Ascolta Guarda

ESCE DOMANI LA PRIMA BATTITI LIVE COMPILATION

F6C662A4-D4CD-4785-A2E5-32520B70BE0EDa domani, martedì 4 agosto, esce in tutti i migliori negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali Battiti Live Compilation, il primo album firmato da Radionorba. “La diciottesima edizione andava festeggiata adeguatamente e per questo abbiamo deciso di offrire al nostro pubblico una raccolta dei brani che stanno caratterizzando quest’estate davvero speciale”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba. “L’uscita in occasione della seconda puntata di Battiti è anche un modo per festeggiare lo strepitoso risultato televisivo della prima puntata. E’ un anno davvero speciale per il nostro show, il cui brand è ormai riconosciuto a livello internazionale”.
Battiti Live Compilation contiene 20 brani, le hit più forti dell’estate 2020. Intanto i pezzi protagonisti dell’edizione in corso del Radionorba Vodafone Battiti Live: da “Ciclone” di Elodie e Takagi&Ketra a “Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso, da “Numb” di Dotan a “Mediterranea” di Irama, da “Bimbi per strada” di Fedez a “Un passo dalla luna” di Rocco Hunt e Ana Mena, da “Non mi basta più” di Baby K a “Una voglia assurda” di J-Ax, da “La Isla” di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri a “Vienimi a ballare” di Aiello, passando per “Non è vero” dei The Kolors, “Sono un bravo ragazzo” di Random, “Guaranà” di Elodie, “Chega” di Gaia. E poi ci sono le hit internazionali, da “Savage Love” di Jason Derulo a “Underdog” di Alicia Keys, “Roses” di Saint Jhn, e poi Purple Disco Machine & Sophie and The Giants con “Hypnotized”, Doja Cat con “Say So”, Powfu & Beabadoobee con “Death bed”.
La compilation è distribuita da Sony Music.

Musica & Spettacolo

Petit domani in diretta su Radio Norba

Il finalista di Amici sarà con noi dalle 16

Sanremo, Carlo Conti condurrà il festival per due anni

Il conduttore: “Bel modo di festeggiare i 40 anni in Rai”. L’annuncio ufficiale questa mattina: a lui anche la direzione artistica …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Palma di Maiorca, troppo peso e crolla la terrazza di un bar: 4 morti e 16 feriti. Si cercano dispersi

Sono due donne tedesche, una spagnola e un senegalese le vittime del crollo di una terrazza di un locale sulla spiaggia di Maiorca. Le squadre…

Ilaria Salis, primo giorno ai domiciliari: pizza con mamma e papà e all’udienza senza catene

Ha lasciato il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi Utca, a Budapest, dopo 466 giorni di detenzione. Ilaria Salis, attivista 39enne, è ai domiciliari con…

Otto ore davanti ai pm per rispondere a 180 domande, l’interrogatorio di Toti che si difende: “Ho fatto tutto per i liguri”

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ai domiciliari dal 7 maggio scorso con l’accusa di corruzione e falso, ha risposto ieri in un interrogatorio…

Progresso sociale, maglia nera in Europa per il Mezzogiorno d’Italia. Puglia quartultima

Il Mezzogiorno d’Italia tra le ultime regioni in Europa per le condizioni di miglioramento sociale dei cittadini, peggio fanno solo l’Est Europa e la Grecia.…

Locali

Brucia le sterpaglie e disbosca un ettaro di vegetazione, denunciato il proprietario del terreno nel Materano

Con l’accusa di incendio doloso, i carabinieri forestali di Accettura hanno denunciato il proprietario di un terreno privato di Cirigliano, nel Materano, in cui era…

Scossa di terremoto nel mar Ionio settentrionale, trema il sudest della Puglia

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 5:29 nel Mar Ionio settentrionale, a sudest della costa meridionale della Puglia. Lo rende…

Il Bari vince a Terni e si salva. Di Cesare, Ricci e Sibilli firmano la permanenza in B

Il Bari giocherà ancora in Serie B. Dopo il pareggio per 1-1 di una settimana fa al “San Nicola”, i biancorossi hanno battuto al “Liberati”…

San Severo, sparatoria in strada: ferito un 30enne

Un 30enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco a San Severo, nel Foggiano. A quanto si è appreso, la vittima, con precedenti…

Made with 💖 by Xdevel