Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Fedez, scazzottata col vicino di casa per la musica alta. E Gasparri…

Fedez viene alle mani con il vicino di casa. I due se le danno di santa ragione e finiscono in ospedale. Per il rapper una prognosi di 15 giorni. Per il vicino 10 giorni. La discussione è scoppiata a causa del volume della musica molto alto (secondo il vicino) che si diffondeva dalla casa-studio del cantante in via Savona, a Milano. Una foto di Fedez su una sedia a rotelle in ospedale comparsa sui suoi profili social ha alimentato il giallo sulle sue condizioni fisiche. Alla fine è stato Fedez stesso a spiegare l’accaduto con un video sul suo profilo Facebook: “ “Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione… sarà per la prossima volta”. Il rapper ha riportato un trauma alla mandibola, il vicino escoriazioni al labbro. Sembra che nessuno dei due abbia presentato denunce. Il vicino, un uomo di 41 anni, alle 6 del mattino, secondo una prima ricostruzione, avrebbe chiamato i carabinieri affermando di aver litigato con il vicino illustre. Che cosa sia accaduto effettivamente non si sa. “Mi ha appena chiamato mia nonna – ha spiegato il cantante – per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani, ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molto più notizia”. “Comunque – aggiunge Fedez – non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa. Le priorità dell’informazione… Detto questo, non ho neanche lo stereo in casa se è questo che interessa così tanto”. La vicenda ha stimolato commenti di vario genere sui social, scatenando anche chi Fedez non lo sopporta. A difenderlo è sceso in campo J-Ax: “Fede sta bene tranquilli. Come purtroppo sta bene anche il fascismo e l’invidia sociale. Dico solo una cosa a voi che godete del fatto che qualcuno si è fatto male. Meritate di essere il nulla che siete… e di sucare”. Non ha perso l’occasione di intervenire sulla vicenda il nemico numero uno di Fedez, il senatore Maurizio Gasparri. I due, nel recente passato, si sono scambiati “gentilezze” sui social. “Quello che è successo oggi a Fedez – ha scritto il senatore – non mi stupisce, è un ragazzo sfortunato e gli auguro una buona ripresa, questi sono eventi che offriranno ancora spunti al mio avvocato per dipingere il personaggio, al quale, come è noto, ho chiesto in sede civile un risarcimento di 500 mila euro per gli insulti ricevuti. Aspetto la decisione del tribunale e l’eventuale cifra alimenterà le mie attività di beneficenza”.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Achille Lauro parla al palazzo di vetro delle Nazioni Unite

Il cantante italiano a New York ha parlato del suo progetto nelle scuole

Jerry Calà colpito da infarto e operato a Napoli

Il suo staff ha comunicato che è in buone condizioni. Mara Venier: “Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”

Leggerissime

Cresce la voglia di viaggiare degli italiani

L'Italia presenta la più  alta percentuale di viaggiatori in Europa

I più felici sono i cinesi, gli italiani al 25esimo posto della classifica

Il 20 marzo è la giornata internazionale della felicità

 
  Diretta

Top News

Addio a Sofia, la sua battaglia contro il tumore al cuore aveva commosso l’Italia

E’ morta la scorsa notte nella sua casa di Genova, circondata dall’amore della famiglia, Sofia Sacchitelli, la giovane di 23 anni affetta da un raro tumore al…

Al via oggi la visita di Xi Jinping a Mosca: “Seguire sicurezza collettiva”. Putin: “Cina e Russia combattono minacce comuni”

Nessun paese ha il diritto di dettare un ordine mondiale e la guerra in Ucraina terminerà solo se le parti seguiranno ilconcetto di sicurezza collettiva:…

Papa Francesco, dieci anni dalla prima Messa a San Pietro. Il messaggio ai papà: che trovino in San Giuseppe il loro modello

Papa Francesco ha festeggiato il decimo anniversario della sua prima Santa Messa officiata in Piazza San Pietro, proprio il 19 marzo, giorno di San Giuseppe.…

Continua il viaggio di Putin in Ucraina: ha visitato la città occupata di Mariupol

Prima  volta in Donbass dall’inizio della guerra. La promessa: amplieremo i quartieri residenziali Altro viaggio a sorpresa di Putin dopo quello in Crimea. Il presidente…

Locali

Esplosione Falò di San Giuseppe a Taranto: denunciate tre persone. Uno è minorenne

La polizia ha denunciato tre persone (di cui un minore) perché presunti responsabili del reato di incendio doloso a seguito dell’esplosione del falò, non autorizzato,…

Taranto, esplode un falò abusivo di San Giuseppe: anche bambini tra i feriti

Tragedia a Taranto, stasera intorno alle 20, quando nel rione Tamburi, in via Deledda, si è verificata una forte esplosione durante l’accensione di uno dei…

Schiaffi e minacce a dottoressa dell’ospedale San Paolo di Bari: denunciata una donna

L’aggressione per il mancato ricovero di un parente Nuova aggressione ai danni di un medico a Bari. Questa volta all’ospedale San Paolo. Ieri pomeriggio la…

Sgominata banda dedita a frodi sui carburanti nel Foggiano: 11 arresti e sequestro di beni per 5 milioni

Operazione dei finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria dalle prime ore del mattino nel Foggiano. Sgominata una banda dedita alle frodi sui prodotti petroliferi…

Made with 💖 by Xdevel