Ascolta Guarda

Fedez dimesso dall’ospedale

“Senza i donatori di sangue oggi non sarei qui. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”

Fedez è appena stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli, dove era ricoverato da otto giorni in seguito a una emorragia interna dovuta a due ulcere. Per riaccompagnarlo a casa è arrivato il papà del rapper, Franco e,  poco dopo le 14, la moglie Chiara Ferragni.

Ieri si erano diffuse le voci del suo miglioramento e dell’imminente ritorno a casa.

“Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui”, ha detto Fedez  uscendo dall’ospedale.

Prima di salire sul van che lo riporta a casa ha detto: “Devo riprendermi ancora un pochino, ho bisogno di riposo, ma sto bene grazie. Ringrazio mia moglie che mi è stata sempre vicino”.

Appena tornato a casa, Fedez ha condiviso sul suo profilo Instagram una immagine di famiglia: le mani dei suoi bambini, Leone e Vittoria, incrociate con la sua e quella della moglie Chiara e la zampa della nuova arrivata in casa, la cagnolina Paloma. scrive Fedez: “Finalmente a casa. Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Fedez

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Vilnius, aereo cargo si schianta contro una palazzina: almeno un morto e due feriti

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius, in Lituania, all’alba. Avrebbe impattato, per cause da accertare, contro un edificio residenziale…

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le richieste d’aiuto al 1522 sono aumentate del 57% nel 2024

Non è più un fenomeno ma una violenza diventata strutturale. Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, i dati restituiscono una fotografia angosciante: dal…

Cibo, bollette e benzina le spese obbligate sempre più care. Al Sud sfiorano il 60% del totale

Ogni mese le famiglie italiane spendono più di metà dello stipendio per comprare cibo, pagare bollette e benzina. Nel Sud l’incidenza delle spese fisse sfiora…

Sciopero treni, previste cancellazioni e ritardi. Il personale incrocia le braccia fino a domenica sera

Weekend di sciopero per il personale delle ferrovie che incrocia le braccia dalle 21 di sabato alle 21 di domenica 24 novembre. L’agitazione, proclamata dal…

Locali

Incidenti sulle strade pugliesi, due morti nel week end. A San Severo, la vittima è un ragazzo che nei prossimi giorni avrebbe compiuto 21 anni

E’ di due morti e due feriti il bilancio di altrettanti incidenti avvenuti nel week end in Puglia. Nicolò Cavalera, 24 anni, ha perso il…

Capurso, ladri fanno saltare il bancomat ma fuggono a mani vuote

Sarebbero fuggiti a mani vuote i ladri che, la scorsa notte, a Capurso, nel Barese, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat dell’Unicredit, intorno alle due…

Crisi idrica in Basilicata, a Potenza arrivano le autobotti

Sempre più tesa la situazione in Basilicata per la crisi idrica, con 29 comuni lucani – Potenza compresa – a erogazione ridotta. Nel fine settimana…

Meteo: dopo la grandine della scorsa notte, in Puglia gelo e vento forte

Gelo e venti di burrasca sulla Puglia, nel weekend. La scorsa notte un assaggio di grandine ha aperto al fine settimana con un brusco calo…

Made with 💖 by Xdevel