Ascolta Guarda

ASCOLTI / Il 2019 un anno formidabile. GRAZIE!

Con un 1milione70mila ascoltatori nel giorno medio (dati Radio TER 2019) registrati nel secondo semestre dell’anno scorso e pubblicati ieri, Radionorba e Radionorba Music chiudono il 2019 riconfermando la leadership assoluta sul territorio anche rispetto ai network nazionali in home area.
Un anno dunque formidabile a cui bisogna aggiungere il grande successo di critica ed ascolti registrati, sulla scena televisiva nazionale, da Battiti Live in onda su Italia 1, che è risultato il programma in assoluto più seguito della rete stessa nel corso di tutta l’estate 2019.
Questi ascolti record confermano che gli ascoltatori ancora una volta hanno apprezzato l’ offerta editoriale della radio del sud declinata nel mix tra musica, intrattenimento ed informazione e proposta su tutte le piattaforme.
“I dati del 2019 – commenta il presidente di Radionorba,  Marco Montrone –  rappresentano un ulteriore stimolo alla ricerca di nuove ed aggiuntive proposte editoriali per soddisfare le richieste di un pubblico sempre piu’ esigente. Su questo versante Radionorba continuerà ad investire orientando sempre più la sua offerta su nuovi contenuti digitali nonché potenziando la declinazione televisiva, un asset quest’ultimo che è stata tra le prime a percorrere con risultati di tutto rispetto. Ai nostri ascoltatori dedichiamo un sentito ringraziamento ed una promessa, quella di considerarli sempre al centro di ogni nostra scelta”. Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba: “Attraverseremo nuove frontiere della comunicazione rinnovando la capacità intramontabile del mezzo radiofonico di connettersi ai nuovi tempi e lo faremo in tutte le sue declinazioni, dalla musica ai grandi eventi, dall’intrattenimento all’informazione, dalla radio alla tv, dal digitale al web e ai social, offrendo a ciascuno quel che desidera. Un team il nostro, che dal direttore delle News, Maurizio Angelillo, a tutta la redazione giornalistica, dalla direzione tecnica a tutti i tecnici di produzione ed ovviamente a tutti i conduttori, voci e volti protagonisti della radio del Sud, è concentrato all’unisono a guardare al futuro, stimolato e sostenuto dall’editore.  Perché questo è da sempre il nostro modo di ringraziare gli ascoltatori”.

Sport

Atletica, sfogo social di Antonella Palmisano: “La mia disciplina è ignorata e le mie medaglie come se non fossero mai esistite”

Il messaggio della marciatrice dopo un post condiviso dalla federazione in cui mancava la sua foto tra i medagliati dei recenti Mondiali …

Tennis, Sinner trionfa a Pechino: sconfitto Tien in due set

Per l'azzurro è il terzo torneo vinto nel 2025

 
  Diretta

Top News

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Le Marche al centrodestra, Francesco Acquaroli è il nuovo governatore. Sconfitto il candidato del centrosinistra Matteo Ricci. Meloni: “Ha vinto il buongoverno”. Schlein: “Non c’è alternativa al campo progressista”.

Il centro destra vince il primo round delle regionali. Nelle Marche, il candidato del centrodestra Francesco Acquaroli ottiene un ampio consenso. Con il 52.32% dei…

Export vino, settore in crisi per i dazi: danno da oltre 300 milioni di euro

C’è poco da stappare una bottiglia per festeggiare per i produttori di vino italiani. Il settore “sta attraversando una delle crisi più profonde di sempre”…

Cassino, maxi-operazione contro il contrabbando di sigarette: in un bunker la più grande fabbrica scoperta in Italia

Sopra un deposito vuoto, sotto un bunker in cui venivano prodotte centinaia di tonnellate di sigarette pronte per essere vendute sul mercato nero. La più…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music