Ascolta Guarda
Canali

Gigi D’Alessio alla conquista dell’Asia


Grandi viaggi e grande lavoro per Gigi D’Alessio che porta il Malaterra World Tour in Oriente esibendosi in Giappone, a Tokyo, in Cina, a Shanghai per poi proseguire in Australia, a Sidney e Melbourne, prima di raggiungere le Americhe. D’Alessio non si limiterà a cantare ma svolgerà anche il ruolo di ambasciatore della Campania nel Mondo con l’iniziativa Campania sicura e la promozione dei prodotti agroalimentari campani. Il cantante nel suo giro del Mondo, dove ha venduto 20 milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani più conosciuti e apprezzati, non trascurerà i fan italiani coinvolgendoli con foto e messaggi sui social. I concerti saranno divisi in due parti: nella prima canterà i brani di “Malaterra”, l’album che comprende 5 classici napoletani e 5 inediti sempre in dialetto napoletano; nella seconda parte si cimenterà con i vecchi e nuovi successi del suo repertorio. Non mancheranno i duetti virtuali, attraverso l’utilizzo degli schermi, con Gianni Morandi in “Na sera e maggio”, Anna Tatangelo in “O core e na femmena”, con Renato Carosone in “Io mammeta e tu”, con i Dear Jack in “A citta’ e pullecenella”, Briga in “Guaglione”, ‘O Sarracino con Michael Tompson, con Bianca Atzei in “Torna a Surriento” e con la straordinaria tromba di Chris Botti in “Indifferentemente”.
Dopo l’Australia e prima di sbarcare in America, Gigi D’Alessio terrà una serie di concerti in Italia (2 aprile Torino, 3 aprile Milano, 6 aprile Padova, 7 aprile Bologna, 9 aprile Roma, 11 aprile Firenze, 12 aprile Genova, 14 aprile Taranto, 17 aprile
Malta, 21 giugno Napoli).

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Elon Musk sospende Kanye West da Twitter

La motivazione è “incitamento alla violenza”

Leggerissime

Cara Delevingne  “Il mio orgasmo per la scienza”

La modella si è messa a disposizione per un progetto scientifico  dedicato  alla scoperta del piacere femminile

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Ucraina, Biden: “Disposto a vedere Putin”. Tajani: “Serve pace giusta”. Il Consiglio dei ministri proroga l’invio di armi a Kiev

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, apre alla possibilità di parlare con Putin, per un possibile negoziato, “se mostra segnali di volere cessare la guerra”…

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Locali

Incidente stradale nel Brindisino, morto 78enne

Scontro tra due auto  stamane nel Brindisino, lungo la strada provinciale 81 Tuturano-Mesagne. Un uomo di 78 anni è morto mentre era alla guida di…

Foggia, giù da impalcatura dal quinto piano: grave un operaio

Un operaio è caduto da un’impalcatura dal quinto piano di un palazzo in ristrutturazione. È accaduto a Foggia, in viale Michelangelo. Da una prima ricostruzione…

Bari, carcere duro per tre affiliati al clan Strisciuglio: avrebbero continuato a gestire gli affari illeciti dalla cella

Carcere duro per tre referenti del clan Strisciuglio di Bari. Con tre decreti il ministero della Giustizia, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Bari,…

Ceglie Messapica, furto in casa dell’anziana trovata morta nel congelatore. La villetta è sotto sequestro, la denuncia del figlio

Furto nella villetta di campagna di Ceglie Messapica, nel Brindisino, sotto sequestro dal 22 novembre scorso, quando i carabinieri trovarono il corpo di un’anziana di…

Made with 💖 by Xdevel