Ascolta Guarda

ASCOLTI / Il 2019 un anno formidabile. GRAZIE!

Con un 1milione70mila ascoltatori nel giorno medio (dati Radio TER 2019) registrati nel secondo semestre dell’anno scorso e pubblicati ieri, Radionorba e Radionorba Music chiudono il 2019 riconfermando la leadership assoluta sul territorio anche rispetto ai network nazionali in home area.
Un anno dunque formidabile a cui bisogna aggiungere il grande successo di critica ed ascolti registrati, sulla scena televisiva nazionale, da Battiti Live in onda su Italia 1, che è risultato il programma in assoluto più seguito della rete stessa nel corso di tutta l’estate 2019.
Questi ascolti record confermano che gli ascoltatori ancora una volta hanno apprezzato l’ offerta editoriale della radio del sud declinata nel mix tra musica, intrattenimento ed informazione e proposta su tutte le piattaforme.
“I dati del 2019 – commenta il presidente di Radionorba,  Marco Montrone –  rappresentano un ulteriore stimolo alla ricerca di nuove ed aggiuntive proposte editoriali per soddisfare le richieste di un pubblico sempre piu’ esigente. Su questo versante Radionorba continuerà ad investire orientando sempre più la sua offerta su nuovi contenuti digitali nonché potenziando la declinazione televisiva, un asset quest’ultimo che è stata tra le prime a percorrere con risultati di tutto rispetto. Ai nostri ascoltatori dedichiamo un sentito ringraziamento ed una promessa, quella di considerarli sempre al centro di ogni nostra scelta”. Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba: “Attraverseremo nuove frontiere della comunicazione rinnovando la capacità intramontabile del mezzo radiofonico di connettersi ai nuovi tempi e lo faremo in tutte le sue declinazioni, dalla musica ai grandi eventi, dall’intrattenimento all’informazione, dalla radio alla tv, dal digitale al web e ai social, offrendo a ciascuno quel che desidera. Un team il nostro, che dal direttore delle News, Maurizio Angelillo, a tutta la redazione giornalistica, dalla direzione tecnica a tutti i tecnici di produzione ed ovviamente a tutti i conduttori, voci e volti protagonisti della radio del Sud, è concentrato all’unisono a guardare al futuro, stimolato e sostenuto dall’editore.  Perché questo è da sempre il nostro modo di ringraziare gli ascoltatori”.

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento venerdì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Milan campione d’Italia, i festeggiamenti fino a notte fonda. Oltre 50mila per le strade della città

Sono durati fino a notte fonda i festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto del Milan. Oltre 50mila, secondo la Questura, le persone che hanno preso parte…

Locali

Calcio, Quarto lascia la presidenza del Cerignola. Torna la famiglia Grieco

Danilo Quarto non è più il presidente del Cerignola, neopromosso in Serie C dopo la vittoria nel girone H di Serie D. Ad annunciare il…

Casarano, squarciati i pneumatici dell’auto di una consigliera comunale

A Casarano, nel leccese, ignoti hanno squarciato i pneumatici dell’automobile della consigliera comunale Antonella Barlabà. È stata lei stessa ad accorgersi dell’accaduto e ad avvertire…

Giovane cade da una scogliera a Melendugno, salvato dai vigili del fuoco

Paura a Melendugno, nel leccese, dove un giovane di 22 anni è caduto la notte scorsa da una scogliera alta circa sei metri in località…

Scontro tra veicoli nel materano, un morto e cinque feriti

È di un morto e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale 96bis nei pressi di Irsina, nel materano.…

Made with 💖 by Xdevel