Ascolta Guarda

Gigi D’Alessio: “Felice di cantare a San Severo, la Puglia la mia seconda casa”

“Sono davvero felice di cantare qui, in una terra che amo e che per me è come una seconda casa. Mi sentirò in famiglia, insieme agli amici di Radionorba ed ai miei amici colleghi Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, per regalare al pubblico una grande festa in musica”. Così Gigi D’Alessio a pochissimi giorni dal concerto-evento organizzato da Radionorba a San Severo e in programma domenica prossima, 3 settembre. “I sentimenti di Gigi sono ricambiati da tutta Radionorba”, aggiunge Marco Montrone, presidente della radio del sud. “Anche per noi Gigi è uno di famiglia, un artista straordinario che incarna i valori della nostra radio e che nonostante gli acclarati successi è rimasto sempre profondamente radicato al sud e portatore delle sue istanze”.

Il concerto-evento “Gigi D’Alessio & Friends” di domenica prossima sarà una delle ultimissime occasioni per ascoltare Gigi D’Alessio prima della partenza ufficiale del tour italiano nei teatri, che partirà il 23 ottobre da Roma per raccontare i suoi primi 25 anni di carriera. Nei primi mesi del 2018 Gigi sarà invece impegnato in un tour mondiale. Un’occasione, dunque, imperdibile a San Severo, con accesso gratuito per il pubblico come per tutti gli eventi firmati da Radionorba. Come imperdibili saranno anche le singole performance ed i duetti con Gigi D’Alessio degli ospiti in programma: Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack, che con il cantautore napoletano hanno già collaborato in passato e che torneranno ad esibirsi con lui per una serata che si preannuncia ricca di grandi emozioni. Ma anche tanto divertimento, con la musica dei Dj di Radionorba che alla fine del concerto, intorno alla mezzanotte, trasformeranno corso Garibaldi, dove sarà montato il grande palco della radio del sud, in una grande discoteca.
Appuntamento, dunque, a domenica sera, poco dopo le 21, a San Severo (ingresso libero e gratuito). Il concerto-evento organizzato sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Consip, rinviato a giudizio Tiziano Renzi, papà dell’ex presidente del Consiglio. Un anno a Denis Verdini

Rinviato a giudizio Tiziano Renzi, padre dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. Traffico di influenze illecite è l’accusa ipotizzata dalla Procura di Roma sul caso…

Si impicca in cella il presunto assassino di Chiara Ugolini

L’uomo entrò in casa della ragazza da una finestra Si è tolto la vita in carcere a Verona, impiccandosi, Emanuele Impellizzeri, il 38enne arrestato con…

Covid, 1772 casi in Italia. Incidenza all’1,4%. Aumentano i ricoveri

Sono 1772 i casi di covid accertati o confermati oggi in Italia, su 124.077 tamponi ( molecolari e antigenici ) analizzati. L’indice di contagiosità è…

Locali

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Made with 💖 by Xdevel