Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Il Napoli in vetta con il Milan, Bologna battuto 3-0. Mihajlovic: “Sono più forti di noi”

Il tecnico serbo: “Oggi sono diventato nonno, nulla può intristirmi”

Il Napoli raggiunge il Milan e ne condivide la vetta. Finisce 3-0 col Bologna allo stadio Maradona. Due i rigori messi a segno da Lorenzo Insigne, mentre il primo gol, al 17′, è di Ruiz. Il Napoli, guidato in campo da Domenichini che sostituisce lo squalificato tecnico toscano Spalletti, è concentrato. Il Bologna sconta le assenze di Soumaoro e Soriano, squalificati, e soprattutto di Arnautovic infortunato. Però il Bologna parte bene, le azioni della squadra di Mihajlovic si sviluppano con intensità e velocità, tuttavia il Napoli riesce sempre a chiudere le linee di passaggio. Gli azzurri partenopei controllano la gara senza affanni.

Sinisa Mihajlovic a fine partita è però di buonumore. “Oggi è successa una cosa particolare, per la prima volta sono
diventato nonno e non mi faccio rovinare questo bel momento da nessuna cosa al mondo”, spiega il tecnico del Bologna. “Penso – dice poi analizzando la gara – che abbiamo perso contro la squadra piu’ forte che forse avrebbe vinto anche senza i due rigori. Comunque per noi ma diventa difficile giocare una partita con due espulsioni e una con due rigori contro, peraltro con squadre che sono già in partenza più forti di noi – prosegue Mihajlovic – i ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto”. Ma Mihajlovic non vuole parlare di arbitri, anche se di cose da dire sui due rigori – fa intendere – ne avrebbe.

Stefania Losito

 
  Diretta

Top News

L’ultimo saluto a Papa Francesco, decine di migliaia di fedeli in visita fino a venerdì

È cominciato mercoledì alle 11 il lungo flusso di fedeli all’interno della Basilica di San Pietro, in attesa sin dall’alba, per l’ultimo saluto alla salma…

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

Locali

Cade da un ponteggio, muore 59enne nel Foggiano in un’azienda di lavorazione del marmo

Un uomo di 59 anni, Nicola Marino, è morto martedì ad Apricena, nel Foggiano, dopo essere caduto da un ponteggio alto sette metri all’interno di…

Titolare di autofficina aggredito durante una lite, quattro misure cautelari a Bitonto

Divieto di dimora a Bitonto, nel Barese, per quattro persone che a gennaio avrebbero picchiato un uomo di 68 anni, titolare di un’autofficina, procurandogli un…

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Made with 💖 by Xdevel