Ascolta Guarda
Banner Regione Puglia 2025

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si separano dopo 27 anni di matrimonio

L’annuncio: “Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale”

L’attore australiano Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness hanno annunciato la loro separazione, dopo 27 anni di matrimonio.

“Abbiamo deciso di separarci per perseguire il nostro sviluppo personale”, hanno spiegato in una dichiarazione congiunta alla rivista People. La coppia  ha detto di aver “avuto la fortuna di vivere quasi tre decenni insieme, come marito e moglie, in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Stiamo intraprendendo questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza”.

I due attori si incontrarono nel 1995 sul set e sia posarono un anno dopo. Deborra-Lee Furness era già famosa,  mentre Hugh Jackman era ancora una giovane matricola fresca di studi d’arte drammatica. È solo a partire dal 2000 che diventa famoso in tutto il mondo, interpretando il mutante Wolverine con tutti i suoi muscoli e i suoi artigli nella prima parte della saga ‘X-Men’.

Hugh Jackman ha ora 54 anni, Deborah-Lee Furness 67. La coppia ha due figli: Oscar di 23 anni e Ava di 18. “La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra più grande priorità”, hanno aggiunto i due nella nota. Nessuno poteva immaginare che si sarebbero lasciati: ad aprile Hugh Jackman ha celebrato il loro 27mo anniversario di matrimonio su Instagram. “Ti amo così tanto. Insieme abbiamo creato una bellissima famiglia. La tua risata, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, la tua impertinenza, il tuo coraggio e la tua lealtà sono un dono incredibile per me”, aveva scritto l’attore alla moglie. 

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Hugh Jackman

Musica & Spettacolo

Domani al via da Molfetta il Cornetto Battiti Live 2025. Le anticipazioni sul cast

Sul palco, tra gli altri: Alessandra Amoroso, Annalisa, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Fedez, Gabry Ponte, Joan Thiele, Ofenbach, Olly, Rkomi, Rocco Hunt, Sal Da Vinci, Serena…

Leggerissime

Maturandi nella notte prima degli esami tra ansie e paure. I consigli dello psicologo

L'invito è di ridimensionare le aspettative: non serve sapere tutto ma essere lucidi

 
  Diretta

Top News

Esami di maturità al via domani per oltre 500 mila studenti. Si parte con la prima prova scritta

Al via da domani, per oltre 500mila studenti in tutta Italia, gli esami di maturità. Si parte domani mattina alle 8.30 con la prima prova…

Crisi Israele-Iran, missili ed esplosioni vicino Tel Aviv e a Gerusalemme. Netanyahu: “Uccidere Khamenei porrà fine al conflitto”

Non si ferma l’escalation militare tra Israele e Iran. Dopo gli attacchi condotti ieri dall’esercito israeliano alla sede della televisione di Stato iraniana a Teheran,…

Incontro Meloni-Trump a margine del G7. La premier italiana: “Importante accordo commerciale Ue-Stati Uniti”

Si è svolta su una panchina di legno del Pomeroy Kananaskis Mountain Lodge, a margine del G7 canadese, il bilaterale tra la presidente del Consiglio…

Scuola, stop ai cellulari in classe anche alle superiori. Il ministro Valditara: “Intervento improcrastinabile”

Stop all’uso dei cellulari in classe anche nelle scuole superiori a partire dal prossimo anno scolastico. È quanto prevede la circolare diffusa ieri dal ministero…

Locali

Crisi idrica, l’ordinanza del sindaco di Potenza e l’invito ai cittadini: “Evitare inutili sprechi”

A causa della crisi idrica, il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca “invita i cittadini a un utilizzo limitato, responsabile erazionale della risorsa idrica, per evitare…

Incidente sul lavoro nel tarantino, muore un operaio di 55 anni

Un uomo di 55 anni, Vito Penna, è stato trovato senza vita all’interno dell’impresa di autodemolizioni per cui lavorava a Palagiano, nel tarantino. Da accertare…

Mafia, droga ed estorsioni, smantellato clan criminale nel nordbarese: 17 arresti

Estorcevano denaro con metodo mafioso anche ai giostrai che arrivavano a Canosa di Puglia, nella Bat, per la festa patronale. Spacciavano droga, per un giro…

Case vacanza in nero nel Barese. A Monopoli le fiamme gialle scoprono quattro b&b abusivi

Case-vacanza fronte mare sconosciute al fisco o irregolari. Strutture in cui veniva ufficialmente svolta una attività ricettiva a conduzione famigliare e in cui invece c’erano…

Made with 💖 by Xdevel