Ascolta Guarda

Fedez sta meglio dopo il ricovero a Brindisi. La mamma: intossicazione alimentare causata da funghi

Il rapper si era sentito male durante il volo privato che lo avrebbe dovuto portare a un concerto a Gallipoli

Il rapper Fedez è tornato sui social per tranquillizzare i suoi fan dopo il ricovero della notte scorsa in ospedale a Brindisi e l’annullamento del concerto al Praja di Gallipoli.

“E’ stata una nottata intensa ma ora sto meglio – ha scritto – intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi, in secondo luogo, mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli (il locale dove era atteso l’artista, ndr). Dopo l’ultimo ricovero che mi aveva costretto a saltare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato.
Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie del supporto”, ha concluso, “sono davvero rammaricato di non essere riuscito a essere con voi anche questa volta”.

Ieri sera un messaggio scritto dal suo staff e pubblicato sui social aveva messo in allarme i fan. “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente” recitava il messaggio.

Secondo quanto ha fatto sapere la Asl di Brindisi, Fedez è arrivato ieri “alle 22.29 al pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di è stato dimesso su sua richiesta”.

Il malore di Fedez di ieri sera è l’ultimo in ordine di tempo di una serie di altri problemi di salute e ricoveri che il rapper ha subito da quando, nel marzo 2022 si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas. Un intervento cui sono seguiti una serie problemi, tra cui in diverse occasioni alcune emorragie interne che hanno già in passato costretto il rapper a rinunciare a date programmate per le sue esibizioni.

La mamma dell’artista ha voluto tranquillizzare tutti. Ieri sera non sarebbe stato nulla di grave, ma solo un’intossicazione alimentare. Un malore, dunque, stando alle sue dichiarazioni, che non ha nulla a che fare con l’intervento di due anni fa. “Ha solo mangiato dei funghi” ha detto la mamma.

Angela Tangorra (aggiornamenti di Stefania Losito e Gianvito Magistà)

Sport

Calcio, torna la Serie A. Domani alle 18 il “derby d’Italia” tra Juventus e Inter

Bianconeri a punteggio pieno, nerazzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta con l’Udinese

Tennis, Alcaraz e il nuovo look da numero uno: da rasato a biondo platino

Il campione spagnolo ha postato sui social una galleria di foto con vari momenti del prima e dopo la vittoria agli Us Open …

 
  Diretta

Top News

Le ceneri di “Fido” nella tomba del padrone: la proposta in Campania

Portare con sé l’animale da compagnia anche dopo la vita. Una proposta della Commissione regionale sanità della Campana prevede la possibilità di tumulare le ceneri…

Droni russi sulla Polonia, tensione alle stelle tra Mosca e la Nato

Tensione alle stelle tra la Russia e la Nato dopo che la notte scorsa uno sciame di droni russi ha violato lo spazio aereo nelle…

Tracce di vita su Marte. Minerali scoperti dal rover Perseverance della Nasa

Alcune potenziali tracce di vita passata sono state trovate su Marte. Il rover Perseverance della Nasa ha rinvenuto, sulla superficie del pianeta, insoliti minerali associati…

Tecnologie digitali, entro il 2027 investirà il 35% delle imprese del Sud. Un dato superiore alla media nazionale (32,8%)

Nei prossimi tre anni il 35% delle imprese del Sud ha in programma di investire in tecnologie 4.0, basate sul digitale avanzato, contro il 32,8%…

Locali

Sergio Fontana si è dimesso da presidente di Confindustria Puglia: “Motivi personali”

Sergio Fontana non è più il presidente di Confindustria Puglia, incarico che ricopriva dal 2020. La decisione, come riferito dal diretto interessato, è dovuta a…

Incidenti in Puglia, tre camionisti morti in poche ore

Tre morti in poche ore in Puglia a causa di incidenti. Un uomo di 69 anni ha perso la vita all’alba sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, nel…

Maltempo in Salento: fulmine fa crollare tetto di una casa, tromba d’aria e alberi caduti a Lecce

La scorsa notte in Salento il maltempo ha causato molti disagi. A Giuggianello, in provincia di Lecce, un fulmine si è abbattuto su una casa…

Un morto e sette feriti in un incidente stradale nel Leccese: sono tutti motociclisti usciti in gruppo. La vittima aveva 36 anni

E’ di un morto e sette feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla statale 101 che collega Lecce…

Made with 💖 by Xdevel