Ascolta Guarda
Achille Lauro Unplugged

Fred De Palma

“Ti raggiungerò”, il nuovo singolo di Fred de Palma.
Il video è diretto da The Astronauts, il duo registico italiano che vanta collaborazioni con artisti italiani e internazionali e prodotto da Borotalco.tv, il video incarna perfettamente il concetto di “La musica annulla le distanze”. Attraverso momenti ironici, altri simbolici la protagonista del video è la connessione che si crea tra un artista, la sua musica e i propri fan.
Mentre alcune ragazze ascoltano “Ti raggiungerò” all’improvviso, come in un sogno, Fred de Palma appare al loro fianco per dedicare questo brano ad ognuna di loro.

Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un grandissimo successo per la sua “Una volta ancora”, che ha raggiunto la certificazione 6 volte Platino in Italia, mentre in Spagna “Se iluminaba” lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna. A questo si aggiunge anche la hit della scorsa estate “Paloma” con Anitta in Italia che ha raggiunto il Doppio Platino.
“Ti raggiungerò” sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che seguirà a “Uebe”, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Sanremo, Mengoni Giorgia e Ultimo favoriti per la vittoria

Lazza al terzo posto della classifica dei probabili  vincitori del festival per gli scommettitori

Rosalia presenta “LLYLM”

Il nuovo singolo della superstar mondiale

Sport

Plusvalenze Juventus, 36 pagine di motivazioni per il -15: grave illecito sportivo ripetuto e prolungato

La società farà ricorso entro un mese al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni

Leggerissime

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso pronti all’addio

I due starebbero per comunicare ufficialmente la fine del loro amore

 
  Diretta

Top News

Caso Cospito, bagarre a Montecitorio per le dichiarazioni di Donzelli e le accuse al Pd. Il parlamentare di FdI: “Non ho violato segreti”. Dal centrosinistra la richiesta di dimissioni

Il caso Cospito adesso imbarazza il centrodestra al Governo. In Aula a Montecitorio, ieri, Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir (il…

Caccia all’Ucraina, secco no di Joe Biden. L’ex speechwriter di Putin ipotizza un colpo di stato a breve

Il supporto all’Ucraina è fuori discussione, ma senza calcare la mano. Il presidente americano Joe Biden replica a Zelensky e fa sapere che non invierà…

Incidente sul lavoro a Lamezia Terme, muore operaio di 54 anni schiacciato da un tir

Un operaio di 54 anni, Felice Costanzo, è morto in un incidente su lavoro in un’officina autorizzata Iveco a Lamezia Terme. Costanzo, secondo quanto e’…

Cassazione, è un diritto dei nipoti non vedere i nonni: “Nessuna imposizione dall’alto nell’interesse dei minori”

Addio ai nonni “pilastro del welfare”, almeno se i nipotini non vogliono stare con loro. Il diritto dei nonni a frequentare i nipoti minorenni non…

Locali

Casamassima, avvocato aggredito da due persone all’uscita dallo studio legale

Un avvocato di Casamassima (Bari) è stato aggredito nel tardo pomeriggio di ieri mentre usciva dal proprio studio che si trova nello stesso comune. Secondo…

Bari, Kalashnikov e droga scoperti in una cantinola popolare assegnata a due anziani nel quartiere S. Pio – Enziteto

Erano nascosti nel box in concessione a due, al momento, ignari anziani coniugi nel quartiere San Pio-Enziteto di Bari, oltre seicento grammi di stupefacenti e…

Brindisi, fallito il tentativo di “spaccata” in gioielleria: i malviventi fuggono a mani vuote

Tentativo di spaccata fallito nella notte ai danni di una gioielleria a Brindisi in Corso Roma. Alcuni malviventi a bordo di una Fiat Panda hanno…

Droga, soldi ed esplosivi in casa: arrestati madre e figlio a Bisceglie

Nascondevano in casa e in uno scantinato droga pronta per lo spaccio ed esplosivi di vario genere. Madre e figlio sono stati arrestati dai carabinieri…

Made with 💖 by Xdevel