Ascolta Guarda

Emma Muscat su Radio Norba

Sarà in collegamento con i nostri studi giovedì 21 aprile alle 14.40

Emma Muscat sarà protagonista di una intervista su Radio Norba. In collegamento via zoom  ci racconterà del suo nuovo singolo e della prossima partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Con  “I am what I am” rappresenterà Malta, il suo paese d’origine.

Il brano  è un inno all’accettazione di sé stessi con i propri difetti, i propri limiti, le proprie diversità e i propri demoni notturni.  Anche nel video, per la produzione di Borotalco.tv, il messaggio è quello di essere consapevoli del proprio valore nonostante le mancanze, oltre ad un invito a prendere in mano la propria vita senza esitazioni.

Emma partecipa all’Eurovision dopo la vittoria al Eurovision Contest di Malta con il brano “Out of Sight”(prodotto dai Room 9).

Emma Muscat ha pubblicato a fine Novembreil singolo“Più di te”, dopo il successo di “Sangria” con Astol e dell’ultimo singolo “Meglio di Sera” con Astol e ilcantautore spagnolo Alvaro de Luna, entrambi certificati ORO per le vendite.

Emma Muscat è una ventenne cantautrice e pianista maltese che ha cominciato a suonare il pianoforte e cantare già a 5 anni. Emma utilizza la sua voce vellutata per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in (quasi) qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Il suo primo album “Moments” è entrato nei Top10 della classifica FIMI per tre settimane consecutive anticipato dal singolo “I Need Somebody”. Emma ha partecipato al Isle of MTV 2018 insieme a Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala e nel 2019 con Martin Garrix, Bebe Rexha e Ava Max.

Ha anche duettato con Eros Ramazzotti al concerto di Joseph Calleja e ha aperto un concerto di Rita Ora e Martin Garrix. A novembre 2018 ha fatto un featuring con Shade con la canzone “Figurati Noi” che ha superato 10 milioni e mezzo di stream su Spotify. Poco dopo ha pubblicato “Moments Christmas Edition” impreziosito da alcuni tra i più famosi brani di Natale. Nell’aprile 2019 ha pubblicato il singolo “Avec Moi” con Biondo raggiungendo più di 6 milioni di stream, mentre ha successivamente collaborato con Junior Cally nel singolo “Sigarette RMX”. A dicembre 2019 ha pubblicato il singolo “Vicolo Cieco”, che marca lo stile artistico di Emma, a cui è seguita “Sangria” feat. Astol nell’estate 2020, certificato ORO, con oltre 12 milioni e mezzo di stream su Spotify e 20 milioni di views su YouTube. Il 25 giugno 2021 è uscito “Meglio Di Sera” il singolo estivo di Emma Muscat che rinnova la collaborazione con il cantante Astol insieme al cantautore spagnolo Alvaro de Luna. Il singolo ottiene la certificazione Oro.A fine Novembre è uscita “Più di te”, una grande hit radiofonica e con streaming da record.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Angelina Mango pubblica a sorpresa il nuovo album su tutte le piattaforme digitali

Ecco “Caramè”. Dal 17 ottobre il nuovo singolo “Velo sugli occhi”

Sport

Calcio, domani riparte la Serie A dopo la sosta. Il Napoli fa visita al Torino, la Roma riceve l’Inter

Partenopei e giallorossi sono primi a +2 sul Milan, che domenica affronterà la Fiorentina

Tennis, Sinner batte Djokovic e vola in finale al ‘Six Kings Slam’. Affronterà Alcaraz

Vittoria in due set (6-4, 6-2) per l’azzurro. Il serbo a fine partita: “Mi ha preso a calci nel sedere”

Leggerissime

Da predatore a preda: il granchio blu diventa paté per cani e gatti

Fedagripesca, i ricercatori hanno messo a punto una macchina per la trasformazione del crostaceo in farina proteica

 
  Diretta

Top News

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Manovra: aiuto per genitori separati, più contributi alle mamme e torna la carta “Dedicata a te”. No al bonus libri scolastici

La casa “per noi è sacra” e per questo si prevede una revisione dell’Isee che la escluda nel computo. Ci sono poi gli aiuti per…

Nel 2023 sono aumentati l’economia sommersa e illegale e il lavoro irregolare. Il report dell’Istat

Nel 2023 il valore dell’economia sommersa e illegale è cresciuto di 15,1 miliardi di euro (+7,5% rispetto al 2022), arrivando a una quota complessiva di…

Locali

Elezioni Puglia, nervosismo in Fratelli d’Italia a pochi giorni dalla chiusura delle liste

Una settimana fa sembrava tutto deciso. A pochi giorni dalla chiusura delle liste invece Fratelli d’Italia sembra essere stata colta da una improvvisa ansia da…

Foggia, donna muore e parenti aggrediscono soccorritori del 118

Alcuni operatori sanitari in servizio presso il 118 della provincia di Foggia sono stati aggrediti nella serata di ieri durante un soccorso ad una donna,…

Scoperti laboratori per la produzione di droga a Bari, quattro arresti

La polizia a Bari ha arrestato, in distinte operazioni, quattro persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina,…

Cataratta, il Policlinico di Bari abbatte liste attesa: 4200 interventi in sei mesi

È una delle prestazioni mediche più richieste e il Policlinico di Bari è riuscito a tagliare i tempi di attesa lasciando aperte le sale operatorie…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music