Ascolta Guarda

Harry torna a Londra per partecipare a un evento di beneficenza, non è previsto un incontro con il re Carlo

La visita lampo non prevede un incontro con il padre

Harry vola a Londra da solo per partecipare ai WellChild Awards, i premi di un ente di beneficenza per i bambini
gravemente malati di cui il secondogenito di re Carlo è patron da 15 anni. Nelle immagini diffuse dai media del Regno Unito si vede il duca di Sussex che parla con alcuni dei piccoli e i loro genitori nel Royal Lancaster Hotel dove si svolge la cerimonia.
non tornava in Gran Bretagna da fine agosto, quando aveva partecipato ai funerali dello zio, Lord Robert Fellowes, cognato della mamma, la principessa Diana. In quell’occasione non si era nemmeno parlato col fratello erede al trono William, per le tensioni familiari tra i due seguite allo strappo dalla famiglia reale del 2020 e al successivo trasferimento del duca di Sussex con la consorte negli Stati Uniti.
La nuova visita lampo del duca in Inghilterra, secondo i media, non prevede un incontro col padre Carlo, che si trova in Scozia dove nei giorni scorsi ha parlato al Parlamento di Edimburgo per celebrarne i 25 anni di storia.

Harry, che ha compiuto 40 anni il 15 settembre, ha festeggiato in California con la moglie Meghan e i figli.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Ligabue: “Il 21 giugno ci vediamo a Campovolo”

Il rocker annuncia con un concerto a sorpresa all'autogrill il prossimo evento. La festa per i 30 anni di Certe Notti e 20 anni da…

Leggerissime

Trova un Picasso in cantina senza saperlo e lo appende in salotto: per il Tribunale è autentico e vale 6 milioni di euro

La storia del rigattiere di Pompei: "Non lo vendiamo, anche Sgarbi ci disse di andare avanti"

I bambini pugliesi 17mila anni fa avevano gli occhi azzurri

I geni suggeriscono che avessero anche pelle d'ebano e capelli ricci e scuri

 
  Diretta

Top News

Infiltrazioni criminali nelle Curve di Inter e Milan, gli ultra’ arrestati avrebbero esercitato pressioni sui club. Inter e Milan rischiano il commissariamento

Le attenzioni dei magistrati si spostano su Inter e Milan, sui rapporti con la tifoseria organizzata, al centro di un’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità organizzata…

Il Papa in Belgio, tra senzatetto e studenti. Sui centinaia di abusi sui bambini del clero: “Una vergogna, chiediamo perdono”

Il Papa è in Belgio per celebrare i 600 anni dell’Università di Lovanio, dove ha studiato Erasmo da Rotterdam. Qui, parlando agli studenti, ieri, ha…

Incornato da toro imbizzarrito, muore 88enne nel Bellunes

Un uomo di 88 anni è morto nel Bellunese dopo essere stato incornato da un toro fuggito da un recinto. È accaduto in Val Visdende…

Londra, succo di pomodoro contro i girasoli di Van Gogh dopo due condanne

Giovani attivisti ecologisti di Just Stop Oil hanno imbrattato con succo di pomodoro due dipinti dei celebri Girasoli di Van Gogh, alla National Gallery di…

Locali

Ruggiero ha 62 anni, tre vite e un sogno: laurearsi. Prima dirigente, poi clochard ora un nuovo lavoro a Foggia

Ruggiero ha 62 anni ma ha vissuto tre vite: prima da dirigente di un’associazione di categoria, poi da clochard e adesso come addetto all’accoglienza in…

Colpi di kalashnikov, tir di traverso e maxi tamponamento a Canne della Battaglia, fallisce l’assalto al portavalori 

Tentato assalto al portavalori questa mattina sulla Statale 16 tra Barletta e Margherita di Savoia, all’altezza di Canne della Battaglia, nella Bat. Il colpo è…

Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

Un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 sono morti la notte scorsa a Cassano delle Murge, nel Barese, in un tragico incidente…

Spari in casa durante il pranzo della domenica, un ferito nel Brindisino

Sparatoria durante il pranzo della domenica in un appartamento a Francavilla Fontana, nel Brindisino. Un 45enne è rimasto ferito in maniera critica da tre colpi…

Made with 💖 by Xdevel