Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Giusy Ferreri stasera al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Come ogni venerdì, torna l’appuntamento con il “My Live” di Radio Norba. Stasera, venerdì 18 marzo, sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà una grandissima interprete della musica italiana, la regina dei tormentoni estivi, Giusy Ferreri. Esattamente un mese fa è uscito “Cortometraggi”, sesto album in studio della cantante: dodici canzoni, fra cui Miele, portata a Sanremo, un mix i generi, dalle ballad all’electrop, al pop rock, brani che evocano immagini come Dorian Gray, giganti, equilibristi, ballerini e bambini dei film di Fellini, Cenerentola e finestre sul cortile di hitchcockiana memoria. E’ un disco che Giusy Ferreri considera come un nuovo esordio, un disco più maturo e introspettivo, che vede la collaborazione di grandi artisti, Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Marco Masini, Bungaro, Takagi & Ketra (Miele) e Diego Mancino. Già programmi i primi live per presentare al pubblico il disco, il primo ottobre a Roma (Auditorium Parco della Musica) e il 3 ottobre a Milano (Teatro dal Verme), a cui si aggiungeranno anche date estive.In carriera Giusy Ferreri ha conquistato un disco di diamante e ben 18 dischi di platino, anche grazie ai suoi feat in alcune hit estive. Titoli comeRoma-Bangkok di Baby K (2015) o il sodalizio con Takagi & Ketra, per Amore e Capoeira (2018), Jambo (2019), La Isla con Elettra Lamborghini (2020), Shimmy Shimmy (2021). Un capitolo, quello dei tormentoni, che Giusy mette per un po’ in stand-by, per dare spazio a qualcosa di diverso nel suo percorso musicale. Di questa nuova fase della sua carriera Giusy parlerà nella chiacchierata con Alan Palmieri sul palcoscenico del “My Live”. Ma non mancherà naturalmente la musica dal vivo, elemento imprescindibile del format di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del “My Live”, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per stasera, venerdì 18 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Mahmood in radio con il nuovo singolo

“Sottomarini” è stato presentato al festival di Sanremo nella serata finale

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Sii felice, spegni lo smartphone. Uno studio condotto negli Stati Uniti rivela che allontanarsi dallo schermo mette di buonumore

Lo smartphone è un ostacolo verso la felicità. Lo conferma uno studio pubblicato su PNAS Nexus. Nell’arco temporale di un mese, è stato verificato che…

Locali

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Auto contro trattore sulla Statale 16 nel Nord Barese, muore una 33enne

Una donna di 33 anni originaria di Cerignola, nel Foggiano, è morta all’alba di venerdì in un incidente stradale lungo la statale 16 bis in…

Bari, contrabbando di cuccioli di cane scoperto in aeroporto dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza ha scoperto un presunto traffico illegale di cuccioli di cane all’Aeroporto di Bari Palese. Durante i controlli alla dogana gli agenti…

Insulti razzisti a Dorval, il calciatore biancorosso ricevuto dal sindaco di Bari Leccese

E’ stato ricevuto dal sindaco di Bari, Vito Leccese, il calciatore biancorosso Mehdi Dorval, vittima di insulti razzisti da parte di un giocatore avversario durante…

Made with 💖 by Xdevel