Ascolta Guarda
Canali

Elodie : ”Canto le persone e i sentimenti”

Elodie torna negli studi di Radionorba dopo la sua esperienza al festival di Sanremo ed è molto felice del periodo super impegnato che sta vivendo.  Ultimamente sono cambiate molte cose: “Sanremo e prima ancora ho fatto tantissime cose. Sanremo non me lo aspettavo ma speravo mi prendessero!“, dice. Al festival è apparsa tranquilla: “Più che altro mi sono detta …vedi di non farmi fare brutte figure, perché è una vita che vivo in tensione e almeno questa volta volevo fare bene. Consigli possono dartene quanti ne vuoi ma poi sei tu che devi fidarti di te lì su quel palco e se non lo fai è la fine”.

“Tutta colpa mia” è il titolo del suo nuovo album che vede tra gli autori Emma, Ermal Meta, Amara e tanti altri. Di Emma racconta:  “Come coautrice è un personaggio fantastico, si è anche incazzata a volte ma perché capitano quelle giornate in cui non carburi e non riesci a cantare come si deve. “

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”1000″ slide_height=”640″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”12580″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1487870753607″]

“Amarsi basterà” è uno dei duetti del disco fatto con Zibba e a proposito della canzone Elodie racconta che: “Canto i sentimenti perché nella mia giovane vita ho conosciuto tante persone e da amante del genere umano di cosa posso parlare se non delle persone e die loro sentimenti!?”

Dopo Sanremo, Elodie ha cominciato il suo tour negli store e il 26 aprile l’attende il suo primo live all’Alcatraz a Milano: “Sono molto molto felice e anche molto molto tesa per questa data ma non vedo l’ora di farla”.

Che ricordo conserverà Elodie di Sanremo? “E’ una bellissima esperienza ma devo dire che è stato più rilassante che fare Amici, perché lì vivi la parte finale con una grandissima tensione: gli ultimi due mesi li passi in una casetta in cui da un ambiente all’altro ti sposti solo se accompagnato e c’è qualcuno che decide tutto per te, compreso l’orario in cui guardare la tv, sei senza cellulare e poi la finale è tutta tesa! Al festival invece sei tu, a volte non percepisci neanche la gara perché ti interessa andare sul placo e far bene la tua esibizione”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Elon Musk sospende Kanye West da Twitter

La motivazione è “incitamento alla violenza”

Leggerissime

Cara Delevingne  “Il mio orgasmo per la scienza”

La modella si è messa a disposizione per un progetto scientifico  dedicato  alla scoperta del piacere femminile

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Ucraina, Biden: “Disposto a vedere Putin”. Tajani: “Serve pace giusta”. Il Consiglio dei ministri proroga l’invio di armi a Kiev

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, apre alla possibilità di parlare con Putin, per un possibile negoziato, “se mostra segnali di volere cessare la guerra”…

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Locali

Vandalizzata sede Confindustria Bari, presidente Fontana: “Gesto inqualificabile”

Vandalizzata la sede di Confindustria a Bari, in via Amendola. Sono apparse sui muri, con la vernice rossa, Una falce e un martello con sotto…

Incidente stradale nel Brindisino, morto 78enne

Scontro tra due auto  stamane nel Brindisino, lungo la strada provinciale 81 Tuturano-Mesagne. Un uomo di 78 anni è morto mentre era alla guida di…

Foggia, giù da impalcatura dal quinto piano: grave un operaio

Un operaio è caduto da un’impalcatura dal quinto piano di un palazzo in ristrutturazione. È accaduto a Foggia, in viale Michelangelo. Da una prima ricostruzione…

Bari, carcere duro per tre affiliati al clan Strisciuglio: avrebbero continuato a gestire gli affari illeciti dalla cella

Carcere duro per tre referenti del clan Strisciuglio di Bari. Con tre decreti il ministero della Giustizia, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Bari,…

Made with 💖 by Xdevel