Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Halloween, le foto della festa in discoteca fanno il giro del web: platea gremita e il trapper che si tuffa sul pubblico

Sono diventate virali le foto della serata di Halloween nella discoteca Cromie di Castellaneta marina, nel Tarantino, dove si è svolto il concerto di Tony Effe, Fred De Palma e Damianito. Il trapper romano Tony Effe si è anche cimentato nel cosiddetto stage diving, il tuffo sul pubblico. La sala appariva in foto assai gremita, con gente assembrata e senza mascherina. Il decreto di riapertura delle discoteche, però, prevede che la capienza non possa essere superiore al 75% all’aperto e al 50 per cento al chiuso, con l’obbligo di mascherina a eccezione del momento del ballo. I gestori del locale confermano il controllo del green pass avvenuto all’ingresso. In una nota, la società MusicaeParole che gestisce il Cromie, spiega che “da genitori, prima ancora che da imprenditori, esprimiamo il nostro profondo disappunto e il dispiacere per le immagini che stanno girando in queste ore in ordine al gesto irresponsabile compiuto da un artista nella notte del 31 ottobre in uno dei nostri locali”. La società però precisa che ha “la coscienza in ordine perché nel locale abbiamo rispettato tutti i protocolli previsti dalle normative vigenti sia con riferimento alle capienze che alle politiche di prevenzione”. Sostengono, inoltre, che “un evento complesso, come per sua natura è un concerto, porta gli utenti ad ammassarsi sotto il palco, facendo sembrare il locale molto più gremito di quanto non fosse nella realtà dei fatti”.

“Non possiamo che dirci dispiaciuti per quanto accaduto–conclude il comunicato – e pur se non dipeso dalla nostra volontà, vigileremo per impedire che si ripetano gesti non in linea con i sacrifici patiti dai gestori, dalle famiglie dei nostri dipendenti e dai nostri clienti”.

Stefania Losito

(@credits: immagine dalla pagina Facebook del Cromie)

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti”a Ostuni e Bitonto con Achille Lauro e Coma_Cose sabato e domenica

Prosegue il radio live show di Radio Norba in attesa delle 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live"

The Kolors protagonisti di “road to Battiti” a Trani

Domenica 4 maggio alle 18 il secondo appuntamento con il radio live show di Radio Norba a Trani

Sport

Champions League, apoteosi Inter! Batte il Barcellona ai supplementari e vola in finale

Il 31 maggio i nerazzurri affronteranno a Monaco di Baviera la vincente di Paris Saint-Germain-Arsenal (andata 1-0)

Tennis, agli Internazionali di Roma è già Sinner-mania

Sabato 10 maggio il numero uno al mondo torna in campo dopo la sospensione

 
  Diretta

Top News

Incidente Frecce tricolori, Aeronautica: “Il pilota sta bene”. Spettacolo sospeso a Pantelleria

Pomeriggio di paura per l’incidente avvenuto a Pantelleria, durante l’esercitazione-show dei dieci aerei delle Frecce tricolori nell’open day del distaccamento aeroportuale dell’Aeronautica militare. Due velivoli…

Mamme del Sud sempre più povere e sole

In Italia le madri sono sempre più sole e povere, specialmente al Sud. Dai dati raccolti da “Save the Children” e pubblicati nel rapporto “Le…

Melanoma, le scottature dell’abbronzatura selvaggia costano l’80% del rischio in più. Ne bastano cinque per danneggiare il dna

Quanti adolescenti si sono lasciati abbronzare selvaggiamente dal sole, per essere più belli, e poi invece sono rimasti ustionati? Soprattutto in passato, in tanti non…

Usa, Trump annuncia dazi al 100% sui film stranieri. E riapre la prigione di Alcatraz dopo sessant’anni

Anche l’industria cinematografica colpita dai dazi Usa di Donald Trump: “Autorizzo il Dipartimento del Commercio eil Rappresentante per il Commercio degli Stati Uniti ad avviare…

Locali

Barletta, il bimbo morto cadendo dalla bici guidata dal papà. L’urlo disperato dei familiari: “Siamo distrutti, una tragedia”

Un gioco che si trasforma nella peggiore delle tragedie: la mrote di un bambino di 4 anni, un figlio, un nipote. “Eri un bambino eccezionale.…

Cade dalla bici e urta la testa, muore bimbo di 4 anni a Barletta

Un bimbo di quattro anni è morto nel tardo pomeriggio di lunedì a Barletta dopo essere caduto da una bici mentre percorreva una discesa ripida.…

Oltre 30 Kg di cocaina sequestrati nel porto di Taranto, tre uomini si sono lanciati in mare per fuggire, due sono stati arrestati

Sequestro record di droga da parte della polizia al porto di Taranto, dove sono stati scoperti 30 chili di cocaina purissima, arrivata con una nave…

Operaio pugliese muore folgorato sul lavoro in provincia di Frosinone

Incidente mortale sul lavoro a Paliano, in provincia di Frosinone. A perdere la vita un operaio di 47 anni di San Nicandro Garganico, nel Foggiano,…

Made with 💖 by Xdevel