Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Gp di Montecarlo, Leclerc batte tutti

Il pilota monegasco ha realizzato il miglior tempo nelle seconde libere di giornata

Dominio Ferrari – Dominio rosso nelle seconde prove libere di Montecarlo. Maranello piazza per il momento una soddisfacente doppietta. Il monegasco Charles Leclerc è stato il più veloce; alle sue spalle il compagno di scuderia Carlos Sainz, che, in mattinata, nelle prime libere della giornata, aveva realizzato il miglior tempo.

Gli altri piazzamenti – Terza posizione per il pluricampione del mondo in carica, Lewis Hamilton, con Mercedes; poi la Red Bull di Max Verstappen, e l’altra Mercedes, quella di Valtteri Bottas. Ottima anche la prestazione dell’italiano Antonio Giovinazzi, su Alfa Romeo. Giornata no per Mick Schumacker, figlio di Michael. Nei minuti conclusivi, ha toccato le barriere, danneggiando la monoposto. La sessione si è così chiusa in leggero anticipo, per la presenza di detriti sull’asfalto.

Michele Paldera

 
  Diretta

Top News

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Pasqua, sarà giornata di lavoro per 5 milioni italiani. Tanti anche in Puglia e Basilicata

Sono oltre 11 milioni gli italiani che approfitteranno del ponte pasquale per concedersi alcuni giorni di svago, ma un numero significativo di persone lavorera’ anche…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel