Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Fedez sta meglio dopo il ricovero a Brindisi. La mamma: intossicazione alimentare causata da funghi

Il rapper si era sentito male durante il volo privato che lo avrebbe dovuto portare a un concerto a Gallipoli

Il rapper Fedez è tornato sui social per tranquillizzare i suoi fan dopo il ricovero della notte scorsa in ospedale a Brindisi e l’annullamento del concerto al Praja di Gallipoli.

“E’ stata una nottata intensa ma ora sto meglio – ha scritto – intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi, in secondo luogo, mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli (il locale dove era atteso l’artista, ndr). Dopo l’ultimo ricovero che mi aveva costretto a saltare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato.
Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie del supporto”, ha concluso, “sono davvero rammaricato di non essere riuscito a essere con voi anche questa volta”.

Ieri sera un messaggio scritto dal suo staff e pubblicato sui social aveva messo in allarme i fan. “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente” recitava il messaggio.

Secondo quanto ha fatto sapere la Asl di Brindisi, Fedez è arrivato ieri “alle 22.29 al pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di è stato dimesso su sua richiesta”.

Il malore di Fedez di ieri sera è l’ultimo in ordine di tempo di una serie di altri problemi di salute e ricoveri che il rapper ha subito da quando, nel marzo 2022 si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas. Un intervento cui sono seguiti una serie problemi, tra cui in diverse occasioni alcune emorragie interne che hanno già in passato costretto il rapper a rinunciare a date programmate per le sue esibizioni.

La mamma dell’artista ha voluto tranquillizzare tutti. Ieri sera non sarebbe stato nulla di grave, ma solo un’intossicazione alimentare. Un malore, dunque, stando alle sue dichiarazioni, che non ha nulla a che fare con l’intervento di due anni fa. “Ha solo mangiato dei funghi” ha detto la mamma.

Angela Tangorra (aggiornamenti di Stefania Losito e Gianvito Magistà)

Sport

Calcio, domani riparte la Serie A. Entra nel vivo la lotta scudetto, debutto per la nuova Juve di Tudor

Si parte domani con gli anticipi: Como-Empoli e Venezia-Bologna alle 15, Juventus-Genoa alle 18 e Lecce-Roma alle 20.45

Calcio, sette le squadre qualificate per i Mondiali del 2026. Le ultime in ordine di tempo sono Argentina e Iran

I campioni uscenti, battendo per 4-1 il Brasile, hanno ottenuto la qualificazione con quattro turni d’anticipo

 
  Diretta

Top News

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Re Carlo III, impegni annullati: le ombre sulla salute del sovrano inglese. E’ atteso in Italia ad aprile

Sembrava essersi ripreso e invece tornano a far paura le condizioni di salute di Re Carlo III, alle prese con le incognite di un cancro…

Russia-Ucraina, arriva la proposta di Putin: “Amministrazione transitoria sotto l’egida dell’Onu”. Ma i “volenterosi” diffidano

La proposta del presidente russo Valdimir Putin per il futuro dell’Ucraina spiazza tutti: una “amministrazione transitoria” sotto l’egida dell’Onu, al fine di organizzare elezioni presidenziali…

Violenza sessuale e molestie su due attrici, Depardieu alla sbarra. La sentenza a maggio

L’accusa chiede diciotto mesi con la condizionale, la difesa l’assoluzione: nell’ultima udienza del processo per violenze sessuali e molestie contro la star francese Gérard Depardieu.…

Locali

Sub foggiano muore durante un’immersione nel Tarantino

Un uomo di 59 anni, originario della provincia di Foggia, è morto durante un’immersione a Marina di Leporano, nel Tarantino. Sembra che l’uomo si trovasse…

Minacce e aggressioni a senza tetto, arrestato un pluripregiudicato nel Leccese

A Lecce un pluripregiudicato 50enne è stato arrestato dalla Guardia di Finanza perché in più occasioni avrebbe tentato di estorcere denaro a una coppia di…

Discarica abusiva scoperta nel nord Barese, una persona denunciata

A Corato, nel Barese, un uomo di 40 anni è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per presunta gestione illecita di rifiuti. Sequestrati beni mobili…

Il Gruppo Porsche non lascia ma non raddoppia: a Nardò niente piano di sviluppo da 450 milioni ma resta la pista per i test auto

 Niente più piano di sviluppo del Nardò Technical Center in Puglia, un progetto da 450 milioni di euro del gruppo Porsche, che “ha deciso di…

Made with 💖 by Xdevel