Ascolta Guarda

Fabrizio Moro stasera al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Un grande nome della musica italiana sarà il protagonista della nuova puntata del “My Live” di Radio Norba, il format della radio del sud in onda tutti i venerdì in prima serata. Sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà infatti Fabrizio Moro, reduce da Sanremo, dove ha conquistato il premio Sergio Bardotti per il miglior testo con la sua canzone, “Sei tu”, primo estratto del suo nuovo album, “La mia voce”. Il cantautore romano nelle ultime settimane ha anche esordito come regista, firmando la sua opera prima, “Ghiaccio”, “una storia di speranza che nasce in periferia”, come sottolinea Fabrizio, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il film, che ha debuttato al cinema come evento speciale e che ora è disponibile sulle piattaforme on-demand, è stato molto apprezzato dalla critica e sta già ottenendo importanti riconoscimenti. Colonna sonora del film, che ha come protagonista un giovane pugile, è neanche a dirlo “Sei tu”, il brano sanremese, contenuto nell’EP “La mia voce”, un progetto in due parti, la prima uscita all’indomani della prima esibizione sul palco dell’Ariston, la seconda in programma ad ottobre. Nel disco Fabrizio racconta l’amore, ma parla anche delle difficoltà di un periodo importante. Sei brani di grande intensità, in cui come sempre si mette a nudo e tira fuori tutte le sue anime musicali, dalla vena più rock a quella romantica. Nella versione vinile de “La mia voce” ci sono anche due speciali bonus track, “I pensieri di Zo” e “La mia felicità”, due canzoni che ha scritto per Fiorella Mannoia ed Emma, reinterpretate da Fabrizio.Nella chiacchierata che farà con Alan Palmieri, conduttore del programma, si parlerà delle nuove canzoni, dell’esperienza dietro la cinepresa, dei suoi aspetti più intimi, come il rapporto con i figli. Ma non mancherà naturalmente la musica, elemento imprescindibile del “My Live” di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per  venerdì 11 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Fedez e J Ax, è pace tra i due artisti

L’annuncio: “Abbiamo imparato che per tornare a riabbracciarsi ci vuole coraggio. Non faremo una canzone insieme ma abbiamo deciso di fare del bene”. Ecco le…

Una. Nessuna. Centomila. Ecco gli ospiti del mega concerto contro la violenza sulle donne

Tommaso Paradiso, Eros Ramazzotti  e gli altri amici del grande evento musicale

Leggerissime

Caldo, è boom di acquisti di frutta e verdura

L’innalzamento delle temperature in Italia ha fatto aumentare l’acquisto di ciliegie, fragole e verdura di stagione

Convention di Fi, c’è anche Ridge di “Beautiful”

L’attore: “Se fossi residente in Italia voterei per Berlusconi”. Poi ha ribadito il suo amore per la Puglia 

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Milan campione d’Italia, i festeggiamenti fino a notte fonda. Oltre 50mila per le strade della città

Sono durati fino a notte fonda i festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto del Milan. Oltre 50mila, secondo la Questura, le persone che hanno preso parte…

Guerra in Ucraina, escalation nel Donbass

“Severodonetsk è la nuova Mariupol”. E Mosca blocca 22 milioni di tonnellate di grano E’ stata una giornata di escalation militare nel Donbass:  Mosca ha…

Covid, in calo contagi (17.744) e vittime (34) ma anche i tamponi

Aumenta il tasso di positività Sono 17.744 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano…

Locali

Scontro tra veicoli nel materano, un morto e cinque feriti

È di un morto e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 96bis nei pressi di Irsina, nel materano.…

Canosa: disarcionato dal cavallo, grave un 40enne

L’uomo era alla Fiera del bestiame Un uomo di 40 anni è rimasto ferito gravemente dopo essere stato disarcionato e colpito al torace dal suo…

Covid, 1184 nuovi positivi e nessuna vittima in Puglia

In Basilicata altri 175 casi Sono 1.184 i nuovi positivi al Covid 19 registrati nelle ultime ore in Puglia a fronte di 12.209 tamponi eseguiti.…

Due ultraleggeri si scontrano in volo, due morti e un ferito

L’incidente aereo nei pressi di Trani E’ di due morti ed un ferito il bilancio della collisione in volo tra due ultraleggeri che si è…

Made with 💖 by Xdevel