
La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto
“Gucci Cosmogonie” è il nome della collezione Cruise di Gucci disegnata dal direttore creativo Alessandro Michele che ha scelto di presentare i suoi modelli a Castel del Monte, in Puglia. Una passerella ha circondato il maniero di Federico II portando tutta la magia dello show della moda. I vip che hanno assistito alla sfilata hanno indossato abiti Gucci, come Emma Marrone in rosa, Alessandro Borghi, i Maneskin, l’attrice Benedetta Porcaroli tutti i presenti non hanno potuto fare a meno di condividere sui social momenti della suggestiva sfilata che si è conclusa con un incantevole e poetico videomapping delle costellazioni su Castel del Monte.
Al termine della sfilata durata circa venti minuti si è tenuto un party in un agriturismo nei pressi del Castello a cui hanno partecipato tutti i presenti alla sfilata. Durante la festa si esibiranno i Maneskin.
La maison ha annunciato sul proprio profilo Facebook che “a nome di ogni ospite di Gucci Cosmogonie, la Casa ha adottato una stella e l’ha registrata a nome loro”.
Angela Tangorra
immagini dal profilo Instagram di Gucci e Alessandro Michele, Francisavini