Ascolta Guarda

Il Lecce batte il Verona 1 – 0. Prestazione superlativa di Dorgu, ormai pronto per una big

Con una grande prestazione di Dorgu, il Lecce batte il Verona e si aggiudica il primo vero scontro salvezza della stagione. Il danese è protagonista indiscusso della serata: segna tre reti, due annullate dal Var, e propizia con uno scatto la prima espulsione per gli scaligeri. Tchatchoua lo abbatte mentre vola verso la porta avversaria: rosso sacrosanto. Da quel momento, la gara è in discesa. Il Lecce governa, mentre il Verona si fa prendere dal nervosismo. Belahyane litiga con l’arbitro, lo manda platealmente a quel paese e rimedia il secondo giallo, lasciando i suoi in nove. Una vittoria fondamentale per il Lecce, che sale a quota 8, abbandona l’ultima posizione in classifica, in attesa che si completi il turno infrasettimanale.

Michele Paldera  

Musica & Spettacolo

Sanremo 2026, si va verso i 30 concorrenti. Domenica l’ufficialità. Tra i ritorni Blanco, Tananai e Angelina Mango

Sul palco ipotesi Brancale, Emma, Meta, Diodato, Kid Yugi e la lucana Angelina Mango

Pio e Amedeo in diretta su Radio Norba

Sabato 29 novembre alle 11 con Antonio Malerba

Sport

Tennis, Coppa Davis: Italia in finale a Bologna

Berrettini e Cobolli battono il Belgio: "Siamo una squadra unita nel raggiungere un sogno"

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Regionali in Puglia, Decaro eletto presidente con il 64%. Pd primo partito. Fair play dello sconfitto Lobuono

Ingegnere stradale, 21 anni di esperienza politica e amministrativa nel centrosinistra, mister preferenze alle ultime europee con circa mezzo milione di voti, e sindaco di…

Mercatini di Natale, concerti, visite guidate e degustazioni in oltre 20 beni protetti dal FAI

Fino al 6 gennaio coinvolti anche il Salento e Matera Il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, organizza oltre 40 eventi dedicati al Natale in diversi…

Ornella Vanoni, al funerale “voglio una bara poco costosa, il mio abito Dior e le note di Fresu”. L’addio di amici e colleghi

Un abito di Dior, una bara poco costosa e le note del trombettista Paolo Fresu al funerale. Così Ornella Vanoni, più volte, ha disposto il…

Censis, la metà degli italiani cerca la micro-felicità in un acquisto alla fine di una giornata intensa

Più di otto italiani su dieci comprano prodotti in linea col proprio modo di vivere e di pensare, con la propria etica. E più della…

Locali

Sicurezza, 9 cittadini baresi su dieci hanno paura delle babygang

Di giorno passeggiano sicuri in città, di sera hanno paura. Nove su dieci temono le babygang. E’ la fotografia delle cittadine e dei cittadini baresi…

Auto si scontra con una mandria al centro della carreggiata, una donna ferita e tre buoi morti

Singolare incidente stradale nella tarda serata di lunedì, nel Tarantino. Sulla provinciale 581, tra Martina Franca e Massafra, un’auto con a bordo una coppia è…

Elezioni regionali in Puglia, i dati definitivi e i nomi degli eletti

Antonio Decaro è il nuovo presidente della Regione Puglia. La coalizione di centrosinistra che lo sosteneva ha ottenuto il 63,97% delle preferenze contro il 35,13%…

Sanità, al Policlinico di Bari il centesimo trapianto di cuore del 2025

Il Policlinico di Bari supera un traguardo storico: 100 trapianti di cuore eseguiti nel 2025, confermandosi il primo centro a livello nazionale ed europeo nel…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music