Ascolta Guarda

È festa con la baby dance di Radionorba

Il Radionorba Family Party con Piero Romanazzi torna per un appuntamento speciale in onda il 26 dicembre alle 18 su Radionorba e Radionorba tv.
Un pensiero che Radionorba ha voluto dedicare, in questo Natale diverso e speciale, ai più piccoli e a tutte le famiglie per allietare la festa di tutti .

Nel 2020 che sta per concludersi, l’appuntamento pomeridiano con la baby dance di Radionorba ha scandito i  pomeriggi del lockdown. Le canzoni allegre hanno alleggerito le giornate di mamma e papà che per un’ora si sono rilassati e hanno ballato con i bambini. La musica  ha portato  nelle case dei telespettatori  il sorriso che li ha sostenuti nelle grigie giornate dell’emergenza coronavirus.

Il Family Party è stato un successo clamoroso di Radionorba che, accanto alla programmazione basata su musica e informazione, ha creato uno spazio dedicato ai più piccoli che hanno ricambiato con una partecipazione altissima e senza precedenti da parte loro. Ogni pomeriggio hanno inviato disegni e fatto a gara per prendere la linea e parlare con Piero in diretta. Sono stati accompagnati nel mondo della fantasia e della magia , festeggiando in collegamento telefonico o davanti alla tv anche i loro compleanni capitati in un momento poco felice.
Anche nella diretta del 26 dicembre i protagonisti saranno i bambini e la musica più divertente!
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Incendio in discoteca a Murcia, 13 morti e 15 dispersi. Messaggio audio di una vittima alla mamma: “Sto morendo, ti amo”

Sono 13 le vittime accertate dell’incendio scoppiato nella zona della movida a Murcia, in Spagna. Ma il bilancio è destinato ad aggravarsi. Ci sono 13…

Robert Fico vince le elezioni, la Slovacchia vira a destra e si avvicina a Putin

Il già tre volte premier Robert Fico, con simpatie putiniane e dichiaratamente contrario all’invio di armi all’Ucraina, ha vinto le elezioni in Slovacchia con il…

Al via il trimestre anti-inflazione: prezzi scontati in 23mila supermercati

Parte oggi il patto “anti inflazione” siglato a Palazzo Chigi il 28 settembre dal governo e da 30 associazioni tra grande distribuzione e produttori. L’obiettivo…

Cadavere in un cassonetto a Biella, quattro fermati dalla polizia

E’ di un uomo di 33 anni, noto alle forze dell’ordine,  il cadavere trovato ieri sera in un cassonetto di rifiuti alla periferia di Biella.…

Locali

Il Bari pareggia 1- 1 contro il Como, nonostante la superiorità numerica. Fischi dagli spalti al San Nicola

Ancora un pareggio casalingo per il Bari. I biancorossi, chiamati a riscattare la sconfitta di Parma, non vanno oltre l’1 – 1 contro il Como,…

San Vito dei Normanni: 17enne accoltellata dal vicino, è grave

Una ragazza di 17 anni è stata accoltellata all’addome la scorsa notte a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, ed è ora ricoverata…

Esce di strada e si schianta contro altarino, muore centauro nel Tarantino

Incidente stradale mortale sabato pomeriggio, nel Tarantino, sulla strada “Orimini”, tratto alternativo alla statale 172 tra Martina Franca e Crispiano. La vittima, un 52enne di…

Bimba nata sulla Geo Barents a Brindisi sta bene, la mamma morì poco dopo il parto

La donna riuscì ad abbracciarla e a darle un nome prima di peggiorare È ricoverata in buone condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi la bambina data…

Made with 💖 by Xdevel