Ascolta Guarda
PREVENDITA OESAIS

Il Lecce sfiora il clamoroso ribaltone col Milan, ma finisce 2-2

Prima va sotto di due gol, poi nella ripresa tira fuori una grande reazione e alla fine sfiora la clamorosa vittoria. Il Lecce si conferma fra le sorprese della serie A, giocando una grande partita con il Milan. Nel primo tempo i rossoneri, reduci dal successo in Champions con il Paris Saint Germain, segnano intorno alla mezz’ora prima con Giroud e poco dopo con l’olandese Reijnders. I salentini sfiorano il gol nel finale di primo tempo con Banda, dopo un palo dello stesso Reijnders.  Nel secondo tempo la musica cambia: al 66’ Sansone accorcia le distanze e quattro minuti dopo arriva il 2-2 firmato Banda. Il Lecce sfiora il gol ancora con un palo di Sansone all’84 e va addirittura sul 3-2 nei minuti di recupero, ma il Var annulla la rete di Piccoli per un precedente fallo.   

Mauro Denigris

Musica & Spettacolo

Gabry Ponte partecipa al San Marino Song Contest

Potrebbe rappresentare lo Stato all’Eurovision con “Tutta l’Italia”

 
  Diretta

Top News

Flash mob e sciopero delle toghe contro la riforma della giustizia. Adesione tra il 70 e il 90%

Flash mob dei magistrati sulla scalinata della Cassazione, in piazza Cavour a Roma, nel giorno dello sciopero contro la riforma della giustizia e in particolare…

Il 90% degli italiani usa le piattaforme online, al primo posto c’è Tik Tok

In Italia il 90% della popolazione è connesso a Internet con un tempo medio online di quasi 6 ore al giorno. Gli utenti usano sei…

L’attore Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Lo riportano i media internazionali.…

Papa Francesco, Santa Sede: “Nella notte ha dormito bene e sta riposando”

“Il Papa nella notte ha dormito bene e ora sta riposando”. Lo ha reso noto la sala stampa vaticana, che come ogni mattina, racconta com’è…

Locali

Accoltella vicino di casa, arrestato 70enne a Bari. La vittima non è più in pericolo di vita

Un uomo di 70 anni è stato arrestato a Bari dai carabinieri perché ieri sera avrebbe accoltellato un vicino di casa durante un litigio. La…

Peschereccio affonda al largo del Gargano: morto il comandante, salvate due persone

Un peschereccio della flottiglia di Termoli, il Normandy è affondato al largo del Gargano per cause non ancora chiarite. Il comandante, un 58enne di Bisceglie,…

Hacker filorussi colpiscono per il decimo giorno consecutivo: tocca anche al sito istituzionale della Regione Basilicata

Prosegue anche oggi – per il decimo giorno consecutivo – la campagna di attacchi di tipo Ddos (Distributed denial of service) del gruppo di hacker…

Attacco hacker filorussi al sito della Regione Puglia: “E’ tornato operativo, i dati sono al sicuro”

Non sono stati compromessi i dati presenti sul sito istituzionale. E’ tornato pienamente operativo il sito della Regione Puglia, oggetto, nelle scorse ore, di un…

Made with 💖 by Xdevel