Ascolta Guarda

ASCOLTI / Il 2019 un anno formidabile. GRAZIE!

Con un 1milione70mila ascoltatori nel giorno medio (dati Radio TER 2019) registrati nel secondo semestre dell’anno scorso e pubblicati ieri, Radionorba e Radionorba Music chiudono il 2019 riconfermando la leadership assoluta sul territorio anche rispetto ai network nazionali in home area.
Un anno dunque formidabile a cui bisogna aggiungere il grande successo di critica ed ascolti registrati, sulla scena televisiva nazionale, da Battiti Live in onda su Italia 1, che è risultato il programma in assoluto più seguito della rete stessa nel corso di tutta l’estate 2019.
Questi ascolti record confermano che gli ascoltatori ancora una volta hanno apprezzato l’ offerta editoriale della radio del sud declinata nel mix tra musica, intrattenimento ed informazione e proposta su tutte le piattaforme.
“I dati del 2019 – commenta il presidente di Radionorba,  Marco Montrone –  rappresentano un ulteriore stimolo alla ricerca di nuove ed aggiuntive proposte editoriali per soddisfare le richieste di un pubblico sempre piu’ esigente. Su questo versante Radionorba continuerà ad investire orientando sempre più la sua offerta su nuovi contenuti digitali nonché potenziando la declinazione televisiva, un asset quest’ultimo che è stata tra le prime a percorrere con risultati di tutto rispetto. Ai nostri ascoltatori dedichiamo un sentito ringraziamento ed una promessa, quella di considerarli sempre al centro di ogni nostra scelta”. Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba: “Attraverseremo nuove frontiere della comunicazione rinnovando la capacità intramontabile del mezzo radiofonico di connettersi ai nuovi tempi e lo faremo in tutte le sue declinazioni, dalla musica ai grandi eventi, dall’intrattenimento all’informazione, dalla radio alla tv, dal digitale al web e ai social, offrendo a ciascuno quel che desidera. Un team il nostro, che dal direttore delle News, Maurizio Angelillo, a tutta la redazione giornalistica, dalla direzione tecnica a tutti i tecnici di produzione ed ovviamente a tutti i conduttori, voci e volti protagonisti della radio del Sud, è concentrato all’unisono a guardare al futuro, stimolato e sostenuto dall’editore.  Perché questo è da sempre il nostro modo di ringraziare gli ascoltatori”.

Musica & Spettacolo

È morta Brigitte Bardot

Aveva 91 anni. Lo ha reso noto la fondazione che porta il suo nome

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Tennis, Cobolli sconfitto dal cinese Zhang nella seconda giornata della World Continental Cup

L’azzurro tornerà in campo nel doppio misto alle 12 e domani sfiderà Rublev

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Locali

Capodanno in Puglia, in 20mila scelgono l’agriturismo

Saranno quasi 20mila gli ospiti che trascorreranno il Capodanno e i primi giorni del nuovo anno sedute a tavola negli agriturismi pugliesi. È la stima di Coldiretti…

Matera regina del turismo natalizio: sold out nei b&b fino a Capodanno

Matera si conferma regina del turismo delle festività natalizie, con b&b sold out per la notte di Capodanno. Luci, presepi, mercatini e un calendario fitto…

Milano Cortina 2026, la fiamma olimpica martedì a Lecce con De Giorgi tedoforo e i balli della Notte della Taranta

La fiamma olimpica arriverà in Puglia lunedì 29 dicembre e il giorno dopo sarà in Salento. Nel tardo pomeriggio l’accensione del braciere a Lecce, a…

A Faeto, nel Foggiano, presentato il calendario 2026 in lingua francoprovenzale

Il calendario 2026 del Comune di Faeto, nel Foggiano, è in lingua francoprovenzale. Il piccolo borgo sui Monti Dauni, infatti, con la vicina Celle di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music