Ascolta Guarda

“Gigi D’Alessio & Friends”: telefonate da tutto il Sud Italia per l’evento di Radionorba a San Severo

Parte ufficialmente il conto alla rovescia in vista di “Gigi D’Alessio & Friends”, il concerto-evento organizzato da Radionorba e in programma domenica 3 settembre a San Severo. Sul palco salirà uno dei più grandi cantautori italiani con tutta la sua orchestra dal vivo e con la straordinaria partecipazione di tre graditissimi ospiti tra i più apprezzati della scena italiana: Clementino, Bianca Atzei e i Dear Jack. Ognuno di loro si esibirà in duetto con Gigi D’Alessio, ma eseguiranno anche i brani più significativi delle rispettive carriere. Un’occasione imperdibile per i fan, che come previsto arriveranno non solo da tutta la provincia di Foggia, ma anche da altre province pugliesi e dalle regioni limitrofe, Campania e Molise in particolare. La conferma arriva direttamente dal primo cittadino di San Severo: “Al Comune stanno arrivando giornalmente numerose richieste di informazione, da ogni parte del sud Italia”, sottolinea il sindaco Francesco Miglio. “Eravamo certi sin dal principio che sarebbe stata una grande occasione per San Severo. La San Severo bella, che produce, che lavora onestamente e che il 3 settembre dovrà mettersi in vetrina ai tanti visitatori che arriveranno in città. Al termine del concerto di Gigi D’Alessio e degli altri grandi artisti, atteso intorno alla mezzanotte, i più giovani resteranno a ballare in piazza con i dj di Radionorba per salutare l’estate 2017, mentre per le famiglie e per tutti coloro che vorranno continuare a vivere la notte di San Severo intendiamo chiedere ai commercianti (per il tramite delle loro associazioni) di tenere aperti i negozi tutta la notte, unitamente al teatro, alle chiese, al museo, alla galleria d’arte, ma anche alle cantine, che narrano la nostra tradizione agricola. Dovrà essere una giornata indimenticabile e di festa per tutti e noi stiamo lavorando tutti insieme per raggiungere questo obiettivo”.
Tanti buoni motivi, dunque, per partecipare al concerto-evento “Gigi D’Alessio & Friends”. Il concerto-evento organizzato da Radionorba si terrà nel centralissimo corso Garibaldi e come tutti gli eventi di Radionorba sarà ad accesso libero e gratuito. L’evento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

Musica & Spettacolo

Cristiana Capotondi è diventata mamma, ma la bimba non è di Andrea Pezzi

L'annuncio: "Ho chiesto ad Andrea di starmi accanto durante la gravidanza. Dopo 15 anni non stiamo più insieme"

Tiziano Ferro, svelate le tracce del nuovo disco

Nell’album le collaborazioni di Sting, Roberto Vecchioni, Caparezza e Ambra

Leggerissime

Twitter, Musk fa retromarcia e rivuole il social per 44 miliardi. E il titolo schizza a Wall Street

Il miliardario vorrebbe trasformare la piattaforma in un'app onnicomprensiva (non meglio precisata): "X, la app di tutto", cinguetta

 
  Diretta

Top News

Brescia, aggredisce assistente sociale e si barrica in casa con il figlio di 4 anni. Forse è armato

Sono proseguite tutta la notte e sono ancora in corso le trattative tra i carabinieri e un uomo che si è barricato in casa a…

Consiglio dei Ministri, via libera a otto impianti rinnovabili. Progetti anche in Puglia e Basilicata

Ci sono anche tre progetti in Puglia e tre in Basilicata tra quelli approvati oggi dal Consiglio dei ministri su proposta del presidente, Mario Daghi.…

Formazione nuovo Governo, Giorgia Meloni si affiderà ai tecnici. Gli alleati attendono i nomi e scoppia la polemica con il premier uscente Mario Draghi sui fondi europei

Prima riunione di partito per Fratelli d’Italia dopo il successo elettorale. Giorgia Meloni, quasi certamente prossimo premier, coordina lo stato maggiore, cui formula una richiesta…

Turista americano chiede di parlare con il Papa e scaraventa al suolo due busti, danneggiandoli. E’ stato fermato dalla polizia vaticana

Un turista americano, di origini egiziane, ha scaraventato al suolo due buste antichi, poggiati su due mensole all’interno della galleria Chiaramonti, e li ha danneggiati.…

Locali

Bari, docente schiaffeggiato per aver messo una nota a una studentessa. L’uomo sarebbe stato già denunciato da altre mamme

La preside dell’istituto: “Comportamenti non consoni” Un docente di diritto ed economia dell’istituto professionale “Ettore Majorana” di Bari ha denunciato di essere stato aggredito in…

Blitz antidroga tra Puglia e Molise, 18 misure cautelati. A capo dell’associazione a delinquere, un foggiano incensurato

C’è anche la Puglia tra le regioni convolte in un blitz antidroga, condotto tra il Foggiano e il Basso Molise. L’inchiesta è stata coordinata dalla…

Regione Puglia, maggioranza spaccata. Manovre per un nuovo partito

L’ennesimo rinvio della legge per rinnovare la governance dell’Agenzia per le politiche attive del lavoro e la bocciatura della legge sul fine vita rischiano di…

Spari tra folla e luna park durante festa patronale, arrestato 24enne nel Foggiano

Con l’accusa di tentato omicidio è stato arrestato Michele Vairo, 24 anni. Il ragazzo il primo settembre scorso aveva ferito ad una coscia con quattro…

Made with 💖 by Xdevel