Ascolta Guarda
Canali

Fabrizio Moro stasera al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Un grande nome della musica italiana sarà il protagonista della nuova puntata del “My Live” di Radio Norba, il format della radio del sud in onda tutti i venerdì in prima serata. Sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà infatti Fabrizio Moro, reduce da Sanremo, dove ha conquistato il premio Sergio Bardotti per il miglior testo con la sua canzone, “Sei tu”, primo estratto del suo nuovo album, “La mia voce”. Il cantautore romano nelle ultime settimane ha anche esordito come regista, firmando la sua opera prima, “Ghiaccio”, “una storia di speranza che nasce in periferia”, come sottolinea Fabrizio, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il film, che ha debuttato al cinema come evento speciale e che ora è disponibile sulle piattaforme on-demand, è stato molto apprezzato dalla critica e sta già ottenendo importanti riconoscimenti. Colonna sonora del film, che ha come protagonista un giovane pugile, è neanche a dirlo “Sei tu”, il brano sanremese, contenuto nell’EP “La mia voce”, un progetto in due parti, la prima uscita all’indomani della prima esibizione sul palco dell’Ariston, la seconda in programma ad ottobre. Nel disco Fabrizio racconta l’amore, ma parla anche delle difficoltà di un periodo importante. Sei brani di grande intensità, in cui come sempre si mette a nudo e tira fuori tutte le sue anime musicali, dalla vena più rock a quella romantica. Nella versione vinile de “La mia voce” ci sono anche due speciali bonus track, “I pensieri di Zo” e “La mia felicità”, due canzoni che ha scritto per Fiorella Mannoia ed Emma, reinterpretate da Fabrizio.Nella chiacchierata che farà con Alan Palmieri, conduttore del programma, si parlerà delle nuove canzoni, dell’esperienza dietro la cinepresa, dei suoi aspetti più intimi, come il rapporto con i figli. Ma non mancherà naturalmente la musica, elemento imprescindibile del “My Live” di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per  venerdì 11 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Elodie, “Ok, respira” è il nuovo progetto discografico

L’album uscirà il 10 febbraio, da domani il nuovo singolo su Radio Norba

Checco Zalone imita il Maestro Muti che, in sala, lo applaude

Zalone: "Tengo famiglia, mi lasci lavorare in futuro”. Il “sei bravo” del Maestro

Leggerissime

Gli italiani del 2022 sono malinconici e insicuri

Il rapporto del Censis: 8 su 10 non faranno sacrifici per migliorare

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Giorgia Meloni al settimo posto nella classifica delle donne più potenti al mondo

Al primo posto Ursula Von der Leyen Giorgia Meloni è settima nella classifica 2022  World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, in cui la premier è…

Prima alla Scala di Milano, ovazione per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Si apre la stagione della Scala di Milano. In scena il “Boris Godunov” di Modest Musorgskij. L’opera russa diretta da Riccaro Chailly è andata in…

Ex Ilva, il ministro Pichetto: “Tempi lunghi per la decarbonizzazione” del siderurgico

Sono previsti “tempi lunghi per la transizione ecologica del siderurgico” di Taranto “verso la progressiva decarbonizzazione del processo produttivo mediante il graduale utilizzo dell’idrogeno (in…

Manovra, ok della premier alla cabina di regia. Opzione donna, salari, pensioni, tetto al pos e flat tax “sono modificabili”. Cgil: “Sciopero confermato”

La premier Giorgia Meloni ha dato il via libera ad una cabina di regia, come richiesto dalle forze di maggioranza, per sciogliere i nodi che…

Locali

Stadio S. Nicola, entro fine mese via alla copertura del primo petalo: si parte dalla Curva Nord. E si riaccende il maxischermo

I tifosi della curva Nord del Bari saranno risparmiati dalle intemperie dell’inverno entro la fine dell’anno. Via al montaggio della nuova copertura sul primo petalo,…

Manovra, Landini a Bari il 14 per chiudere la manifestazione della Cgil

Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, sara’ a Bari il prossimo 14 dicembre per chiudere la manifestazione organizzata nel giorno in cui la confederazione regionale…

Lutto a Poggiorsini: scomparso improvvisamente il sindaco Di Mauro. Il cordoglio del ministro Fitto: “Era un punto di riferimento per tutti”

Il sindaco di Poggiorsini (Bari), Ignazio Di Mauro, e’ morto nella notte all’eta’ di 74 anni, dopo aver accusato un improvviso malore. Di Mauro era…

Teatro Petruzzelli, biglietti aumentati del 10% a causa della crisi e meno repliche per far quadrare i conti della Fondazione

Con la riduzione del numero delle repliche degli spettacoli fuori abbonamento e l’aumento del 10% del costo dei singoli biglietti, la Fondazione Petruzzelli affronterà i…

Made with 💖 by Xdevel