Ascolta Guarda

Elton John e Dua Lipa insieme nel singolo “Cold heart”

Il nuovo singolo dei due artisti è un moderno dancefloor

“Cold Heart” è  il nuovo singolo di Elton John in collaborazione con Dua Lipa, con la produzione di PNAU, il duo australiano pioniere della musica elettronica.

“Cold Heart” è  un brano dal ritmo dance che vede per la prima volta insieme due grandi artisti, Elton John e Dua Lipa. Il singolo e’ un moderno “dancefloor”  basato su quattro brani classici di Elton sapientemente assemblati dal duo australiano PNAU: ‘Kiss The Bride’ (dall’album ‘Too Low For Zero’ del 1983), ‘Rocketman’ (da ‘Honky Chateau’ del 1972), ‘Where’s the shoorah?’ (Dal doppio album ‘Blue Moves’ del 1976) e ‘Sacrifice’ (da ‘Healing Hands’ del 1989).

“Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili – spiega Elton John – ma ho avuto il tempo di tornare alle mie radici come session player e collaborare con alcuni artisti meravigliosi. In particolare avere l’opportunità di passare del tempo con Dua, anche se a distanza, è stato incredibile. Mi ha trasmesso tanta energia. Dua è una persona e un’artista davvero meravigliosa, piena di creatività  e idee. L’energia che ha portato nella realizzazione del brano mi ha fatto letteralmente impazzire”.

Entusiasta della collaborazione anche Dua Lipa: “Da quando ci siamo incontrati online per la prima volta, c’è stata subito grande sintonia. Elton è un artista di grande ispirazione e ha anche un senso dell’umorismo molto cattivo, direi una combinazione perfetta. E’ stato un onore e un privilegio collaborare con lui a questa traccia, che vede alcuni dei miei preferiti classici di Elton combinati insieme”.

Il singolo è  accompagnato da un video animato.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Facebook di Dua Lipa

Musica & Spettacolo

Levante: “La collaborazione con Lp è nata grazie a Radio Norba”

La cantante siciliana duetta con Lp in “Wild”. Le due artiste si sono incontrate durante la seconda tappa del Radio Norba Battiti Live …

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Vertice Governo – Sindacati su ex Ilva, nessuna intesa. Confermato lo stato di agitazione

 Il vertice romano tra Governo e sindacati sull’ex Ulva di Taranto. In una nota, l’esecutivo ha ribadito la volontà di voler procedere velocemente con la…

Strage familiare ad Alessandria: uccide figlio, moglie e suocera e si toglie la vita

Uccide moglie, figlio 17enne e suocera e poi si suicida. Strage familiare ad Alessandria, questa mattina. La prima notizia arriva con l’allarme lanciato dalle suore…

Ucraina, Zelensky nomina Shevchenko suo consigliere

Andriy Shevchenko, ex campione ucraino di Dinamo Kiev, Milan e Chelsea, è stato nominato consigliere freelance del presidente, Volodymyr Zelensky. La nomina è stata annunciata…

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei. Scuole chiuse a Pozzuoli, scossa avvertita anche a Foggia e Potenza

Un terremoto di magnitudo 4.2 è stato avvertito nella notte nella zona dei Campi Flegrei, in Campania, dove da giorni è in corso uno sciame…

Locali

Sotto scorta il giudice Mariano di Lecce, minacce partite dal carcere Borgo San Nicola

 Minacce al giudice di Lecce Maria Francesca Mariano, contenute in una lettera intercettata nel carcere Borgo San Nicola. Il prefetto del capoluogo salentino. Luca Rotondi,…

Orta Nova, intimidirono poliziotto: 5 arresti. Piantedosi: “Stato impegnato contro la criminalità”

Aveva sequestrato a Orta Nova, nel Foggiano, una villetta abusiva, il 16 giugno scorso e già il giorno successivo si era ritrovato vittima di un…

Muore dopo tre ricoveri in 40 giorni al pronto soccorso: indagati nove medici a Taranto

Muore nel giorno del suo 70esimo compleanno, dopo tre ricoveri in 40 giorni nel pronto soccorso del Santissima Annunziata di Taranto. Sono nove i medici…

Rissa nella pineta comunale di Gravina in Puglia, arrestato 22enne: accoltellò 16enne alla schiena

Scoppia una rissa tra giovani nella pineta comunale Robinson di Gravina in Puglia e un 16enne viene accoltellato alla spalla. E’ stato arrestato dalla polizia…

Made with 💖 by Xdevel