Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

ASCOLTI / Il 2019 un anno formidabile. GRAZIE!

Con un 1milione70mila ascoltatori nel giorno medio (dati Radio TER 2019) registrati nel secondo semestre dell’anno scorso e pubblicati ieri, Radionorba e Radionorba Music chiudono il 2019 riconfermando la leadership assoluta sul territorio anche rispetto ai network nazionali in home area.
Un anno dunque formidabile a cui bisogna aggiungere il grande successo di critica ed ascolti registrati, sulla scena televisiva nazionale, da Battiti Live in onda su Italia 1, che è risultato il programma in assoluto più seguito della rete stessa nel corso di tutta l’estate 2019.
Questi ascolti record confermano che gli ascoltatori ancora una volta hanno apprezzato l’ offerta editoriale della radio del sud declinata nel mix tra musica, intrattenimento ed informazione e proposta su tutte le piattaforme.
“I dati del 2019 – commenta il presidente di Radionorba,  Marco Montrone –  rappresentano un ulteriore stimolo alla ricerca di nuove ed aggiuntive proposte editoriali per soddisfare le richieste di un pubblico sempre piu’ esigente. Su questo versante Radionorba continuerà ad investire orientando sempre più la sua offerta su nuovi contenuti digitali nonché potenziando la declinazione televisiva, un asset quest’ultimo che è stata tra le prime a percorrere con risultati di tutto rispetto. Ai nostri ascoltatori dedichiamo un sentito ringraziamento ed una promessa, quella di considerarli sempre al centro di ogni nostra scelta”. Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba: “Attraverseremo nuove frontiere della comunicazione rinnovando la capacità intramontabile del mezzo radiofonico di connettersi ai nuovi tempi e lo faremo in tutte le sue declinazioni, dalla musica ai grandi eventi, dall’intrattenimento all’informazione, dalla radio alla tv, dal digitale al web e ai social, offrendo a ciascuno quel che desidera. Un team il nostro, che dal direttore delle News, Maurizio Angelillo, a tutta la redazione giornalistica, dalla direzione tecnica a tutti i tecnici di produzione ed ovviamente a tutti i conduttori, voci e volti protagonisti della radio del Sud, è concentrato all’unisono a guardare al futuro, stimolato e sostenuto dall’editore.  Perché questo è da sempre il nostro modo di ringraziare gli ascoltatori”.

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Locali

Maratea, un appello del Consorzio turistico per restaurare la statua del Cristo Redentore: “Simbolo lucano”

E’ la seconda statua più grande d’Italia, con i suoi 21 metri di altezza e 19 di larghezza in cima al monte San Biagio. Il…

Dall’Argentina ai Monti Dauni, la storia di una famiglia che ha scelto Candela per vivere tranquilla

Hanno scelto un comune di 2.500 abitanti per cambiare vita e vivere in un luogo sicuro. Una coppia argentina, Maximiliano e Yamila Marcer, di 37…

Maltempo Salento: grandinate e allagamenti, 18 operazioni dei vigili del fuoco

Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…

Il Gargano trema ancora: scossa di magnitudo 3.8 con epicentro in mare

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i…

Made with 💖 by Xdevel