Ascolta Guarda

Giusy Ferreri stasera al “My Live” di Radio Norba

Appuntamento dalle 21 presso il “The Heart” di Conversano, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud

Come ogni venerdì, torna l’appuntamento con il “My Live” di Radio Norba. Stasera, venerdì 18 marzo, sul palcoscenico del The Heart di Conversano salirà una grandissima interprete della musica italiana, la regina dei tormentoni estivi, Giusy Ferreri. Esattamente un mese fa è uscito “Cortometraggi”, sesto album in studio della cantante: dodici canzoni, fra cui Miele, portata a Sanremo, un mix i generi, dalle ballad all’electrop, al pop rock, brani che evocano immagini come Dorian Gray, giganti, equilibristi, ballerini e bambini dei film di Fellini, Cenerentola e finestre sul cortile di hitchcockiana memoria. E’ un disco che Giusy Ferreri considera come un nuovo esordio, un disco più maturo e introspettivo, che vede la collaborazione di grandi artisti, Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Marco Masini, Bungaro, Takagi & Ketra (Miele) e Diego Mancino. Già programmi i primi live per presentare al pubblico il disco, il primo ottobre a Roma (Auditorium Parco della Musica) e il 3 ottobre a Milano (Teatro dal Verme), a cui si aggiungeranno anche date estive.In carriera Giusy Ferreri ha conquistato un disco di diamante e ben 18 dischi di platino, anche grazie ai suoi feat in alcune hit estive. Titoli comeRoma-Bangkok di Baby K (2015) o il sodalizio con Takagi & Ketra, per Amore e Capoeira (2018), Jambo (2019), La Isla con Elettra Lamborghini (2020), Shimmy Shimmy (2021). Un capitolo, quello dei tormentoni, che Giusy mette per un po’ in stand-by, per dare spazio a qualcosa di diverso nel suo percorso musicale. Di questa nuova fase della sua carriera Giusy parlerà nella chiacchierata con Alan Palmieri sul palcoscenico del “My Live”. Ma non mancherà naturalmente la musica dal vivo, elemento imprescindibile del format di Radio Norba. E non mancheranno neanche le domande del pubblico, parte integrante del “My Live”, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.L’appuntamento è dunque per stasera, venerdì 18 marzo, alle ore 21 in radio, in tv e su tutte le piattaforme digitali della radio del sud.

Musica & Spettacolo

Jovanotti torna alla musica – guarda il video

Il nuovo singolo "Montecristo” uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre e farà parte dell’album che arriverà il 31 gennaio 2025 …

Sport

Tennis, le italiane vincono la Billie Jean King: è la quinta volta nella storia

La squadra femminile azzurra non vinceva dal 2013, decisiva Jasmine Paolini

L’addio al tennis di Nadal tra le lacrime. L’amico Federer gli scrive una lettera: “Mi hai costretto a reinventare il mio gioco”

Il campione maiorchino ha deciso che la Coppa Davis a Malaga, con la maglia della sua Spagna, sarebbe stato l'addio perfetto …

Leggerissime

World Cheese Awards 2024, bronzo per la burrata di Noci

La kermesse in Portogallo ha premiato il made in Italy

 
  Diretta

Top News

Il piccolo Ethan riabbraccia la mamma: era stato sottratto con l’inganno dal papà durante una vacanza in Puglia

Il piccolo Ethan, di sette mesi, è stato riportato dalle autorità californiane nelle braccia della mamma, Claudia, originaria di Piano di Sorrento, da cui era stato…

Raid israeliano nel nord di Gaza, oltre 60 morti e un centinaio di feriti: sono soprattutto donne e bambini

Stavano dormendo, nel loro letto, quando sono stati uccisi e feriti sotto le bombe nel nord di Gaza, durante un attacco aereo israeliano. Sono perlopiù…

Raffaele Fitto sarà vicepresidente della Commissione Ue. Meloni: “Vittoria di tutti gli italiani”

Alla fine Ursula von der Leyen ha trovato l’accordo tra popolari, socialisti e liberali, battuto ogni resistenza e strappato all’alleanza il sì alla nomina dei…

Il nuovo Codice della strada è legge: previste pene più severe. Insorgono le opposizioni

La riforma del Codice della strada è legge. In Senato, l’approvazione definitiva del provvedimento, fortemente voluto dalla Lega e dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini,…

Locali

Taranto, via a 400 posti auto gratuiti per incentivare lo shopping natalizio in centro

Il Comune di Taranto e Kyma Mobilità insieme, per favorire anche quest’anno la frequentazione del Borgo e lo shopping durante tutto il periodo natalizio e…

Incidenti stradali, nel Salento muore operaio a bordo del compattatore dell’igiene urbana

Un 28enne di Castrignano del Capo, in Salento, operaio della nettezza di urbana,  è morto in un incidente stradale questa mattina a San Dana, frazione…

Francavilla fontana, carabiniere rimasto ferito in un tamponamento a catena

Si era fermato per effettuare dei rilievi dopo un impatto tra due auto ma è stato travolto da una vettura che sopraggiungeva in quel momento.…

Bimbi non vaccinati non ammessi a scuola materna, il Tar da ragione al dirigente: “Tutelare immunità di gregge”

Aveva ragione il dirigente scolastico a non aver ammesso due fratellini alla scuola materna perché non erano stati sottoposti ai vaccini obbligatori contro la poliomelite,…

Made with 💖 by Xdevel