Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Halloween, le foto della festa in discoteca fanno il giro del web: platea gremita e il trapper che si tuffa sul pubblico

Sono diventate virali le foto della serata di Halloween nella discoteca Cromie di Castellaneta marina, nel Tarantino, dove si è svolto il concerto di Tony Effe, Fred De Palma e Damianito. Il trapper romano Tony Effe si è anche cimentato nel cosiddetto stage diving, il tuffo sul pubblico. La sala appariva in foto assai gremita, con gente assembrata e senza mascherina. Il decreto di riapertura delle discoteche, però, prevede che la capienza non possa essere superiore al 75% all’aperto e al 50 per cento al chiuso, con l’obbligo di mascherina a eccezione del momento del ballo. I gestori del locale confermano il controllo del green pass avvenuto all’ingresso. In una nota, la società MusicaeParole che gestisce il Cromie, spiega che “da genitori, prima ancora che da imprenditori, esprimiamo il nostro profondo disappunto e il dispiacere per le immagini che stanno girando in queste ore in ordine al gesto irresponsabile compiuto da un artista nella notte del 31 ottobre in uno dei nostri locali”. La società però precisa che ha “la coscienza in ordine perché nel locale abbiamo rispettato tutti i protocolli previsti dalle normative vigenti sia con riferimento alle capienze che alle politiche di prevenzione”. Sostengono, inoltre, che “un evento complesso, come per sua natura è un concerto, porta gli utenti ad ammassarsi sotto il palco, facendo sembrare il locale molto più gremito di quanto non fosse nella realtà dei fatti”.

“Non possiamo che dirci dispiaciuti per quanto accaduto–conclude il comunicato – e pur se non dipeso dalla nostra volontà, vigileremo per impedire che si ripetano gesti non in linea con i sacrifici patiti dai gestori, dalle famiglie dei nostri dipendenti e dai nostri clienti”.

Stefania Losito

(@credits: immagine dalla pagina Facebook del Cromie)

Sport

Tennis, impresa di Sinner: batte Alcaraz ed è il primo italiano a vincere a Wimbledon

L’azzurro, numero uno al mondo, ha superato lo spagnolo in quattro set

Mondiale per Club, Chelsea campione. Battuto per 3-0 in finale il Paris Saint-Germain

Per la squadra di Maresca secondo trofeo stagionale dopo la Conference League

Leggerissime

Sinner, sui social gli italiani affascinati dalla famiglia del campione di tennis: “Siglinde una di noi”

Sul web le immagini di Sinner che corre ad abbracciare la mamma e quella in cui si tuffa tra quelle del padre a occhi chiusi…

 
  Diretta

Top News

Scippi, i sindaci uniti contro la legge Cartabia: “Ladri vanno puniti d’ufficio anche senza che il derubato denunci”

Fronteggiare scippi e borseggi riformando la riforma Cartabia: si allarga il fronte dei sindaci che vorrebbero mettere mano al provvedimento nella parte in cui esclude…

Informazione, un italiano su due usa il web per stare al passo con le notizie

Un cittadino italiano su due utilizza il web per informarsi: la televisione non è, dunque, più il principale mezzo di informazione per gli italiani visto che…

Rapporto Inps, nel 2024 età media della pensione sale a 64,8 anni. Retribuzioni in aumento, ma il rincaro dei prezzi è più veloce

Nel 2024 l’età media di pensionamento è salita a 64,8 anni dai 64,2 registrati nel 2023. Lo si evince dal Rapporto annuale dell’Inps. La crescita…

Selfie su un costone di roccia, 15enne cade e muore schiacciata da un masso nel Bellunese

Tragedia martedì pomeriggio in provincia di Belluno dove una ragazza di 15 anni è morta schiacciata da un grosso masso sul greto del fiume Piave.…

Locali

Scanzano Jonico, accolte due famiglie di rifugiati. Il premio Nobel per la Pace Williams: “Esempio di solidarietà”

Ci sono anche bambini e ragazzi dai due ai 17 anni nelle due famiglie di rifugiati, provenienti da Afghanistan e Libia, accolte nell’Abitazione per la…

Incendio in concessionaria auto a Molfetta, evacuata una palazzina, nessun ferito

A Molfetta, nel Barese, un incendio è divampato nella notte tra martedì e mercoledì nel deposito di una rivendita di auto. Le fiamme hanno danneggiato…

Bomba al bancomat a Stornarella, ma i malviventi fuggono a mani vuote

Assalto al bancomat, poco prima dell’alba di mercoledì, a Stornarella, nel Foggiano. I malviventi, probabilmente quattro, hanno utilizzato il cosiddetto metodo della marmotta, cioè hanno…

Turismo, ad Alberobello pernottamenti aumentati del 23% nel primo semestre del 2025

Nei primi sei mesi del 2025 i pernottamenti ad Alberobello, nel barese, sono aumentati del 23% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. È quanto…

Made with 💖 by Xdevel