontare anche con il sound e spero che faccia sentire forti e liberi tutti, così come succede con me, perchè quando ci vogliamo bene ci sentiamo forti”.
È in arrivo anche il docufilm che racconta Elodie: “Mi sembrava bello raccontarmi da un altro punto di vista. Non è un progetto celebrativo perchè sarebbe stato ridicolo, visto che faccio questo lavoro da 7 anni, ma è bello far vedere come si arriva a costruire l’immagine perfetta. Dietro una immagine curata ci sono tante fragilità”.
Angela Tangorra