I duchi del Sussex mostrano per la prima volta la piccola Lilibet Diana nata a giugno
Sorridono felici il principe Harry e la moglie Meghan Markle nella foto che hanno diffuso per fare i loro auguri di Natale. I duchi del Sussex mostrano così la prima immagine della piccola Lilibet Diana, la loro seconda figlia nata nel giugno scorso.
La foto è stata inviata attraverso la mail della loro associazione benefica Archewell, fondata nel 2020 dai duchi di Sussex. Lo rende noto la Bbc. Nella foto Meghan solleva la secondogenita in aria mentre è seduta accanto a Harry che a sua volta tiene sulle ginocchia il figlio Archie di due anni. La bimba è vestita di bianco, mentre gli altri tre indossano dei jeans, informali e strappati: tutti e quattro sorridono nell’immagine scattata l’estate scorsa da Alexi Lubomirski nella loro casa di Santa Barbara, in California.
Nel messaggio, che augura “Buone Feste” e contiene la prima foto pubblica della bambina, si legge: “Quest’anno, 2021, abbiamo accolto nostra figlia Lilibet nel mondo. Archie ci ha resi Mamma e Papà, Lili ci ha resi una famiglia”.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Instagram Archwellorg