“Senza i donatori di sangue oggi non sarei qui. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”
Fedez è appena stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli, dove era ricoverato da otto giorni in seguito a una emorragia interna dovuta a due ulcere. Per riaccompagnarlo a casa è arrivato il papà del rapper, Franco e, poco dopo le 14, la moglie Chiara Ferragni.
Ieri si erano diffuse le voci del suo miglioramento e dell’imminente ritorno a casa.
“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”, ha detto Fedez uscendo dall’ospedale.
Prima di salire sul van che lo riporta a casa ha detto: “Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”.
Appena tornato a casa, Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram una immagine di famiglia: le mani dei suoi bambini, Leone e Vittoria, incrociate con la sua e quella della moglie Chiara e la zampa della nuova arrivata in casa, la cagnolina Paloma. scrive Fedez: “Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Fedez