Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Fabrizio Moro stasera al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Un grande nome della musica italiana sarà il protagonista della nuova puntata del “My Live” di Radio Norba, il format della radio del sud in onda tutti i venerdì in prima serata. Sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà infatti Fabrizio Moro, reduce da Sanremo, dove ha conquistato il premio Sergio Bardotti per il miglior testo con la sua canzone, “Sei tu”, primo estratto del suo nuovo album, “La mia voce”. Il cantautore romano nelle ultime settimane ha anche esordito come regista, firmando la sua opera prima, “Ghiaccio”, “una storia di speranza che nasce in periferia”, come sottolinea Fabrizio, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il film, che ha debuttato al cinema come evento speciale e che ora è disponibile sulle piattaforme on-demand, è stato molto apprezzato dalla critica e sta già ottenendo importanti riconoscimenti. Colonna sonora del film, che ha come protagonista un giovane pugile, è neanche a dirlo “Sei tu”, il brano sanremese, contenuto nell’EP “La mia voce”, un progetto in due parti, la prima uscita all’indomani della prima esibizione sul palco dell’Ariston, la seconda in programma ad ottobre. Nel disco Fabrizio racconta l’amore, ma parla anche delle difficoltà di un periodo importante. Sei brani di grande intensità, in cui come sempre si mette a nudo e tira fuori tutte le sue anime musicali, dalla vena più rock a quella romantica. Nella versione vinile de “La mia voce” ci sono anche due speciali bonus track, “I pensieri di Zo” e “La mia felicità”, due canzoni che ha scritto per Fiorella Mannoia ed Emma, reinterpretate da Fabrizio.Nella chiacchierata che farà con Alan Palmieri, conduttore del programma, si parlerà delle nuove canzoni, dell’esperienza dietro la cinepresa, dei suoi aspetti più intimi, come il rapporto con i figli. Ma non mancherà naturalmente la musica, elemento imprescindibile del “My Live” di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per  venerdì 11 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Mahmood in radio con il nuovo singolo

“Sottomarini” è stato presentato al festival di Sanremo nella serata finale

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Sii felice, spegni lo smartphone. Uno studio condotto negli Stati Uniti rivela che allontanarsi dallo schermo mette di buonumore

Lo smartphone è un ostacolo verso la felicità. Lo conferma uno studio pubblicato su PNAS Nexus. Nell’arco temporale di un mese, è stato verificato che…

Locali

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Auto contro trattore sulla Statale 16 nel Nord Barese, muore una 33enne

Una donna di 33 anni originaria di Cerignola, nel Foggiano, è morta all’alba di venerdì in un incidente stradale lungo la statale 16 bis in…

Bari, contrabbando di cuccioli di cane scoperto in aeroporto dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza ha scoperto un presunto traffico illegale di cuccioli di cane all’Aeroporto di Bari Palese. Durante i controlli alla dogana gli agenti…

Insulti razzisti a Dorval, il calciatore biancorosso ricevuto dal sindaco di Bari Leccese

E’ stato ricevuto dal sindaco di Bari, Vito Leccese, il calciatore biancorosso Mehdi Dorval, vittima di insulti razzisti da parte di un giocatore avversario durante…

Made with 💖 by Xdevel