Ascolta Guarda

Il “My Live” si accende con Fedez

Il rapper si è raccontato tra ricordi ed emozioni in diretta su Radio Norba. Prossimo appuntamento con Noemi

Fedez è stato protagonista del terzo appuntamento con “My Live”, il nuovo format di Radio Norba in diretta dal “The Heart” , la nuova sede della radio del sud. 

Tra immagini e canzoni Fedez si è raccontato a cominciare dagli esordi in cui, poco più che ventenne, ha fatto da pioniere condividendo la sua musica  sul digital. Nelle sue parole l’emozione del concerto al Forum, la voglia di tornare ai live a magari a San Siro come desiderio da realizzare. 

L’energia di “Bimbi per strada” accende il “My Live” mentre il pubblico, composto dagli ascoltatori di Radio Norba vincitori dei pass durante i giochi in diretta, canta a squarciagola. 

Fedez racconta il suo Sanremo 2020, come ha vissuto il festival lui, che ammette di avere la fobia di cantare in tv. “Sanremo per me, per come l’ho vissuto, è stata una bella terapia d’urto!”, ammette sorridente.

Nell’intimità degli studi di Radio Norba racconta del progetto “Scena Unita” e della raccolta di fondi fatta in favore dei lavoratori dello spettacolo. “E’ stata una grand opera di coesione, un po’ riuscita a metà perché grava su di me la colpa di non essere riuscito a convincere ancora altri artisti dare un contributo”, dice parlando del progetto con Alan Palmieri.

La serata prosegue con le sue hit: “Mille”, “Meglio del cinema” e il nuovo singolo “Sapore”, tutti brani che fanno parte dell’album “Disumano” Cher è il più venduto in Italia. 

Poi un desiderio espresso con tutto il cuore quando si sottopone alle domande di Alan: se avesse la bacchetta magica, per cosa la userebbe? “Per far finire sta c…. di pandemia”, risponde Fedez di cuore e pancia, incontrando l’approvazione di tutti, pubblico presente e pubblico a casa che ha commentato la puntata sui social con #RadioNorbaMyLive .

Prossimo appuntamento di  My Live venerdì 10 dicembre con Noemi.

Angela Tangorra

Sport

Tennis, Cobolli sconfitto dal cinese Zhang nella seconda giornata della World Continental Cup

L’azzurro tornerà in campo nel doppio misto alle 12 e domani sfiderà Rublev

Serie A, al via oggi l’ultimo turno del 2025. Si parte con Parma-Fiorentina, alle 15 Lecce-Como

Oggi in campo la Juventus, domani tocca a Inter, Milan e Napoli. Lunedì si chiude con Roma-Genoa

 
  Diretta

Top News

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Cenone di Capodanno, stimata una spesa totale di 2 miliardi di euro. I numeri più alti al Sud

Saranno oltre 28 milioni gli italiani che a Capodanno opteranno per il tradizionale cenone. Si tratta, secondo un’indagine che Facile.it ha commissionato all’istituto di ricerca…

Papa Leone XIV e gli auguri di Natale in dieci lingue, 26mila i fedeli in piazza San Pietro: “La pace è responsabilità comune”

Nella storia recente solo Giovanni Paolo II fece meglio di lui, pronunciando gli auguri di Natale in 51 lingue diverse. Papa Leone XIV ha rivolto…

Natale, sul web la ricerca “panettone artigianale” supera il termine generico “panettone”

Il cioccolato resta il grande protagonista del periodo Sui motori di ricerca online le parole “panettone artigianale” hanno superato il termine generico “panettone”, con oltre…

Locali

Bari, storie di solitudine: clochard muore d’infarto per strada il giorno di Natale

Avrebbe compiuto 66 anni il prossimo 10 gennaio Pietro, il senza fissa dimora morto a Bari nel giorno di Natale, in piazza Cesare Battisti, a…

Carnevale di Putignano al via con la Festa delle Propaggini di Santo Stefano

Archiviato il Natale, a Santo Stefano i cittadini di Putignano, nel barese, culla dello storico carnevale, aprono i festeggiamenti della 632esima edizione. Arriva la Festa…

Ha un infarto a 104 anni, salvata anziana all’ospedale San Carlo di Potenza

Colpita da un infarto miocardico acuto, alla vigilia di Natale, una donna di 104 anni di Melfi (Potenza) è stata salvata ieri sera nell’ospedale San…

A Lino Banfi la cittadinanza onoraria di San Severo. La cerimonia il 2 gennaio nel comune foggiano

Dal 2 gennaio l’attore pugliese Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, sarà cittadino onorario di San Severo (Foggia). La cerimonia si terrà il 2 gennaio…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music