Il rapper si è raccontato tra ricordi ed emozioni in diretta su Radio Norba. Prossimo appuntamento con Noemi
Fedez è stato protagonista del terzo appuntamento con “My Live”, il nuovo format di Radio Norba in diretta dal “The Heart” , la nuova sede della radio del sud.
Tra immagini e canzoni Fedez si è raccontato a cominciare dagli esordi in cui, poco più che ventenne, ha fatto da pioniere condividendo la sua musica sul digital. Nelle sue parole l’emozione del concerto al Forum, la voglia di tornare ai live a magari a San Siro come desiderio da realizzare.
L’energia di “Bimbi per strada” accende il “My Live” mentre il pubblico, composto dagli ascoltatori di Radio Norba vincitori dei pass durante i giochi in diretta, canta a squarciagola.
Fedez racconta il suo Sanremo 2020, come ha vissuto il festival lui, che ammette di avere la fobia di cantare in tv. “Sanremo per me, per come l’ho vissuto, è stata una bella terapia d’urto!”, ammette sorridente.
Nell’intimità degli studi di Radio Norba racconta del progetto “Scena Unita” e della raccolta di fondi fatta in favore dei lavoratori dello spettacolo. “E’ stata una grand opera di coesione, un po’ riuscita a metà perché grava su di me la colpa di non essere riuscito a convincere ancora altri artisti dare un contributo”, dice parlando del progetto con Alan Palmieri.
La serata prosegue con le sue hit: “Mille”, “Meglio del cinema” e il nuovo singolo “Sapore”, tutti brani che fanno parte dell’album “Disumano” Cher è il più venduto in Italia.
Poi un desiderio espresso con tutto il cuore quando si sottopone alle domande di Alan: se avesse la bacchetta magica, per cosa la userebbe? “Per far finire sta c…. di pandemia”, risponde Fedez di cuore e pancia, incontrando l’approvazione di tutti, pubblico presente e pubblico a casa che ha commentato la puntata sui social con #RadioNorbaMyLive .
Prossimo appuntamento di My Live venerdì 10 dicembre con Noemi.
Angela Tangorra