Ascolta Guarda

Fedez, il nuovo album è “Disumano”

Il rapper annuncia su Instagram l’uscita del nuovo disco che uscirà il 26 novembre. Il nuovo singolo a mezzanotte. Siparietto con il figlio Leone: “E’ bello il disco di papà?”. La risposta è… “No”


Fedez aveva incuriosito i fan dicendo che avrebbe fatto un annuncione oggi, primo novembre. Puntuale ha mantenuto la parola e ha svelato che il suo nuovo album dal titolo “Disumano” uscirà il 26 novembre ma già da domani sarà disponibile per il preorder.

Stando a quello che ha detto Fedez, si trata solo del primo assaggio di novità che lo riguardano. Ha aggiunto che altre notizie arriveranno nei prossimi tre giorni.
L’album contiene 20 canzoni. Tra queste ce ne sono alcune già edite, com “: Bella Storia”, “Mille”,” Chiamami per Nome”, “Meglio del cinema”. Nella track list di “Disumano” c’è un brano dedicato alla figlia di sette mesi “Vittoria” . Tante le collaborazioni del disco: Francesca Michielin, Orietta Berti e Achille Lauro, ci sono anche Tedua, Dargen D’amico, Cara, Myss Keta, Crookers, Tananai e Speranza.
Fedez ha postato la copertina del disco che raffigura un’opera di Francesco Vezzoli intitolata Il Nacisista Pessimista. Si tratta di due busti, uno opposto all’altro. La scultura verrà messa all’asta e il ricavato andrà a un progetto di beneficenza. Su Instagram Fedez ha postato anche un siparietto con il figlio Leone. Alla domanda “é bello il nuovo album di papà?”, il figlio maggiore dle rapper risponde un deciso “No”….

A mezzanotte uscirà il nuovo singolo dal titolo “Morire morire”. Su Instagram Fedez ha pubblicato un mini video che lo lancia, in cui si vede il rapper che viene picchiato da un gruppo di esagitati.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Fedez

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Caro-vita, nel 2024 record di aumenti per olio d’oliva, bollette della luce e vacanze: l’analisi del Codacons

E’ l’olio d’oliva a indossare la maglia nera per i rincari nel 2024: rispetto all’anno precedente, registra un aumento medio dei prezzi del 30%. Al…

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel