Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Gaia oggi al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

E’ Gaia la protagonista della nuova puntata del “My Live” di Radio Norba, il format della radio del sud in onda tutti i venerdì in prima serata. La cantante italo-brasiliana, una delle voci più versatili del panorama italiano, si esibirà con le sue canzoni sul palcoscenico del The Heart di Conversano e si racconterà nella chiacchierata che farà con Alan Palmieri, conduttore del programma. Si parlerà certamente di “Alma”, il secondo album di Gaia, esplosa esattamente due anni dopo aver vinto la diciannovesima edizione di Amici. Il disco è uscito il 29 ottobre scorso, anticipato dal singolo Nuvole di zanzare. Contiene anche il brano portato lo scorso anno a Sanremo, “Cuore amaro”, e la hit della scorsa estate, “Boca”, in collaborazione con un grande artista internazionale, Sean Paul, entrambi certificati disco d’oro. Ma soprattutto contiene “Salina”, il suo nuovo singolo, un brano che racconta l’infanzia di Gaia, vissuta in un paese del mantovano, Salina appunto, dove il nonno della cantante ha costruito una casa che potesse tenere unita tutta la famiglia. Nel ritornello compaiono entrambe le lingue madri di Gaia, una multiculturalità che contraddistingue la produzione artistica della giovane artista, che con la sua musica unisce i suoi due mondi.Gaia ha già numerosi successi all’attivo: il doppio disco di platino di “Chega”, il disco d’oro di “Coco Chanel” e il disco d’oro per il primo album, “Nuova Genesi”. Tante anche le sue collaborazione con altri protagonisti della nuova scena musicale italiana, Madame, Rkomi, Carl Brave ed altri.Un’artista di grande talento, già molto amata dal pubblico, con uno stile decisamente originale.Per Gaia non mancheranno le domande del pubblico, parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per oggi, venerdì 4 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

 
  Diretta

Top News

Tra Natale e la Befana 19,3 milioni di italiani in viaggio: il 91% resta nel Belpaese

Grandi partenze per le festività di fine anno: si muoveranno complessivamente 19 milioni e 270 mila italiani. Emerge dall’indagine realizzata da Tecnè per la Federalberghi.…

Per Natale 20 milioni di italiani a caccia di doni, il 62% preferisce il negozio fisico

Il Natale entra nel vivo e tra oggi e la Vigilia saranno quasi 20 milioni gli italiani in cerca degli ultimi doni da mettere sotto…

Sydney, strage alla festa ebraica dell’Hannukkah. Padre e figlio sparano, 15 morti. Tra le vittime il rabbino e una bambina

Ci sono anche una bambina e il rabbino di Sydney tra le 15 vittime della strage alla festa dell’Hanukkah a Bondi Beach. Decine i feriti,…

Vasco Rossi si racconta: “Da ragazzo mi bullizzavano, mi ha salvato il teatro”

Il rocker di Zocca in una intervista a Repubblica: “Guccini è un mito. Fabrizio De Andrè è il mio Nobel” Il teatro prima e l’ispirazione…

Locali

Allarme sicurezza nei piccoli comuni del Foggiano. I sindaci: “Viviamo barricati in casa, chiediamo più forze dell’ordine”

Nel Foggiano è allarme sicurezza, in particolare nei piccoli comuni dove gli assalti a bancomat e postamat e l’escalation di furti nelle abitazioni preoccupano i…

Ruoti, nel potentino, è il paese in cui ci si sposa di più e le coppie durano più a lungo

Nozze di diamante per otto coppie lucane di Ruoti, in provincia di Potenza. I sedici cittadini hanno celebrato coraggio, amore e longevità:a 60 anni da…

Appalti in Puglia, salario minimo di 9 euro l’ora per i dipendenti: arriva l’ok della Consulta alla normativa regionale

Arriva dalla Consulta il via libera alla normativa che ha introdotto come criterio di selezione delle ditte che partecipano a gare di appalto quello del…

Da New York a al MarTa di Taranto: tornano in patria venti importanti reperti archeologici

Una testa monumentale in marmo della dea Atena, databile tra la fine del III e il II secolo a.C., è tra i reperti restituiti all’Italia…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music