Ascolta Guarda

Filmano il sindaco di Castellaneta durante degli incontri intimi in un b&b e lo ricattano: tre indagati

Avevano piazzato delle telecamere nella stanza del b&b frequentato dal presidente della Provincia di Taranto e sindaco di Castellaneta, il 45enne Giovanni Gugliotti, per filmarlo negli incontri clandestini che aveva con una donna. La Procura ha indagato tre persone, due della provincia di Bari e un consigliere comunale di Castellaneta. Rispondono di diffamazione, interferenza illecita nella vita privata e diffusione illecita di immagini. A presentare denuncia è stato lo stesso Gugliotti. Il sindaco su Facebook: “Sono stato vittima di atti vili – alcuni sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti – che tante sofferenze stanno ancora provocando a me ed a tutta la mia famiglia”. “Proprio per difendere i miei affetti più cari, non ho esitato a richiedere l’intervento della Procura della Repubblica – si legge nel post – in ogni caso, voglio precisare che il percorso amministrativo prosegue, più intensamente che mai, con l’obiettivo di avviare tutte le opere in cantiere e soddisfare, quindi, gli impegni presi con la comunità”.

La Procura ha evidenziato che “Gugliotti, veniva ripreso mentre aveva incontri intimi” e questo accadeva sia a Gioia Del Colle, paese di cui è originario, che a Castellaneta. I fatti cui si riferisce la Procura sono stati accertati a giugno scorso. La Polizia, che ha svolto le indagini, dovrà chiarire se i ricatti hanno natura personale o politica. Andrà anche chiarito se le riprese e la successiva diffusione delle immagini siano da ascrivere ad una vendetta personale da parte degli indagati.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Levante: “La collaborazione con Lp è nata grazie a Radio Norba”

La cantante siciliana duetta con Lp in “Wild”. Le due artiste si sono incontrate durante la seconda tappa del Radio Norba Battiti Live …

Leggerissime

La regina Camilla avrà un ombrello made in Napoli

Sua maestà userà un ombrello prodotto in uno storico laboratorio napoletano

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: "Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale"

 
  Diretta

Top News

Vertice Governo – Sindacati su ex Ilva, nessuna intesa. Confermato lo stato di agitazione

 Il vertice romano tra Governo e sindacati sull’ex Ulva di Taranto. In una nota, l’esecutivo ha ribadito la volontà di voler procedere velocemente con la…

Strage familiare ad Alessandria: uccide figlio, moglie e suocera e si toglie la vita

Uccide moglie, figlio 17enne e suocera e poi si suicida. Strage familiare ad Alessandria, questa mattina. La prima notizia arriva con l’allarme lanciato dalle suore…

Ucraina, Zelensky nomina Shevchenko suo consigliere

Andriy Shevchenko, ex campione ucraino di Dinamo Kiev, Milan e Chelsea, è stato nominato consigliere freelance del presidente, Volodymyr Zelensky. La nomina è stata annunciata…

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei. Scuole chiuse a Pozzuoli, scossa avvertita anche a Foggia e Potenza

Un terremoto di magnitudo 4.2 è stato avvertito nella notte nella zona dei Campi Flegrei, in Campania, dove da giorni è in corso uno sciame…

Locali

Serie B, Bari sconfitto a Parma. Ai biancorossi non basta Nasti

Prima sconfitta in campionato per il Bari, battuto per 2-1 dal Parma, la stessa squadra che il 12 agosto aveva battuto ed eliminato i biancorossi…

Sotto scorta il giudice Mariano di Lecce, minacce partite dal carcere Borgo San Nicola

 Minacce al giudice di Lecce Maria Francesca Mariano, contenute in una lettera intercettata nel carcere Borgo San Nicola. Il prefetto del capoluogo salentino. Luca Rotondi,…

Orta Nova, intimidirono poliziotto: 5 arresti. Piantedosi: “Stato impegnato contro la criminalità”

Aveva sequestrato a Orta Nova, nel Foggiano, una villetta abusiva, il 16 giugno scorso e già il giorno successivo si era ritrovato vittima di un…

Muore dopo tre ricoveri in 40 giorni al pronto soccorso: indagati nove medici a Taranto

Muore nel giorno del suo 70esimo compleanno, dopo tre ricoveri in 40 giorni nel pronto soccorso del Santissima Annunziata di Taranto. Sono nove i medici…

Made with 💖 by Xdevel