Il rapper: “ In questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Lo racconto perché la mia storia possa essere di conforto a chi non è fortunato come me”
Fedez torna sui social dopo giorni di assenza e lo fa per condividere una rivelazione importante.
Ha appena pubblicato un video in cui dice che gli è stato diagnosticato un problema di salute e che dovrà intraprendere un percorso importante.
Dice Fedez che il video lo ha fatto anche per “video esorcizzare quello che vivo e e tirar fuori cose nella speranza che possa far bene anche a me. Ho un problema di salute, per fortuna diagnosticato con grande tempismo e questo problema comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non racconterò, non in questo momento in cui ho bisogni di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. In futuro lo racconterò perché quando ho scoperto cosa ho leggere storie di altri mi ha dato conforto e mi sento di fare la stessa cosa e raccontare questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche a una sola persona che non ha la fortuna di avere affetto come lo ha per me la mia famiglia questa mia fortuna ha un senso”.
Poi tra le lacrime continua: “In questi anni ho condiviso la mia vita come fosse un album e queste condivisioni sono state la mia forza. Con questo video mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda e niente altro perché non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, gli amici, la famiglia. Vi mando abbraccio grande e spero di potervi dare aggiornamenti positivi più presto”.
Chiara Ferragni ha pubblicato un post in inglese in cui dice: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Fedez e Chiara Ferragni